Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: DaMilano il 18 Mar 2016, 11:05
io è da ottobre che avrei preso uno come mazzarri...
li avrei mandati in ritiro permanente dopo napoli con lui...

voi ve lo ricordate solo per l'inter...io me lo ricordo per aver salvato la reggina con un -17 e di aver portato samp e napoli a altissimi livelli.

a noi serve uno che le attacchi al muro queste signorine, che non conceda le giornate di riposo dopo le figuredimmmmmerd fatte, uno che litighi con gli arbitri, uno che trascini....

Per ora va bene Simone Inzaghi....va bene chiunque,....

D'accordo con te anche se è antipatico come pochi,l'unico problema  è il suo  stipendio completamente fuori dai nostri parametri ,mazzarri dall'inter percepirà fino a giugno uno stipendio netto di quasi 3,5 mln di euro l'anno,credo che per meno di 2 -2,5 mln netti non ascolterà neanche la proposta.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2016, 11:37
Cocu allena il PSV, alle spalle ha la Philips e, immagino, una struttura societaria di prim'ordine, lotta per il titolo in Olanda, gioca la Champions, perché dovrebbe venire alla Lazio ? Ma veramente pensiamo che queste figure di merda passino inosservate? Le contestazioni, lo stadio deserto, la lista dei giocatori presi nelle ultime campagne acquisti, stanno lì, sotto gli occhi di tutti.Un professionista le guarda queste cose, ci sopravvalutiamo ragazzi.
100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Superlazialissimo il 18 Mar 2016, 11:41
D'accordo con te anche se è antipatico come pochi,l'unico problema  è il suo  stipendio completamente fuori dai nostri parametri ,mazzarri dall'inter percepirà fino a giugno uno stipendio netto di quasi 3,5 mln di euro l'anno,credo che per meno di 2 -2,5 mln netti non ascolterà neanche la proposta.

tocca rifare completamente la squadra per fare il 3-5-2.
Buttare nel cesso le ali d'attacco (che poi attaccano a cazzo) che abbiamo.
sono però d'accordo.
In piccolo mi piacerebbe vedere coprire il campo come fa la Juve con 3 centrali veri, 2 cursori sulle fasce che sono più difensori che attaccanti per intenderci (Licht non è Candreva, Lulic, forse è più simile ad Alex Sandro), 3 centrocampisti (biglia alla pirlo, sms alla pogba, parolo alla marchisio) e 2 maledette punte vere (uno più centrale alto che la spizza e uno che gli gira intorno). In attacco mi piacerebbe vedere Immobile con una punta centrale che però non mi viene in mente: un Toni giovane

marchetti
  xxx  DV  xxx

xxx sms biglia parolo lulic
  immobile xxx

gira e rigira devi prendere 5 giocatori, e venderti FA, Candreva e Kishna che non servono. e ti tieni Keita tanto per dire che punti sui giovani.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se anche si liberassero di Pioli non aspettatevi presto un nuovo nome dato che l'allenatore pascolerebbe solo le pecore a Formello fino ad Agosto secondo la filosofia societaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2016, 11:37
Cocu allena il PSV, alle spalle ha la Philips e, immagino, una struttura societaria di prim'ordine, lotta per il titolo in Olanda, gioca la Champions, perché dovrebbe venire alla Lazio ? Ma veramente pensiamo che queste figure di merda passino inosservate? Le contestazioni, lo stadio deserto, la lista dei giocatori presi nelle ultime campagne acquisti, stanno lì, sotto gli occhi di tutti.Un professionista le guarda queste cose, ci sopravvalutiamo ragazzi.

Nel 2014, appena eliminati dal Ludogoretz e con uno stadio perennemente vuoto, venne un difensore appena nominato migliore nel suo ruolo ai Mondiali. Si chiama Stefan De Vrij.

Nello stesso periodo accettò di collaborare con noi un signore chiamato Joop Lensen, considerato tra i migliori a livello internazionale nel suo mestiere.

Il professionista guarda il conto in banca e le prospettive future di carriera. Cocu allena in un campionato di seconda/terza fascia, venire in Italia anche solo a livello di visibilità rappresenterebbe un passo avanti.
Koeman, per dire, ha lasciato il Feyenoord ed è andato al Southampton.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 11:58
Nel 2014, appena eliminati dal Ludogoretz e con uno stadio perennemente vuoto, venne un difensore appena nominato migliore nel suo ruolo ai Mondiali. Si chiama Stefan De Vrij.

Nello stesso periodo accettò di collaborare con noi un signore chiamato Joop Lensen, considerato tra i migliori a livello internazionale nel suo mestiere.

