Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #180 il: 07 Dic 2015, 20:34 »
Lotito pensa a Giordano.

Bene, l'occasione buona per accannare tutto definitivamente.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #181 il: 07 Dic 2015, 20:37 »
Giordano la scelta più assurda.
In primis perché continua a imperversare nelle radio antilotitiane spargendo melma sulla Dirigenza, e Lotito non è un P

quindi interviene in tutte le radio tranne LSR?
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #182 il: 07 Dic 2015, 20:41 »
dopo la peperonata?
:)
Tre porzioni minimo.
Signore mio che incubo (come allenatore).
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #183 il: 07 Dic 2015, 21:27 »

Giordano la scelta più assurda.
In primis perché continua a imperversare nelle radio antilotitiane

Non sono radio antilotitiane. Sono radio laziali. Che parlano di Lazio. Che sono ascoltate da tifosi laziali.

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #184 il: 07 Dic 2015, 21:47 »
[MSG EDITATO]

 - cmq con giordano accanno sul serio x questo campionato  -
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #185 il: 07 Dic 2015, 21:52 »


 -cmq con giordano accanno sul serio x questo campionato  -

:lol:

Offline GiPoda

*
4649
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #186 il: 07 Dic 2015, 21:53 »
[MSG EDITATO]
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #187 il: 07 Dic 2015, 22:03 »
[MSG EDITATO]

Basta off topic.

Lazio.net Staff

Offline cosmo

*****
7189
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #188 il: 08 Dic 2015, 00:19 »
Christian Brocchi e Bruno Giordano.
Questi i nomi emersi dal caos post Lazio-Juventus nel consueto rincorrersi di indiscrezioni più o meno (direi soprattutto meno...) credibili.
Nomi improbabili e paurosi, da spettro nel castello. Secondo me è una mossa di Lotito e pure piuttosto furba, gli va riconosciuto.
Potrebbe essere un modo per riportare la barra a dritta e farci riconvergere su Pioli, con conseguente risparmio economico per lui. Paventare l'arrivo di quei due sopra, con il famoso tutto rispetto, è comunicazione grezza ma astuta.
Per farci tornare dalla parte di Pioli.
Le voci di corridoio ancora funzionano e sono gratis.
Oppure, molto più semplicemente trattasi di cazz.ate dei giornalisti  :=))
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #189 il: 08 Dic 2015, 00:34 »
Oppure, molto più semplicemente trattasi di cazz.ate dei giornalisti  :=))

cosmino, c'hai presente occam?
a me pare che in generale non è che siano state prese tutte ste previsioni dei beninformati in passato
facendo due più due credo che questa qui sopra sia la cosa più probabile  ;)
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #190 il: 08 Dic 2015, 00:40 »
Sparano cazzate perché non sanno che scrive. Mi sto convincendo che rimane pioli.
Che, però, pensa che con la Juve siamo stati sfortunati.
E me torna il cacaccio.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #191 il: 08 Dic 2015, 00:46 »
Lù, ti faccio una domanda al limite dell'OT
ma secondo te, se pioli pensasse che buona parte delle responsabilità dell'ultima sconfitta siano le scarse qualità dei giocatori (unanimemente riconosciute pure qua sopra), cosa dovrebbe dire se non quello?
che marchetti e mauricio hanno scappellato e regalato due gol?
magari è un modo "diplomatico" per dirlo

