Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Se, e dico se e ribadisco il se, De Biasi è praticamente fatto.
Raramente vedo le trasmissioni sportive, in una De Biasi parlava benissimo di noi, era quasi emozionato, pesava le parole, dopo pesate erano tutte al miele.
Mi chiesi il perché, solo oggi, a distanza di 43 giorni e 6 ore ho capito il motivo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
De Biasi non me lo ricordo proprio...ne come mister ne come personaggio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 11:38
De Biasi non me lo ricordo proprio...ne come mister ne come personaggio...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Venuto in A col Modena nel lontano non so che, prima metà 2.000, una salvezza e retrocesso l'anno dopo.Una stagione discreta al Toro, poi cacciato, per il resto immagina un Gianpaolo senza il sussulto con l'Empoli di quest'anno.

Chaaaaaaaampagneeeee per brindare ad un incontrooooooooooo...oddio champagne, più probabile un chinotto scaduto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Non serve uno che sappia far giocare. Quelli lo stiamo vedendo che fine fanno da noi.
Serve uno di carattere, che sappia tenere la piazza ed attiri su di sé l'attenzione. Che faccia punti, piú che gioco.
Mancini, direi, ma é un sogno.
Tra i possibili, Mazzarri, Lippi e Mihailovic nell'ordine.
Mai Montella. Ci manca solo un romanista di quelli di merxa sulla panchina, a noi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 11:31
Il mio purtroppo non è solo un personale timore

Vabbè ma che se dicono così 'ste cose.... :s :s :s :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2016, 11:36

...

Per il resto, Sinisa è il male minore. A me non piace come fa giocare le sue squadre, ma almeno non fa grossi danni: alla fine ti porta più o meno dove vale la rosa. Non è in grado di dare un gioco come Gasperini o Pioli, ma questi sono anche tecnici col carisma di un carciofo: e il gioco serve a poco se non sai farti seguire dalla squadra. Sinisa è un Reja più giovane, che in più ha il pregio di essere amato dall'ambiente laddove Edy qui non lo vuole più vedere nessuno

D'accordo.
Aggiungo:  ...è ben visto dalla tifoseria (gran parte), ha un ingaggio non elevato, utilizza giovani e non ha timore di mettere da parte "nomi" famosi, persona schietta, grinta e dialogo.
Laziale dichiarato ed ex peperonico come giocatore (notizia per gli scaramantici, in vista del terzo scudetto a guida ex...).
:)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non è lui vero?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Million dollar man

:DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane ascoltavo Giulio Cardone di Repubblica a Radio6, Giulio è Laziale di vecchia data a dispetto della testata di appartenenza. Giulio diceva che c'è maretta tra Sinisa e il Milan, secondo lui a fine stagione andrà via. Diceva inoltre che Lotito ha un ottimo rapporto con Dimisa, si vedono anche a Cortina, pertanto..... Secondo Cardone la Lazio per Sinisa sarebbe la prima scelta tra le future squadre da allenare.
Detto questo, io preferisco Di Francesco! Però dopo la sviolinata di Galliani in TV prima di Sassuolo Milan, credo che sarà il futuro allenatore della squadra del berlusca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Ulissechina il 08 Mar 2016, 12:42
Stamane ascoltavo Giulio Cardone di Repubblica a Radio6, Giulio è Laziale di vecchia data a dispetto della testata di appartenenza. Giulio diceva che c'è maretta tra Sinisa e il Milan, secondo lui a fine stagione andrà via. Diceva inoltre che Lotito ha un ottimo rapporto con Dimisa, si vedono anche a Cortina, pertanto..... Secondo Cardone la Lazio per Sinisa sarebbe la prima scelta tra le future squadre da allenare.
Detto questo, io preferisco Di Francesco! Però dopo la sviolinata di Galliani in TV prima di Sassuolo Milan, credo che sarà il futuro allenatore della squadra del berlusca.
Tra Di Francesco e Sinisa tutta la vita il secondo imho.
Uno che mi dice "sì sono romanista ma sono anche un professionista" mi ricorda troppo i topic su calcio.
Mi dispiace ma sta bene da un'altra parte, non essendo un fenomeno.
(Sì, sono un provincialotto).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Comunque la Lazioha avuto nella sua storia diversi giocatori tifosi della roma che hanno fatto il loro dovere con la maglia della Lazio ed anche sulla panchina. Sono sicuro che Di Francesco nel derby tiferebbe la Lazio se sedesse sulla nostra panchina. Ti ricordi Spinosi come esultava? Lui, romanistafracico fino al midollo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mihailovic è esattamente quel che non vorrei sulla nostra panchina.
Tra lui e di francesco c'è un abisso in favore del secondo.
Non è che la valutazione si può basare sulla sciarpa al collo.

