Pioli secondo me è bruciato, non rimarrà anche l'anno prossimo. E credo sarà più lui a voler andarsene che Lotito a volerlo mandar via.
Di Francesco pare diretto al Milan, quindi scordiamocelo.
Lippi alla Lazio ci verrebbe sicuramente, del resto lo ha detto più e più volte che non ambisce ad una squadra che lotti per lo scudetto (e d'altronde non è che abbia tutte queste pretendenti). Bisogna vedere se è il profilo adatto a noi: io ci credo poco, anche per me scazzerebbe alle prime difficoltà.
Per il resto, Sinisa è il male minore. A me non piace come fa giocare le sue squadre, ma almeno non fa grossi danni: alla fine ti porta più o meno dove vale la rosa. Non è in grado di dare un gioco come Gasperini o Pioli, ma questi sono anche tecnici col carisma di un carciofo: e il gioco serve a poco se non sai farti seguire dalla squadra. Sinisa è un Reja più giovane, che in più ha il pregio di essere amato dall'ambiente laddove Edy qui non lo vuole più vedere nessuno
Gli altri nomi, tra gente che non verrebbe mai (Mazzarri, Prandelli) e scommesse esotiche (Oddo, Juric, Brocchi), io li scarterei a prescindere.
Per me, gli unici due papabili sono Lippi e Mihajlovic.