Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il calcio di Reja mi concilia la pennica postprandiale.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Però con reja saluteremo x sempre le coppe...solo campionato x andare in Europa x poi uscire presto x poterci dedicare al campionato x entrare in Europa....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 10:20
Però con reja saluteremo x sempre le coppe...solo campionato x andare in Europa x poi uscire presto x poterci dedicare al campionato x entrare in Europa....

Il suo primo anno europeo ci capito' L'atletico del Cholo mica pizza e fichi. Il secondo aveva preso la squadra in crisi e l'obbiettivo era quello di raddrizzare il campionato. In effetti deficita un po in CI ma in campionato e' una garanzia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 10:23
Il suo primo anno europeo ci capito' L'atletico del Cholo mica pizza e fichi. Il secondo aveva preso la squadra in crisi e l'obbiettivo era quello di raddrizzare il campionato. In effetti deficita un po in CI ma in campionato e' una garanzia.
Diciamo che lotito dovrebbe alzare l asticella di valore dei mister perché se rimane questa, quelli a disposizione sono i soliti,oppure qualche nome nuovo sconosciuto...il prox anno mi portasse lippi ed immobile,io sarei ampiamente soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 10:26
Diciamo che lotito dovrebbe alzare l asticella di valore dei mister perché se rimane questa, quelli a disposizione sono i soliti,oppure qualche nome nuovo sconosciuto...il prox anno mi portasse lippi ed immobile,io sarei ampiamente soddisfatto.

Ma lo sai già che desideri l'impossibile . Quindi se rimaniamo nel possibile un allenatore che ti porta due quarti posti di fila e ti fa lottare per un posto CL fino a poche giornate dalla fine è' da statua equestre fuori Formello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 10:41
Ma lo sai già che desideri l'impossibile . Quindi se rimaniamo nel possibile un allenatore che ti porta due quarti posti di fila e ti fa lottare per un posto CL fino a poche giornate dalla fine è' da statua equestre fuori Formello.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché impossibile? Lippi vuole rientrare nel calcio europeo,giri il contratto di klose a Lippi e lo porti a casa,immobile il toro non lo riscattera',fai la classica operazione da 2-3 milioni x il prestito e poi ci pensino prox anno se riscattarlo,poi se non è immobile uno simili,se non è Lippi uno simile....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 10:23

Quell'Atletico, al momento in cui lo beccammo era in piena crisi.
Infatti la partita di andata fu la prima del Cholo sulla loro panchina.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2016, 10:45
Quell'Atletico, al momento in cui lo beccammo era in piena crisi.
Infatti la partita di andata fu la prima del Cholo sulla loro panchina.
si ma in campionato per ora e' l'allenatore che ha fatto di gran lunga meglio di tutti e penso che sara' difficile se non impossibile trovare un altro che ci dia la stessa continuita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 10:44
Perché impossibile? Lippi vuole rientrare nel calcio europeo,giri il contratto di klose a Lippi e lo porti a casa,immobile il toro non lo riscattera',fai la classica operazione da 2-3 milioni x il prestito e poi ci pensino prox anno se riscattarlo,poi se non è immobile uno simili,se non è Lippi uno simile....

In questi 12 anni quanti allenatori del calibro di Lippi con tutte le richieste che si porterebbero hai visto passare dalle parti di Formello? Secondo te Lippi viene ad allenare una coppia di centrali Mauricio Bisevac?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci vuole uno giovane e cazzuto.
Come era il cholo dopo catania.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 10:53
In questi 12 anni quanti allenatori del calibro di Lippi con tutte le richieste che si porterebbero hai visto passare dalle parti di Formello? Secondo te Lippi viene ad allenare una coppia di centrali Mauricio Bisevac?
Infatti stiamo parlando di chi ci piacerebbe per il dopo pioli,non dico mourinho perché sarebbe impossibile,ma il livello deve crescere perché il mister gioca un ruolo importante.la rosa titolare della Lazio non è male e si,penso che pagando il giusto uno come Lippi accetterebbe tranquillamente la Lazio,primo x rientrare nel giro che conta,secondo senza pretendere la lista della spesa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Lippi se viene fa come all'Inter: dopo un pò si scogliona e molla tutto.

