Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Io punterei tutto su Slaven Bilic, carisma ed è anche parecchio bravo. Certo che per fargli lasciare la panchina del West Ham bisognerebbe dargli carta bianca per rifondare. Siniša invece mi piacerebbe perché farebbe con i giocatori un bel discorso di appartenenza ai colori.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

"Nelle scorse settimane, vi avevamo raccontato di un contatto tra la dirigenza della Lazio e l'entourage di Walter Mazzarri per conoscere la disponibilità del tecnico, al momento sotto contratto con l'Inter, a sedersi sulla panchina capitolina nella prossima stagione. L'eliminazione dall'Europa League, ha però improvvisamente cambiato le carte in tavola in casa biancoceleste, facendo schizzare al cielo le percentuali dell'esonero per Stefano Pioli, possibile già nella stagione in corso. Proprio per questa ragione, in queste ore, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il ds della Lazio Igli Tare avrebbe contattato nuovamente gli agenti dell'allenatore livornese per proporgli la panchina già adesso, per poter iniziare a programmare la prossima annata già da questi ultimi mesi della stagione 2015-2016. In caso di disfatta contro il Milan dunque, la Lazio potrebbe virare nettamente sul profilo di Mazzarri, che ritroverebbe così la Serie A dopo più di un anno dall'addio all'Inter."

....se fosse vero si potrebbe discutere sul nome dell'allenatore (Mazzarri si, Mazzarri no) ma sarebbe una mossa azzeccata per mettere  in discussione tutti i giocatori....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Magari, Mazzarri me lo carico io a cavacecio e lo porto a Formello. Forse non vedremmo un gran calcio ma una squadra cazzuta che corre e lotta su ogni pallone sì.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Mazzarri è tipo Mihailovic come cazzimma ma costa molto di più credo.

Non mi piace ma potrebbe essere il tipo giusto per chiarire se certi mezzi
giocatori possono diventare giocatori interi o possono andare a cogliere
margherite altrove.

Comunque non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari Mazzarri ma ci credo veramente poco . Se arrivasse e non si dimettesse dopo due mesi sarebbe un gran segnale ma ci credo veramente poco .

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2016, 18:58
Mazzarri è tipo Mihailovic come cazzimma ma costa molto di più credo.

Non mi piace ma potrebbe essere il tipo giusto per chiarire se certi mezzi
giocatori possono diventare giocatori interi o possono andare a cogliere
margherite altrove.

Comunque non ci credo.
Come cazzimma forse ma come cv è un altro livello.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 19:01
Come cazzimma forse ma come cv è un altro livello.

si infatti, non li ho paragonati su altro

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Io mi ricordo un  Mazzarri rosicone con gli arbitri e perennemente teso, a lambire l ' infarto in panchina. Voi ve lo immaginate con gli arbitraggi che ci riservano i vari Tagliavento, Gervasoni, Massa ecc ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Mazzarri è un ottimo allenatore non ci sono dubbi, ma SOLO con 352...dove li metti Candreva, FA e Kishna? A destra chi ci metti Basta?

Dovresti rivoluzionare la squadra e Lotito non lo farà mai. Prenderemo un allenatore che predilige il 433

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Giako77 il 20 Mar 2016, 19:07
Mazzarri è un ottimo allenatore non ci sono dubbi, ma SOLO con 352...dove li metti Candreva, FA e Kishna? A destra chi ci metti Basta?

Dovresti rivoluzionare la squadra e Lotito non lo farà mai. Prenderemo un allenatore che predilige il 433

Io credo che dobbiamo entrare nell'ottica che dei giocatori attuali ne resteranno pochi. E guai se non fosse così.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: Laziale1969 il 20 Mar 2016, 19:10
Io credo che dobbiamo entrare nell'ottica che dei giocatori attuali ne resteranno pochi. E guai se non fosse così.

Si ma a giugno...se arrivasse ora avrebbe gli attuali giocatori!

Comunque io FA e Kishna me li terrei quindi spero che prenderemo un allenatore che gioca con il 433

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Laziale1969 il 20 Mar 2016, 19:10

Magari fosse, ma non ci credo molto... spero che almeno vadano via quelli che remano contro
o comunque remano per loro stessi e non per la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: baroncino il 20 Mar 2016, 18:40
da calciomercatonews.com

"Nelle scorse settimane, vi avevamo raccontato di un contatto tra la dirigenza della Lazio e l'entourage di Walter Mazzarri per conoscere la disponibilità del tecnico, al momento sotto contratto con l'Inter, a sedersi sulla panchina capitolina nella prossima stagione. L'eliminazione dall'Europa League, ha però improvvisamente cambiato le carte in tavola in casa biancoceleste, facendo schizzare al cielo le percentuali dell'esonero per Stefano Pioli, possibile già nella stagione in corso. Proprio per questa ragione, in queste ore, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il ds della Lazio Igli Tare avrebbe contattato nuovamente gli agenti dell'allenatore livornese per proporgli la panchina già adesso, per poter iniziare a programmare la prossima annata già da questi ultimi mesi della stagione 2015-2016. In caso di disfatta contro il Milan dunque, la Lazio potrebbe virare nettamente sul profilo di Mazzarri, che ritroverebbe così la Serie A dopo più di un anno dall'addio all'Inter."

....se fosse vero si potrebbe discutere sul nome dell'allenatore (Mazzarri si, Mazzarri no) ma sarebbe una mossa azzeccata per mettere  in discussione tutti i giocatori....
e' l allenatore che vorrei.magari venisse alla Lazio,mi è' sempre piaciuto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Mazzarri è persona intelligente non è un integralista e se non ha gli uomini per fare il 352 non lo fa.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2016, 19:22
Magari fosse, ma non ci credo molto... spero che almeno vadano via quelli che remano contro
o comunque remano per loro stessi e non per la squadra.

E allora ne rimangono pochi... Ma sono d'accordo con te sul fatto che non ci credo molto. Serve una rivoluzione, che però deve partire dalla dirigenza dimostratasi inadeguata al pari della squadra allestita. Altrimenti è tutto inutile.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Se si porta anche i suoi preparatori e staff ancora meglio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mazzarri è persona intelligente non è un integralista e se non ha gli uomini per fare il 352 non lo fa.

In realtà Mazzarri ha giocato sempre e solo con quel modulo.
La sua adattabilità alla nostra rosa sarebbe un problema non da poco, per non parlare dell'ingaggio che sicuramente chiederebbe.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Mar 2016, 20:13
In realtà Mazzarri ha giocato sempre e solo con quel modulo.
La sua adattabilità alla nostra rosa sarebbe un problema non da poco, per non parlare dell'ingaggio che sicuramente chiederebbe.
Dell'ingaggio non ci dovrebbe importare, o meglio andrebbe finalmente verso le richieste della tifoseria che da tempo chiede di investire pesantemente su un top trainer, e Mazzarri lo è sicuramente almeno per il panorama italiano.
Per quanto riguarda la rosa, Mazzarri o meno penso che a fine anno comunque verrà fatto un bel repulisti e quindi anche su questo versante non ci dovrebbero essere problemi.

johnnybgoode

Visitatore
A Mazzarri dico sì solo se la squadra poi la costruisce lui.

Discussione precedente - Discussione successiva