#pioliresisti

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
de biasi equivale a contestazione e clima infuocato prima che mette piede a roma .
comunque..se prende masina, nkolou (lo seguivano,vediamo se e' capace di prenderlo  a zero) , izzo,  due tra kucka/fernando/benassi , in attacco rolan e luiz adriano e vende solo candreva onazi e cataldi, poi manda via tutti i catenacci....allora puo' pure prendere un mister di medio profilo .
non e' un mercato faraonico ma per ripartire puo' andare bene, anche se spero in meglio.
i nomi che ho fatto sono indicativi, ho cercato di quantificare e rendere l'idea.
credo che le aspettative generali siano queste come minimo sindacale, sia in panca che come calciatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2016, 13:00
mihailovic è esattamente quel che non vorrei sulla nostra panchina.
Tra lui e di francesco c'è un abisso in favore del secondo.
Non è che la valutazione si può basare sulla sciarpa al collo.

#pioliresisti
Che differenza c'è secondo te tra la Samp di Miha e il Sassuolo di Di Francesco?
Gioca tanto meglio? (Domana seria).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Ulissechina il 08 Mar 2016, 12:53
Sono punti di vista che rispetto!
Comunque la Lazioha avuto nella sua storia diversi giocatori tifosi della roma che hanno fatto il loro dovere con la maglia della Lazio ed anche sulla panchina. Sono sicuro che Di Francesco nel derby tiferebbe la Lazio se sedesse sulla nostra panchina. Ti ricordi Spinosi come esultava? Lui, romanistafracico fino al midollo.
Ma sì, sto facendo discorsi da provincialotto, l'ho scritto.
Se arriva ben venuto, se possibile eviterei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2016, 13:16
Che differenza c'è secondo te tra la Samp di Miha e il Sassuolo di Di Francesco?
Gioca tanto meglio? (Domana seria).
Mortaccidepippo, ao. Non c'e' proprio paragone, ma anche con le squadre passate di Sinisa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 13:18
Mortaccidepippo, ao. Non c'e' proprio paragone, ma anche con le squadre passate di Sinisa.
Cioè? Miha minestraro, Di Francesco alla Sarri?
Dimmi dimmi, le vedo giocare poco le altre squadre.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2016, 11:31
Il mio purtroppo non è solo un personale timore

Mi pare di ricordare che l'altro bizio, quello che ..non è andata malissimo..., per intenderci, De Biasi l'avesse dato per già fatto. Da quella volta mi sento più tranquillo al riguardo :priest:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
considerate che verosimilmente il prossimo anno stiamo fuori dall'europa quindi faremo, ancora verosimilmente, un campionato più che discreto con buona tenuta in CI, a questo punto io opterei per un allenatore che può aprire un ciclo, rimettendo la squadra in moto dopo aver venduto 2-3 ottimi giocatori della nostra rosa ( questo mi sembra molto più che verosimile), quindi un allenatore che il prossimo anno si ritrova 12-13 giocatori di affidamento di cui 5 ottimi giocatori, non fenomeni ma ottimi ( marchetti DV biglia keità SMS) per il resto la squadra secondo me verrà rifatta in blocco con la vendita sonante di candreva e FA e la remunerativa cessione di onazi e qualche altro baldo ex giovane ( gentiletti-braf-radu(?)-klose(fine contratto)-matri(fine prestito) i vari Morrison e patric) ecco, uscita tutta questa gente la lazio verrà riformata partendo da una formazione di questo tipo: Marchetti-Basta-DV-X-X-SMS-Biglia-Cataldi- Kishna-X-Keità e bisogna trovare un allenatore che sa giostrare e mentalizzare questa squadra extra giovane, considerando che la prima X di fianco a DV può essere Hoedt.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma Lippi non era saltato già in questa stagione perché non voleva ingerenze sulla gestione dello spogliatoio e sul mercato pretendeva qualcosina in più?

Magari venisse, ma mi sa che ci ha già (giustamente) sfanculato.

Discussione precedente - Discussione successiva