Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La gallery degli allenatori presi da lotito fa spavento.

Ricordavo meglio.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2015, 18:08
Trsppattoni, 76 anni.......
Ma per fare le telecronache su LSC???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

TOBC

*
Lazionetter
* 69

Mazzarri non viene, in ogni caso è antipatico al cubo e ce ne facciamo una ragione.

100%

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: STARBLUE il 15 Dic 2015, 18:15

Neanche per quello è bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2015, 16:57
a me Prandelli non dispiace. Ma sono in netta minoranza, da quanto ho capito.
Ogni tanto una buona la scrivi.
Prandelli incuriosisce anche me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Yakin o altro straniero, solo sensazioni...
:^^

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2015, 17:46
Aspettare la sosta. Ma percheeeeee???
C'è il morto sul letto e famo il funerale a gennaio? Puzzaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Andrebbe infatti cambiato subito con un signor allenatore, al quale dire (faccio un esempio):
- io e te programmiamo ora il mercato invernale e quello estivo, i giocatori che non ti riesco a portare ora te li porto a giugno;
- adesso vendiamo Candreva, Biglia e Lulic, anche Marchetti se ne andrà;
- hai quindi un budget di 50 milioni di euro, dammi 2 priorità per gennaio e altri ruoli da coprire tra gennaio e luglio;
- il tuo obiettivo quest'anno è finire nella prima metà della classifica, se vai oltre (qualificazione EL, anche tramite la coppa, c'è un premio);
- se non finisci nella prima metà il contratto si interrompe in anticipo;
- non discuto le tue scelte tecniche, MAI;
- quando c'è il derby voglio vedere al 90° i nostri coi crampi e i loro coi bozzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 17:56
Parole sante. L'ostracismo verso Lippi da parte di una tifoseria che nel dopo-Mancini ha visto affacciarsi in panchina, nell'ordine: Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja1, Petkovic, Reja2, e infine Pioli penso possa essere partorito solo in una fumeria d'oppio.

Mimmo Caso era un allenatore da 50.000 euro annui (netti) che andava bene per quel momento storico.
Così come Papadopulo e Reja, presi all'inizio solo per salvarsi.

Poi lo stesso Reja ha fatto strabene, così come Delio Rossi.
Molto, molto meglio di Luis Enrique, Andreazzoli, Zeman, per dire.

Petkovic in fondo è quello del 26 maggio e con lui siamo arrivati a un passo da una semifinale europea (poi ladrata).

Pioli è sempre stato un ottimo allenatore, secondo me Garzià gli può solo portargli la borsa per andare all'allenamento.

Ballardini nel 2007? fu a un passo dalla Juventus.

L'ostracismo a Lippi deriva dal fatto che Marcello, a mio avviso, ha staccato la spina da quel dì.
Dopo il trionfo di Berlino è andato a svernare e raccogliere le ultime decine di milioni prima di godersi i nipoti, mi pare evidente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2015, 18:08
Trsppattoni, 76 anni.......
Trapattoni e' una provocazione ... dai.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: robylele il 15 Dic 2015, 19:13
Mimmo Caso era un allenatore da 50.000 euro annui (netti) che andava bene per quel momento storico.
Così come Papadopulo e Reja, presi all'inizio solo per salvarsi.

Poi lo stesso Reja ha fatto strabene, così come Delio Rossi.
Molto, molto meglio di Luis Enrique, Andreazzoli, Zeman, per dire.

Petkovic in fondo è quello del 26 maggio e con lui siamo arrivati a un passo da una semifinale europea (poi ladrata).

Pioli è sempre stato un ottimo allenatore, secondo me Garzià gli può solo portargli la borsa per andare all'allenamento.

Ballardini nel 2007? fu a un passo dalla Juventus.

L'ostracismo a Lippi deriva dal fatto che Marcello, a mio avviso, ha staccato la spina da quel dì.
Dopo il trionfo di Berlino è andato a svernare e raccogliere le ultime decine di milioni prima di godersi i nipoti, mi pare evidente.

Allenatori che vanno bene per un anno se ne trovano a iosa, il grande allenatore noi non l'abbiamo mai avuto in questi ultimi anni, ad eccezione di Reja, cui però bisogna imputare una grandissima pecca: guardare solo alla prossima partita di campionato senza puntare alle coppe né valorizzare le potenzialità della rosa.
Il vero allenatore ti fa aprire un ciclo, ponendo delle basi e lavorando su quelle, anche gestendo i momenti negativi che capitano ogni tanto.
Petkovic e Ballardini avevano mollato, Delio si era incartato proprio come Stefano ora.
Il tempo è galantuomo, e ci ha dimostrato il vero livello di quegli allenatori, che alla Lazio hanno raggiunto il top della loro carriera.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: STARBLUE il 15 Dic 2015, 18:15

È già impegnato con la ri per la nazionale......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: robylele il 15 Dic 2015, 19:13
Dove lo evinci che Lippi ha staccato la spina? Ha fatto delle scelte di vita, se lo poteva permettere; ora, almeno a far fede alle sue dichiarazioni, ha voglia di rientrare nel giro e non penso si sia dimenticato di come si schiera una squadra o di dare gli ordini su chi debba tirare le punizioni.
E come è stato giustamente scritto Reja, il cui curriculum al confronto con quello di Lippi era un dettato delle elementari rispetto a un dottorato a Yale, prima di rientrare nel grande giro proprio con la Lazio in pratica stava facendo il pescatore di telline a Spalato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 20:03
Dove lo evinci che Lippi ha staccato la spina? Ha fatto delle scelte di vita, se lo poteva permettere; ora, almeno a far fede alle sue dichiarazioni, ha voglia di rientrare nel giro e non penso si sia dimenticato di come si schiera una squadra o di dare gli ordini su chi debba tirare le punizioni.
E come è stato giustamente scritto Reja, il cui curriculum al confronto con quello di Lippi era un dettato delle elementari rispetto a un dottorato a Yale, prima di rientrare nel grande giro proprio con la Lazio in pratica stava facendo il pescatore di telline a Spalato.

Quoto e sottoscrivo col sangue

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Anche se Angelo sta allenando sarebbe bello Lippi-Gregucci.
(Lippi lo porti solo durante la pausa coi contratti firmati di un paio di difensori).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ora su tmw ci accostano l'attuale allenatore del Genk, uno dal cognome impronunciabile. Ma dico io: perché uno che si è appena classificato per gli ottavi di Champions si dovrebbe dimettere per andare alla Lazio dodicesima in classifica ed in EL?
L'unica spiegazione che mi sovviene sono i soldi, ma conoscendo la parsimonia (leggasi: purcianeria) di Lotito escludo questa causa. Ergo: cazzata.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: inquisitor il 15 Dic 2015, 21:46
Ora su tmw ci accostano l'attuale allenatore del Genk, uno dal cognome impronunciabile. Ma dico io: perché uno che si è appena classificato per gli ottavi di Champions si dovrebbe dimettere per andare alla Lazio dodicesima in classifica ed in EL?
L'unica spiegazione che mi sovviene sono i soldi, ma conoscendo la parsimonia (leggasi: purcianeria) di Lotito escludo questa causa. Ergo: cazzata.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

http://www.voetbalnieuws.be/news/199001/10_buitenlandse_clubs_geschikt_voor_Hein_Vanhaezebrouck

Praticamente una fila di club lunga alcuni km  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ieri Carib ipotizzava Inzaghino e devo dire che non mi era sembrata proprio una follia...

Discussione precedente - Discussione successiva