Il professionista guarda il conto in banca e le prospettive future di carriera. Cocu allena in un campionato di seconda/terza fascia, venire in Italia anche solo a livello di visibilità rappresenterebbe un passo avanti.
Uno come Cocu vorrebbe uno stipendio congruo ed un minimo di voce in capitolo sugli uomini su cui costruire la squadra . Su tutte e due le voci la scelta di uno come Cocu si scontrerebbe pesantemente con le politiche societarie quindi magna tranquillo e vediamo ad Agosto chi avra' ragione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 12:05
Uno come Cocu vorrebbe uno stipendio congruo ed un minimo di voce in capitolo.

Concordo.
Ecco perché la scelta dell'allenatore ci farà capire se la linea di gestione sarà cambiata.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque secondo me il rischio della conferma di Pioli è alto.
Non mi sembra tiri aria di cambiamento.
Anche perché, come avete sottolineato in molti, chi verrebbe al suo posto? Si tratterebbe comunque di un profilo simile. Quindi tanto vale tenere lui (logica societaria).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 11:58

concordo.
La Philips è proprietaria del PSV ma non è che si sveni per la squadra. C'è un budget annuale e quello si rispetta. Volendo potrebbero comprarsi tutto il Barcellona ma non lo fanno perchè la squadra è una forma di contributo "sociale alla città" (infatti PSV significa Associazione sportiva Philips) nasce come una specie di Cral.
E comunque allenare gente come Biglia, De Vrij, Milinkovic, Kishna a Roma è considerato un successo per un allenatore (ovvio ormai si preferisce andare in Inghilterra o Spagna, ma non è che possono andare tutti li). Non è che non viene perchè c'è Mauricio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 12:05
Uno come Cocu vorrebbe uno stipendio congruo ed un minimo di voce in capitolo sugli uomini su cui costruire la squadra . Su tutte e due le voci la scelta di uno come Cocu si scontrerebbe pesantemente con le politiche societarie quindi magna tranquillo e vediamo ad Agosto chi avra' ragione.

Magari è come dici tu, ma io credo che sia più fattibile lui che non un Mazzarri (stipendio) o anche un Di Francesco (orbita Milan).

Aspettiamo e speriamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 12:10
Magari è come dici tu, ma io credo che sia più fattibile lui che non un Mazzarri (stipendio) o anche un Di Francesco (orbita Milan).

Aspettiamo e speriamo.
Anche per me molto piu fattibile uno straniero in voga che un Italiano dal costo alto o in orbita strisciate.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Speriamo la juve vinca la coppa italia e che venga Sinisa a sto punto...di tutti i nomi che girano, alla nostra portata, è quello che mi ispira meno tristezza

Di francesco magari, ma temo che con questa società faccia la fine di molti altri venuti qua prima

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Cocu sarebbe un'idea interessante, magari dando spazio a Lensen con ruoli anche in prima squadra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono anni che sta facendo la gavetta qui da noi, si merita una chance fino al termine della stagione.
Almeno ci possiamo rendere conto se è in grado o meno e allo stesso tempo finiamo st'agonia con Pioli.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Norberto il 18 Mar 2016, 12:08
Comunque secondo me il rischio della conferma di Pioli è alto.

Mi sembra abbastanza limitato , non vorrei la sua conferma a essere onesto , però quest'estate la Lazio sarà rifondata , sia dalla cessioni inevitabili che da alcuni giocatori in scadenza , e non è escluso che Pioli sia l'uomo giusto , perché credo non sarà più influenzato dai senatori dello spogliatoio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2016, 12:16
SIMONE INZAGHI
Sono anni che sta facendo la gavetta qui da noi, si merita una chance fino al termine della stagione.
Almeno ci possiamo rendere conto se è in grado o meno e allo stesso tempo finiamo st'agonia con Pioli.

Lascia perdere la stagione con la disfatta di ieri è andata a put....
si rischia di rovinarlo perché avrà idee diverse e ad alcuni giocatori non andrà bene , meglio che si concentra sulla Primavera

Cialtron_Heston

Visitatore
Inzaghi non ce lo vedo, non è il momento di buttarlo nella mischia, ci vuole gente carismatica e di provata esperienza, non uno come loro, per certi versi.

skizzo87

Visitatore
Inzaghi e' scarso per la primavera pensa per la Serie A.
Datemi un De Biasi fino a fine stagione e poi Mihajlovic o Bollini.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mazzarri (Un piagnina di prima categoria)
Prandelli (Sopravvalutato)
e compagnia bella... peccaritàdiddio

Mi sta bene pure uno sconosciuto, uno che arrivi dalla B o dal Burundi, ma deve avere il carattere di appendere un giocatore al muro e fargli sputare l'anima in campo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Occhio che in pista ci sta entrando anche Stellone; uno dai tre parametri rispettati.

In ordine:

Ventura;

Stellone;

Oddo;

De Biasi;

Juric.

Vedrete il prossimo allenatore uscirà da questa cinquina.

Discussione precedente - Discussione successiva