Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se va via Pioli si prendera' un emergente alla  Juric o un mestierante alla Giampaolo....grandi allenatori impossibile non tanto per  l'ingaggio ma perche a Conte o Lippi non gli puoi dire prendo Vargig e Pavoletti e fatteli andare bene...quelli se presentano con la  lista della spesa.... :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Luca Signifer il 08 Feb 2016, 10:02
non posso immaginare quanto potrà chiedere come ingaggio Conte dopo la Nazionale, ma soprattutto non credo che possa "andare d'accordo" con il buon Lotito: non ha esattamente il profilo da "yes man"

Conte prende quanto Klose...
Klose sta all' oktoberfest il prossimo anno...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: paolo71 il 08 Feb 2016, 10:55
Conte prende quanto Klose...
Klose sta all' oktoberfest il prossimo anno...
Conte mi piacerebbe. Forse l'ingaggio è alla nostra portata ma pretenderebbe una campagna acquisti come Mancini all'Inter

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah regà non vi prendete in giro, ve lo dico col cuore in mano.
conte non verrà mai. mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dai ragazzi...Conte è quello che ha lasciato i gobbi perché a detta sua non si erano rinforzati durante il mercato...

FORZA LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Conte!? Andrà a prendere una vagonata di milioni presentando una lista della spesa spaventosa, siamo seri per favore!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ribadisco,un allenatore bravo come Sarri che rientrerebbe nei parametri economici della Lazio è Di Francesco.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ulissechina il 08 Feb 2016, 11:09
Ribadisco,un allenatore bravo come Sarri che rientrerebbe nei parametri economici della Lazio è Di Francesco.
E' su un Sarri che si deve puntare, il difficile è trovarlo. Io non so se possa essere Di Francesco. Perché non Giampaolo che a Empoli sta facendo meglio di Sarri. O Mihailovic se il Milan prende Donadoni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Achab77 il 08 Feb 2016, 10:52
Giampaolo è un comunista figlio di operai, per di più ateo.
mi piacciono questi tre parametri...voglio Giampaolo!

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Concordo!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
come scritto in altro topic, per me il prossimo anno se lotito è il presidente fa i botti...

Conte sarebbe l' ideale.
Non c'è bisogno di spendere i soldi che hanno buttato inter e milan ad agosto per fare una buona Lazio che Conte potrebbe allenare ed ambire a vincere qualcosa.
Partendo da DV integro si intende...

Marchetti   
                            Bisevac De Vrij Hoedt
                      Candreva Parolo Biglia Sms Lulic
                                        FA Pellè

già sta squadra con Conte in panca mi piacerebbe vederla...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
togli Candreva e Biglia il prossimo anno va. Secondo me pure uno tra FA e Keita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
togli Candreva e Biglia il prossimo anno va. Secondo me pure uno tra FA e Keita.

e perchè?

allora entrano 90/100 milioni...
e andò cazzo va lotito poi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Lotito l'allenatore deve allenare, e basta. Non può alzare la voce e pretendere nulla, perchè nella suo ottica imprenditoriale (...) l'allenatore è pur sempre un dipendente stipendiato che deve obbedire agli ordini del padrone.

Questo esclude automaticamente tutti i nomi più prestigiosi letti finora. Io credo che il massimo cui possiamo ambire sia un Mihajlovic, che è uomo di campo che parla poco di mercato e a quanto pare ha anche un discreto rapporto con Lotito.

Poi per me Sinisa è tatticamente un allenatore abbastanza scarso, anche se compensa con la personalità e la capacità di motivare la squadra ed è uno che non penso soffrirebbe la crisi del secondo anno, anche perchè l'ambiente lo supporterebbe in tutto e per tutto.

Citazione di: vaz il 08 Feb 2016, 11:44

Boom!

Uno tra Candreva e Biglia parte sicuro, due probabile, che parta anche il terzo è impossibile. Specialmente Keita, senza Candreva, non avrebbe più motivo per chiedere la cessione dato che giocherebbe tanto.

Ricordiamoci sempre quanto Lotito sia restio a cedere i pezzi grossi. Che ne dia via 3 tutti insieme è tanto impossible quanto che sieda Conte sulla nostra panchina l'anno prossimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: paolo71 il 08 Feb 2016, 11:46
e perchè?

te bastano le dichiarazioni dei vari procuratori?
e poi, beninteso, due trentenni (o simili) quotati non ce li vedo a combattere un'altra stagione senza coppe per avere al max un terzo posto.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: JoeStrummer il 08 Feb 2016, 10:34
Ah no?

Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Pioli.

Tutta questa sfilza di nomi ha in comune il fatto di aver raggiunto il proprio massimo con la Lazio( escluso Reja, che proveniva da Napoli, infatti a conti fatti è stato l'unico in grado di confermarsi) e soprattutto il grande merito di essere conforme ai tre parametri, tradotto: prendere poco.

è stato sempre un crescente, o sbaglio? ma non arriveranno mai big tipo conte, mazzarri e mourinho
ma un di francesco non me fa impazzì e in più è un ex romanista, me tengo pioli tutta la vita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
anche solo ipotizzare conte è farsi del male.
E gettare le premesse per il prossimo sangue amaro e il prossimo rancore.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: viking68 il 08 Feb 2016, 11:49
è stato sempre un crescente, o sbaglio? ma non arriveranno mai big tipo conte, mazzarri e mourinho
ma un di francesco non me fa impazzì e in più è un ex romanista, me tengo pioli tutta la vita
sempre un crescendo??ballardini meglio di Rossi? Petkovic meglio di Reja?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2016, 11:49
anche solo ipotizzare conte è farsi del male.
E gettare le premesse per il prossimo sangue amaro e il prossimo rancore.

vabbè allora vediamo tutto nero,  famo i buuuuu allo stadio, anzi nun c'annamo proprio e me metto a seguì la premier...

io amo la Lazio, e credo sempre in un giorno migliore per Lei.

Discussione precedente - Discussione successiva