Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Mar 2016, 12:23
No mi dispiacerebbe, il punto è che uno come di francesco, oggi, ci penserebbe bene prima di accettare la Lazio ,lasciando una società seria come il Sassuolo in costante crescita grazie ad una Società con la S maiuscola alle spalle per venire ad impelagarsi in un mondo senza senso come quello lotitese ( che non è quello Laziale).
Quindi il fatto che ieri abbia praticamente dichiarato che verrebbe alla Lazio pure in ginocchio era un modo di sostenere la protesta? Tipo "Alla Lazio ci verrei a piedi scalzi, ma alla lotitese mai!!! Libberalalazio se no non posso allenarla!!!"???
Chiaro.

Nesta idolo

Visitatore
Scherzi vero ? 10 mln non bastano per prenderlo.
Ma siamo sicuri voglia molto, quanto guadagna all'Atletico? Non mi pare una persona molto attaccata ai soldi o che li metta al primo posto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 01 Mar 2016, 12:59
Quindi il fatto che ieri abbia praticamente dichiarato che verrebbe alla Lazio pure in ginocchio era un modo di sostenere la protesta? Tipo "Alla Lazio ci verrei a piedi scalzi, ma alla lotitese mai!!! Libberalalazio se no non posso allenarla!!!"???
Chiaro.

Ma figurati se guardo l'intervista a di francesco, dopo ieri sera poi :)
Quindi ha chiesto in ginocchio di venire alla Lazio, bene, a me piacerebbe.
Non ci resta che aspettare l'annuncio, le premesse ci sono tutte, e sono meravigliose.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 12:51
di francesco poco fa dichiaro' che vuole intervenire nella programmazione e nelle scelte di mercato

Discorso chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 12:51
di francesco poco fa dichiaro' che vuole intervenire nella programmazione e nelle scelte di mercato

Se non ha specificato quale mercato abbiamo qualche speranza, se intende il calciomercato ciao core.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I vari Lippi o simili non possiamo permetterceli , io mi accontenterei di un carismatico Almeyda di turno, non perche' sia convinto che l'argentino sia piu' preparato di Pioli, assolutemente no, anzi, pero' alla Lazio attuale serve gente grintosa, che prenda decisioni importanti, che riprenda le prime donne e le faccia rigare dritto, ecco, uno come Almeyda ha cattiveria, carisma ed esperieza internazionale,tanto da poter zittire tutti i componenti di questa Lazio, Klose escluso ma Miro non e' un problema....Uno che sia "cattivo" e faccia mettere questa cattiveria e grinta in campo ai giocatori, perche' diciamolo, tante partite si possono anche perdere, ma senza lottare ti fa girare ancora di piu' le palle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2016, 12:41
Di Francesco ci viene a piedi alla Lazio basta sentire l'intervista di ieri.
È bravo, ma del suo livello ci sono altri non romanisti.
Chi c'è del suo livello alla portata della Lazio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
io voglio sempre ex-romanisti, giusto per fare qualche esempio: maestrelli, eriksson, mihajlovic, spinosi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Un allenatore emergente, che vuole fare il salto di qualità non viene in una società gestita come la Lazio attuale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 13:11
Chi c'è del suo livello alla portata della Lazio?

V E N T U R A.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
V E N T U R A.
Ventura io lo apprezzo e l'ho seguito bene quando stava a Bari, ma non capisco il parallelo.

Uno è un giovane emergente che allena da pochissimi anni ed ha già ottenuto risultati molto interessanti. L'altro è un veterano delle promozioni e delle salvezze. Ventura allena da 30anni.

Diciamo che anche volendo considerare i loro valori simili (per me no), ventura è un allenatore "stabile", sai quello che ti può dare, mentre di francesco lo vedo più come un Simeone, uno che non sai bene dove ti può portare, magari in alto.

Cialtron_Heston

Visitatore
La lazio è da rifondare, serve un nuovo allenatore probabilmente...oppure no, aspettate un atomo, mi metto nei panni di Lotito per 10 secondi, ci sono, eccomi, si, sono Lotito ora scrivo quello che penso come fossi Lotito!

"aho che caxxo voì i ggiogadori? mavaff****** da 'ndo sei venuto e nun me chiede na lira paaa rescissione che te denuncio....tanto pio di francesco che ce viè appppiedi.."
"Pronto de francesco? tu sei fortunato oggi...so lodido e chi cazzo so'! senti vieni a allenà la Lazio...ok...500 mila e nun me rompe er caxxo chiiii gggiogadori da comprà che nun compro nessuno!"

Rifondazione Lazio.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
(è anche ex merde e porta bene)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dove,a chi è quando Di Francesco ha fatto la dichiarazione che vuole mettere il suo parere al mercato della Società? Comunque la cosa non mi dispiacerebbe, sarebbe un modo per accollarsi la responsabilità di chi va in campo e del gioche che esprimerà la sua squadra. Mi sembra una affermazione da persona seria e professionale.
Nell'altra sponda spalletti ha detto che non vuole più secondi posti, vuole una squadra per arrivare primo. Questo rientra nelle ambizioni che avevo espresso in un altro topic.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 13:25
Ventura io lo apprezzo e l'ho seguito bene quando stava a Bari, ma non capisco il parallelo.

Uno è un giovane emergente che allena da pochissimi anni ed ha già ottenuto risultati molto interessanti. L'altro è un veterano delle promozioni e delle salvezze. Ventura allena da 30anni.

Diciamo che anche volendo considerare i loro valori simili (per me no), ventura è un allenatore "stabile", sai quello che ti può dare, mentre di francesco lo vedo più come un Simeone, uno che non sai bene dove ti può portare, magari in alto.

Questo secondo noi, non secondo i parametri lotitareschi, che non vogliono intromissioni nei parametri zero.
Ventura è uno che si contenta di ciò che passa il convento; uno bravo ed emergente come Di Francesco, nun zò.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ah vabbeh ma se dobbiamo parlare del miglior allenatore possibile rispetto a parametri quali "non alza la voce con lotito" io passo la mano, sarebbe come parlare se preferire un calcio nelle palle o un cazzotto sul naso.

Se parliamo di stipendi ed ambizioni ok, altrimenti lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Di Francesco magari, mi pare serio, preparato e flessibile.
Oltretutto il materiale umano che gestisce a Sassuolo non mi sembra molto inferiore (inferiore si, ma non molto) rispetto a quanto troverebbe qui da noi AD OGGI.

Non sarebbe un salto nel vuoto insomma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questo secondo noi, non secondo i parametri lotitareschi, che non vogliono intromissioni nei parametri zero.
Ventura è uno che si contenta di ciò che passa il convento; uno bravo ed emergente come Di Francesco, nun zò.

Ventura sta bene al Torino, non Lo vorrei alla Lazio Neanche gratis.Qui si parla di un allenatore Che Porti entusiasmi alla squadra e di consequenza ai Laziali. Ventura sarebbe il segnale che ci dobbiamo salvare.

Discussione precedente - Discussione successiva