Panathinaikos - LAZIO

Aperto da Alexxio, 02 Ago 2013, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2013, 21:57
Buona Lazio ma davanti siamo poca cosa...
100% Floccari deve essere la nostra 3a scelta. La prima è Klose, manca la seconda.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: irisheagle il 04 Ago 2013, 22:00
secondo me il fatto che siamo in fase di preparazione non può essere la sola motivazione . Non ci si prova nemmeno a farle ste sovrapposizioni , anche ad inizio match quando dovremmo essere più lucidi e pimpanti .
L'assenza di Klose non può essere una scusa per i pochissimi tagli offensivi . Il catania l'anno scorso aveva bergessio voglio dire.
Non so perchè ma noi giochiamo divinamente fino alla trequarti poi ci ingolfiamo.

per piacere non cominciate col moriremo tutti . E' solo una domanda tattica e non faccio catastrofismi
La forma fisica è importante per quel tipo di gioco...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
secondo me il fatto che siamo in fase di preparazione non può essere la sola motivazione . Non ci si prova nemmeno a farle ste sovrapposizioni , anche ad inizio match quando dovremmo essere più lucidi e pimpanti .
L'assenza di Klose non può essere una scusa per i pochissimi tagli offensivi . Il catania l'anno scorso aveva bergessio voglio dire.
Non so perchè ma noi giochiamo divinamente fino alla trequarti poi ci ingolfiamo.

per piacere non cominciate col moriremo tutti . E' solo una domanda tattica e non faccio catastrofismi

Certo, però vediamo cosa dirà il tecnico alla società, cioè ho bisogno di tizio o caio da reperire sul mercato....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Buona partita complessivamente,ottimi Biava e Biglia.Ci manca una punta,serve ancora uno sforzo da parte della società.A quel punto allora ci sarà da divertirsi,e anche tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
le amichevoli sono le uniche partite che si possono perdere a cuor leggero, oggi abbiamo pareggiato, l'importante ora e' la preparazione non i risultati

forza lazio :ssl

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Mi piace assai Vinicius, Biglia anche. Ederson ancora integro e Dio permetta che continui così. Poi, sorride sempre, adoro i giocatori così. Avanti la prossima

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

irish non è che non ci si prova.. è che non ce la fai! per fare sovrapposizioni costanti serve spunto e resistenza, è impossibile farle ora! qualcuno ci ha provato (vedi lulic ed ederson che sembrano leggermente piu in forma) ma anche loro partono e dopo 10 metri vedi che rallentano!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2013, 22:01
ne dubito.. entrare in forma completa ora significherebbe che a novembre stai gia' col fiatone...

È che me la vado a vede', Gaizkamendie', famo a capisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi pare un altro giocatore

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo tempo noioso (il primo non l'ho visto) e soprattutto c'è questo problema che non tiriamo in porta, soprattutto quando non c'è Klose. Serve una punta di spessore, che metta pressione alle difese avversarie. Per il resto mi piace molto Biglia, Hernanes ancora non è in gran forma, Cavanda deve migliorare ancora molto, Biava idolo.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
io sono contento di Dias
mi pare un altro giocatore
cioe' di nuovo lui ;-)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: seagull il 04 Ago 2013, 22:04
È che me la vado a vede', Gaizkamendie', famo a capisse.
ahh vabbbe'.. allora saranno in formissima  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Siena-Nizza-pana, tre partite 1 gol...  Miglioriamo la condizione, proviamo moduli e schemi, ma gol pochi o niente. Urge goleador, altrimenti siamo da 5 posto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
E se eravate tifosi del Napoli oggi pomeriggio vi sareste suicidati  :pp

johnnybgoode

Visitatore
difesa ballerina per 20 minuti, poi pian piano tutto è tornato nella norma.
Mi piace il piglio della grande squadra, è una Lazio che mi piace, mi pare anche abbastanza cattiva. Promettentissimi Keita, Rozzi, Vinicius nei minuti finali. Dias è tornato giocatore di calcio. Partita noiosa ma Lazio incoraggiante.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2013, 22:07
E se eravate tifosi del Napoli oggi pomeriggio vi sareste suicidati  :pp
perchè quelli della juve?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 22:09
perchè quelli della juve?
La Juve non l'ho vista, il Napoli si. Non intendevo solo il risultato, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
A noi manca un bomber per completare l'organico e segnare gol e voi parlate delle amichevoli di ciucci e ladri? Ma è il topic della partita o scherzi a parte?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per me facciamo fatica a salvarci. (sono posseduto da sercio).
8)

Discussione precedente - Discussione successiva