Panathinaikos-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 21 Ott 2012, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dalle parole di ieri del Mister non escluderei un cambio tattico.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ott 2012, 08:05
Io non so chi vi dà questa certezza di poter andare là a vincere con le riserve.
Insisto: in campo i migliori, facciamo riposare solo gli acciaccati veri e quelli che non danno garanzie fisiche.
Per esempio Klose: giocasse dal primo minuto, seminerebbe il panico fra gli avversari, darebbe il suo contributo fondamentale per la vittoria, e poi dopo aver demolito i greci, l'ultima mezz'ora a riposarsi in panchina.
Speriamo che Petkovic non vi dia retta, avremmo gran brutte sorprese, fai vedere a quelli che li snobbi, te se magnano vivo!

Ecco!!!
Daje!
:band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
se vinci vai a 7 ed elimini sostanzialmente il Pana che resterebbe a 1

te la giochi col maribor e non credo che ci siano problemi...

andare a VINCERE!!!!!

mandela11

*
Lazionetter
* 265
parola d'ordine turn over si gioca adesso ogni 3 gg, il salto di qualità lo facciamo solo quando sapremo vincere bene pure con le seconde linee se no facciamo la fine del napoli l'anno scorso che ha abdicato in campionato. Se non ruoti col panathinaikos ammetti di non essere un gruppo ma solo una squadra. Dobbiamo fare del gioco la nostra forza, gli interpreti devono potersi alternare. Spero tanto che Petko la pensi come me, allora si che sarebbe un genio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Ganzo il 22 Ott 2012, 21:50
Io cambierei Klose per Floccari, Cavanda per Lulic, Gonzalez per Onazi perche questi 3 giocatori hanno giocato con la loro nazionale 2 partite di fila (o file no so come si dice).

di fila. E i cambi proposti sono credibili, purché ci ricordiamo che la logica matematica dice che è più facile recuperare in un torneo a 38 partite, che in uno a 6.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
l'Europa se la compramo coi sordi dell'arabbi, ancora che seguite er carciogiocato???

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: frontwards il 23 Ott 2012, 10:53
:o  :rotfl2:
vi prego ditemi che sto dando i numeri io

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/lazio-petkovic-aris-avversario-tosto-redazione-646049

Penso ci sia un errore... Petkovic aveva detto che contro il pana era tosta perché contro l'aris avevano giocato bene....non che era tosta contro l'aris!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: maurito matias il 23 Ott 2012, 11:45
Penso ci sia un errore... Petkovic aveva detto che contro il pana era tosta perché contro l'aris avevano giocato bene....non che era tosta contro l'aris!!

uno solo ?  :) :) :) una sequela....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Regà, se snobbiamo l'impegno andando con le terze linee o cambiando 6/8 giocatori dell'11 titolare, ci ribadiranno un'altra volta che l'Europa è una cosa seria.
Se cambiamo più di tre uomini per me la partita la perdiamo e rimettiamo tutto in discussione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Cavanda
Konko
Biava
Ciani
Ledesma
Onazi
Hernanes
Mauri
Candreva
Floccari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: arkham il 23 Ott 2012, 12:19
Regà, se snobbiamo l'impegno andando con le terze linee o cambiando 6/8 giocatori dell'11 titolare, ci ribadiranno un'altra volta che l'Europa è una cosa seria.
Se cambiamo più di tre uomini per me la partita la perdiamo e rimettiamo tutto in discussione.

quoto
il t/o è: Bizzarri, Ciani,Floccari

se Ederson fosse stato arruolabile avrebbe giocato, ma così non è
bisogna vincere per rompere il culo ai coprofagi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Partita da turnover moderato , senno' a che cavolo servono le riserve ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
quoto
il t/o è: Bizzarri, Ciani,Floccari

se Ederson fosse stato arruolabile avrebbe giocato, ma così non è
bisogna vincere per rompere il culo ai coprofagi

Ma Ederson che che ha fatto???

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Bizzarri, Cavanda, Biava, Ciani, Konko, Ledesma, Candreva, Hernanes, Cana, Zarate, Floccari...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
...................l'allenatore ha provato infatti una linea  a quattro composta da Scaloni e Cavanda sulle fasce e dalla coppia Biava-Ciani al centro................

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: nordest2 il 23 Ott 2012, 13:25
...................l'allenatore ha provato infatti una linea  a quattro composta da Scaloni e Cavanda sulle fasce e dalla coppia Biava-Ciani al centro................

Dias credo che sia quello in rosa con più minutaggio...quindi ci sta l'avvicendamento con Ciani. Non mi aspetto anche la sostituzione di Konko. Oggi non si sono allenati sia Lulic e Klose e pare probabile la loro esclusione per Atene.

Questa è la lista Uefa:

Portieri: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna;

Difensori: 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni;

Centrocampisti: 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi;

Attaccanti: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.

Tolti Cataldi e Rozzi, sono 19 disponibili...1 ulteriore giocatore deve rimanere fuori, per me uno tra Konko e Gonzalez.

Bizzarri
Scaloni Biava Ciani Cavanda
Cana
Candreva Onazi Hernanes Mauri
Floccari

A Disp: Scarfagna, Dias, Radu, Ledesma, Gonzalez, Kozak, Zarate.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2012, 14:48
Dias credo che sia quello in rosa con più minutaggio...quindi ci sta l'avvicendamento con Ciani. Non mi aspetto anche la sostituzione di Konko. Oggi non si sono allenati sia Lulic e Klose e pare probabile la loro esclusione per Atene.

Questa è la lista Uefa:

Portieri: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna;

Difensori: 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni;

Centrocampisti: 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi;

Attaccanti: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.

Tolti Cataldi e Rozzi, sono 19 disponibili...1 ulteriore giocatore deve rimanere fuori, per me uno tra Konko e Gonzalez.

Bizzarri
Scaloni Biava Ciani Cavanda
Cana
Candreva Onazi Hernanes Mauri
Floccari

A Disp: Scarfagna, Dias, Radu, Ledesma, Gonzalez, Kozak, Zarate.

per la formazione mi sembra orientato così  ;)
turnover ampissimo ma cmq squadra di sostanza e competitiva
gonzo lo lascerei a casa a riprendersi un po'

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
se perdiamo ritorna tutto in discussione ...

Discussione precedente - Discussione successiva