io sono un piolista da sempre, soprattutto se paragonato ad altre minestre ingoiate negli anni
quindi magari lo discolpo troppo, pur riconoscendone la confusione e gli errori, ma resto convinto che la soluzione migliore al momento sarebbe confermarlo e anzi rinforzarne la posizione, dandogli carta bianca sulle gerarchie e su chi panchinare e programmando con lui i prossimi mercati
in fondo anche dopo cesena l'anno scorso eravamo al the end e solo infortuni e intuizioni permisero di cambiare un po' di gerarchie e trovare il giusto undici
certo, c'era un dv in più che non possiamo permetterci di regalare agli avversari, ma lì le colpe credo siano da ricercare altrove
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #192 il: 08 Dic 2015, 01:10 »
Allora, in linea di massima sono d'accordo con te. Sono piolista pure io e non ne ho mai chiesta la sostituzione. Il problema è che me sto a spaventà. Pensare che possa arrivare il minestraro di turno mi terrorizzerebbe ancora di più. La filosofia di pioli mi piace. Ma quello che vedo sul campo non mi lascia sperare in una inversione di rotta. Hai due centrali difensivi che ne combinano una peggio dell'altra, come fai a non capire che quella cazxo di difesa la devi proteggere col centrocampo?
Per questo mi spavento. Se lui parla di sfortuna solo per non attribuire colpe a Mauricio e Marchetti  significa che non ha capito che il problema della Lazio non sono (solo) le cappelle difensive. La domanda te la faccio io adesso.
Tu hai speranza che lui riesca a invertire la tendenza al netto della mancanza di devrij e della inadeguatezza degli attaccanti (che ad onor del vero sono quelli dello scorso anno con un Matri in più, che pur non essendo un campione è un giocatore di categoria, molto più del totem serbo. Ma l'anno scorso segnavano tutti grazie al gioco vincente della squadra)?
Temo, e lo temo veramente perché non mi priverei di pioli a cuor leggero, soprattutto leggendo i nomi che si leggono in giro, dicevo temo che per cambiare il verso di questa stagione maledetta serva solo un grosso nome, un Lippi, uno Spalletti, un Mazzarri.
E, siccome sono certo che nessuno di questi arriverebbe, mi sto pian piano rassegnando a una stagione di lacrime e sangue, di contestazioni e stadi deserti.

Offline charlie

*
9672
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #193 il: 08 Dic 2015, 01:53 »
Mi dispiace, ma devo fare un paragone.
L''anno scorso Garcia si trovava in una situazione simile a quella di Pioli: mercato in parte fallimentare, preso a pizze in CL, giocatori svogliati e che remavano contro (addirittura si vociferava di problemi con la signora), infortuni...
Beh, il maledetto gibbone, annusata l'aria, s'è messo a racimolare punti e puntarelli. Al contrario del nostro, ha messo da parte tatticismi vari ed ha badato al sodo.
Con un bel po' di culo e qualche suicidio avversario ha portato a casa un secondo posto.
Spesso sull'orlo del tracollo senza mai tracollare.
Questo deve fare un bravo allenatore quando l'annata va storta. In parte questo mi aspettavo da Pioli. 
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #194 il: 08 Dic 2015, 02:01 »
Bisogna verificare se veramente Pioli ne ha voglia e capacità.

Offline Magnum

*
263
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #195 il: 08 Dic 2015, 09:18 »
La questione é che non sappiamo esattamente quale sia la ragione di questo periodo della Lazio.
O meglio, ce ne sono tante e tutte plausibili.
Non credo all'allenatore sergente che arriva, insulta tutti e ordina l'alzabandiera. E' una boutade da immaginario del tifoso. La Lazio non é un plotone che deve andare in Vietnam.
Ci piacerebbe un allenatore che arrivasse a Formello e prendesse calci anche i pali della luce. Ma non credo funzioni cosi'. Anzi, il rischio é forte di un rigetto e quindi di peggiorare le cose. Come molto spesso é successo.
Non é un caso che, finora, il cambio che sembra aver portato più risultati é l'arrivo di Donadoni (allenatore a mio avviso spesso sottovalutato) che non mi sembra essere il sergente istruttore Hartman (cfr. Full Metal Jacket)
La Lazio ha i giocatori per uscire da questa crisi, a cui sarà importante aggiungere qualche elemento più rassicurante in sede di mercato. Pioli, lo scorso anno, ha dimostrato che sa far giocare la squadra molto meglio di quanto non abbia fatto quest'anno. A partire da giovedì' sera l'Europa andrà in letargo per due mesi e Pioli avrà più tempo per regolare il meccanismo tattico e per provare soluzioni alternative. Sarà importante, in quel caso, l'appoggio incondizionato della società.
Tutte le soluzioni prospettate non mi attraggono particolarmente. Da Brocchi, esordiente rischiosissimo, a Lippi, che sebbene abbia un curriculum di tutto rispetto, potrebbe pagare la lunga assenza dal calcio che conta.
Io, malgrado le reazioni a caldo, comprese le mie,  credo che la scelta più ragionevole sia dare piena fiducia a Pioli e portare due pedine in più nel mercato di gennaio.