Meglio un allenatore di personalità con esperienza in squadre del nostro calibro, ma non in fase calante: Mihajlovic, Di Francesco, Montella...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 10:56
Infatti stiamo parlando di chi ci piacerebbe per il dopo pioli,non dico mourinho perché sarebbe impossibile,ma il livello deve crescere perché il mister gioca un ruolo importante.la rosa titolare della Lazio non è male e si,penso che pagando il giusto uno come Lippi accetterebbe tranquillamente la Lazio,primo x rientrare nel giro che conta,secondo senza pretendere la lista della spesa.

Lo vedremo tra pochi mesi. Io sono strasicuro che il meglio che ci possiamo aspettare sia un Reja o simil Pioli come CV quindi Reja mi darebbe le giuste garanzie se non di piu dato che ha gia dimostrato di fare rendere la squadra ben al di la delle aspettative e potenzialita'. tutti gli altri hanno fallito il secondo anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 10:59
Lo vedremo tra pochi mesi. Io sono strasicuro che il meglio che ci possiamo aspettare sia un Reja o simil Pioli come CV quindi Reja mi darebbe le giuste garanzie se non di piu dato che ha gia dimostrato di fare rendere la squadra ben al di la delle aspettative e potenzialita'. tutti gli altri hanno fallito il secondo anno.
Se parliamo di cruda realtà io penso che rimanga pioli,che poi a dirla tutta lo scorso anno qualcosetta ha dimostrato,quest anno sono andate storte tante,troppe cose,alcune x causa sua,altre no.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Rorschach il 08 Mar 2016, 10:58
Lippi se viene fa come all'Inter: dopo un pò si scogliona e molla tutto.

Meglio un allenatore di personalità con esperienza in squadre del nostro calibro, ma non in fase calante: Mihajlovic, Di Francesco, Montella...
mi ero "dimenticato" di Montella: io, post Samp, un tentativo lo farei. Le sue squadre giocano bene: la Samp di quest'anno non fa testo, è una squadraccia che ha perso a gennaio due dei suoi giocatori più forti (e si salva in scioltezza)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi andrebbe bene uno tra Montella e Di Francesco, ma con un'altra rosa continuerei con Pioli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 11:20
Mi piace Di Francesco, ma temo De Biasi

Secondo me il tuo timore è più che fondato.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Citazione di: TomYorke il 08 Mar 2016, 11:25
Secondo me il tuo timore è più che fondato.
Il mio purtroppo non è solo un personale timore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pioli secondo me è bruciato, non rimarrà anche l'anno prossimo. E credo sarà più lui a voler andarsene che Lotito a volerlo mandar via.

Di Francesco pare diretto al Milan, quindi scordiamocelo.

Lippi alla Lazio ci verrebbe sicuramente, del resto lo ha detto più e più volte che non ambisce ad una squadra che lotti per lo scudetto (e d'altronde non è che abbia tutte queste pretendenti). Bisogna vedere se è il profilo adatto a noi: io ci credo poco, anche per me scazzerebbe alle prime difficoltà.

Per il resto, Sinisa è il male minore. A me non piace come fa giocare le sue squadre, ma almeno non fa grossi danni: alla fine ti porta più o meno dove vale la rosa. Non è in grado di dare un gioco come Gasperini o Pioli, ma questi sono anche tecnici col carisma di un carciofo: e il gioco serve a poco se non sai farti seguire dalla squadra. Sinisa è un Reja più giovane, che in più ha il pregio di essere amato dall'ambiente laddove Edy qui non lo vuole più vedere nessuno

Gli altri nomi, tra gente che non verrebbe mai (Mazzarri, Prandelli) e scommesse esotiche (Oddo, Juric, Brocchi), io li scarterei a prescindere.

Per me, gli unici due papabili sono Lippi e Mihajlovic.

Discussione precedente - Discussione successiva