Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2016, 14:07
dici? a me sembra bravo, però è proprio per questo che vorrei vederlo all'opera in questi ultimi mesi, mi sembrava l'occasione giusta, senza rischiare granché.

Sono d'accordo, me ne sono convinto anch'io.

In fin dei conti il rischio retrocessione non c'è,
siamo comunque fuori da tutto, salvo miracoli
il derby in queste condizioni sarebbe comunque una mattanza

Buttiamo dentro Simone Inzaghi e vediamo di che pasta è fatto.

Se ti va bene e si dimostra un simil Montella hai svoltato, se ti va male hai comunque bruciato "uno di cui non sentiremo la mancanza" tipo Marvin di Pulp Fiction.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 12:47
Scusa quale era il cv dei precedenti ? Pioli esonerato l'anno prima dal Bologna precipitato in B.

io non volevo neanche Pioli infatti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
io non volevo neanche Pioli infatti
Io mi sono dovuto ricredere dato che un allenatore appena esonerato e invischiato nella lotta salvezza  non sembrava il  massimo ma tutti dicevano di dargli fiducia ed alla fine un anno lo ha fatto bene. Bene o male un ottavo e terzo posto sono 5.5 di media quindi ancora un altra chance a Pioli forse glie la si puo dare se i nomi alternativi sono le classiche scommesse del duo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Pioli vicino all'esonero secondo lalaziosonoloro, possibile promozione per Simone Inzaghi.

Pericolosissimo Inzaghino, pericolosissimo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: Slasher89 il 18 Mar 2016, 15:05
Pioli vicino all'esonero secondo lalaziosonoloro, possibile promozione per Simone Inzaghi.

Pericoloso per cosa scusami. La salvezza è quasi certa, gli obiettivi sono finiti ed i giocatori se vanno fuori dalle balle meglio per tutti. Quale sarebbe il rischio? Anzi, spero che abbia le palle per portare in prima squadra qualcuno dei suoi giovani, perchè questo figuro che abbiamo in panchina non ci pensa proprio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026

Meno male che stiamo già a 41 punti!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: spook il 18 Mar 2016, 15:09
Pericoloso per cosa scusami. La salvezza è quasi certa, gli obiettivi sono finiti ed i giocatori se vanno fuori dalle balle meglio per tutti. Quale sarebbe il rischio? Anzi, spero che abbia le palle per portare in prima squadra qualcuno dei suoi giovani, perchè questo figuro che abbiamo in panchina non ci pensa proprio...
Il rischio è che se azzecca un paio di risultati buoni ce lo ritroviamo anche l'anno prossimo.

Abbiamo bisogno di altro tipo di allenatore e comunque Inzaghi è mediocre anche con lo primavera.

Cialtron_Heston

Visitatore

Ovvio, due fusaie di stipendio fino a giugno, rinnovo del contratto per altro anno pagato in noci di cocco e via con un'estate di comunicati e pagliacciate degne del miglior teatrino lotitiano, tutto a costo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2016, 15:10

Ovvio, due fusaie di stipendio fino a giugno, rinnovo del contratto per altro anno pagato in noci di cocco e via con un'estate di comunicati e pagliacciate degne del miglior teatrino lotitiano, tutto a costo zero.
Inzaghi sarebbe la pietra tombale sulla Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Allo stato attuale non vedo alcun pericolo, anzi... basta che non sia una scelta anche per il prossimo anno, cosa alquanto improbabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: inquisitor il 18 Mar 2016, 15:13
Allo stato attuale non vedo alcun pericolo, anzi... basta che non sia una scelta anche per il prossimo anno, cosa alquanto improbabile.
E invece il pericolo sta proprio là amico mio, come diceva Cialtron, Inzaghi lo paghi a banane e accetterebbe di avere Manzini unico centrocampista e Joop Lensen in difesa.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mah sicuramente Inzaghi ha più idee di Pioli, non so se farà meglio o peggio, ma, per quanto può valere, se 2 anni fa mi avessero chiesto preferisci Pioli o Inzaghi, avrei scelto il secondo tutta la vita!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2016, 15:10

Scenario più che verosimile, direi certo.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: Slasher89 il 18 Mar 2016, 15:10
Il rischio è che se azzecca un paio di risultati buoni ce lo ritroviamo anche l'anno prossimo.

Abbiamo bisogno di altro tipo di allenatore e comunque Inzaghi è mediocre anche con lo primavera.

Tipo il fratello insomma. Ci può stare...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: spook il 18 Mar 2016, 15:16
Tipo il fratello insomma. Ci può stare...
Se allena peggio del fratello famo prima a emigrà

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Se il futuro di pioli si scrive a San Siro è meglio che comincia a svuotare l'armadietto di Formello

Esordio di Inzaghi nel derby

l'ultima volta col papadopulo ci ha detto bene :-)

Intanto usare queste partite rimanenti per fare uno scouting serio per il prossimo allenatore
che deve avere 3 cose
CARISMA-ESPERIENZA INTERNAZIONALE-IDEE
niente scommesse italiane, niente carneadi turchi, serbi o albanesi.

Stavolta serve il Nome

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: warren il 18 Mar 2016, 15:15
Mah sicuramente Inzaghi ha più idee di Pioli, non so se farà meglio o peggio, ma, per quanto può valere, se 2 anni fa mi avessero chiesto preferisci Pioli o Inzaghi, avrei scelto il secondo tutta la vita!

E avresti sbagliato considerando la passata stagione.

Detto questo, esonero immediato, non c'è soluzione.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quanti disastri deve fare un allenatore per essere esonerato?
Meglio di lui pure Topo Gigio.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Se il futuro di pioli si scrive a San Siro è meglio che comincia a svuotare l'armadietto di Formello

Esordio di Inzaghi nel derby

l'ultima volta col papadopulo ci ha detto bene :-)

Intanto usare queste partite rimanenti per fare uno scouting serio per il prossimo allenatore
che deve avere 3 cose
CARISMA-ESPERIENZA INTERNAZIONALE-IDEE
niente scommesse italiane, niente carneadi turchi, serbi o albanesi.

Stavolta serve il Nome

d'accordissimo

Discussione precedente - Discussione successiva