condivido totalmente

la parte in grassetto, poi, è fondamentale; basta con le dichiarazioni di circostanza del presidente che a parole esprime fiducia all'allenatore, ma lo sput.tana dentro lo spogliatoio (dove, peraltro, non dovrebbe entrare, se non per festeggiare)
rimango dell'idea che Pioli abbia commesso degli errori, ma che lavori sodo per trovare soluzioni; se anche i giocatori fossero più collaborativi anzichè augurarsi (o peggio, adoperarsi per) la sua sostituzione, se ne uscirebbe prima e meglio

a giugno si faranno i conti

Offline Magnum

*
263
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #196 il: 08 Dic 2015, 09:23 »
Mi dispiace, ma devo fare un paragone.
L''anno scorso Garcia si trovava in una situazione simile a quella di Pioli: mercato in parte fallimentare, preso a pizze in CL, giocatori svogliati e che remavano contro (addirittura si vociferava di problemi con la signora), infortuni...
Beh, il maledetto gibbone, annusata l'aria, s'è messo a racimolare punti e puntarelli. Al contrario del nostro, ha messo da parte tatticismi vari ed ha badato al sodo.
Con un bel po' di culo e qualche suicidio avversario un bel po' di aiuto da parte dei men in black ha portato a casa un secondo posto che in circostanze normali avrebbe invece raggiunto Pioli.
Spesso sull'orlo del tracollo senza mai tracollare.
Questo deve fare un bravo allenatore quando l'annata va storta. In parte questo mi aspettavo da Pioli.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #197 il: 08 Dic 2015, 09:25 »
Appoggio ib. Che poi è quello che su scriveva un po tutti anche prima del punto in 6 gare .
Un difensore e un altro pezzo a gennaio e fiducia a Pioli.  Non è lui quello che sta mancando , o almeno non solo lui.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #198 il: 08 Dic 2015, 09:40 »
Io spero che i nomi letti sui giornali siano solo bufale, se si deve cambiare timone bisogna farlo con un timone molto solido, Brocchi Giordano e nomi simili potrebbero solo peggiorare una situazione delicata, trasformandola da delicata a drastica.

Penso che il fondo si sia toccato a Lazio palermo, con empoli e rubentus un minimo (anche se poco poco) di ripresa si è visto.

Se mister Pioli deve essere sostituito spero che si punti su grandi nomi (Lippi, Prandelli e perchè no er lacrima Mazzarri!).

Realisticamente parlando secondo me si aspetterà la sosta natalizia, quindi dopo le partite contro samp e inter e li molto probabilmente si potrebbe prendere una decisione, fino a quel momento DAJE MISTER!

Online jp1900

*****
8007
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #199 il: 08 Dic 2015, 09:41 »
Mi dispiace, ma devo fare un paragone.
L''anno scorso Garcia si trovava in una situazione simile a quella di Pioli: mercato in parte fallimentare, preso a pizze in CL, giocatori svogliati e che remavano contro (addirittura si vociferava di problemi con la signora), infortuni...
Beh, il maledetto gibbone, annusata l'aria, s'è messo a racimolare punti e puntarelli. Al contrario del nostro, ha messo da parte tatticismi vari ed ha badato al sodo.
Con un bel po' di culo e qualche suicidio avversario ha portato a casa un secondo posto.
Spesso sull'orlo del tracollo senza mai tracollare.
Questo deve fare un bravo allenatore quando l'annata va storta. In parte questo mi aspettavo da Pioli.
Se sai che hai gli arbitri, e non solo, dalla parte tua, funziona.
O ti scordi De Francesco che parte con Berardi in panchina avendo Zaza squalificato o Gasperini che non fa giocare Iago Falque, il più in forma della squadra?
In un paese normale i giornalisti avrebbero chiesto "perché?".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod