Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

*
Lazionetter
* 547
"Io domani ci sarò..
Ci mancherebbe altro!!!!.."

No ti prego ci può essere anche dell'altro?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
:o

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Da qui a giugno troppe ne avanzeranno di candidature.
Sul Corriere di Trigoria, ad esempio, è scritto: Parte il casting di Lotito per la panchina: Prandelli, Mazzarri e Emery i rivali di Sinisa.
Azzardando pure un Villas Boas; roba da fantascienza.
Diamo il giusto peso alle varie pseudo notizie.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Charlot il 04 Apr 2016, 11:27
Avanza la candidatura di Ventura.

se avanza dalla ar gatto

se l'alternativa è Ventura mi tengo Inzaghi sul serio, non scherziamo per piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Questa vale quanto il rinnovo di Mauri. Non abbiamo speranza e il peggio è che tutto questo durerà a lungo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2016, 11:31
Sul Corriere di Trigoria, ad esempio, è scritto: Parte il casting di Lotito per la panchina: Prandelli, Mazzarri e Emery i rivali di Sinisa.

La mia aveva un peso sbagliato?
:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2016, 11:31

Prandelli mi piace...ha fallito ai mondiali per il resto ha sempre fatto bene (vincendo mai nulla)
Emery? Ahahahaahah
Villas Boas? Ahahahaahah

Se non andiamo su uno straniero Cocu o De Boer...direi che non c'è molta scelta in Italia. No Sinisa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se viene Prandelli mi dò al badminton amatoriale

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Il completamento della missione. Il sogno della dimensione Torino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inzaghi (si valutano queste 7 partite ma sempre una difesa pietosa ha), Sinisa o Guidolin. Il resto mi sembra da telenovela primaverile-estiva!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
se avanza dalla ar gatto

se l'alternativa è Ventura mi tengo Inzaghi sul serio, non scherziamo per piacere.
Se deve essere Ventura io tifo per Inzaghi tutta la vita... ma Lotito vuole continuare su questa strada? Ormai è prossimo a sbattere contro un muro.... metaforicamente parlando

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mettere sullo stesso piano Inzaghi, che se tutto va bene fa 7 partite dignitose, Sinisa che al di là delle chiacchiere sul carattere ha fatto male al Bologna e alla Fiorentina e maluccio con Sampdoria e Milan, e Guidolin che ha vinto la Coppa Italia col Vicenza, ha portato in Europa Bologna e Palermo e ha fatto tre volte i preliminari di Champion's League con l'Udinese (ogni volta privata dei suoi pezzi migliori), mi pare esercizio poco lucido.

Al di là delle simpatie (e del fatto che secondo me oggi parlare di questioni tecniche è come scegliere di che coore dipingere le pareti di una casa che sta crollando), magari Guidolin, magari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me della tattica e dei movimenti d'attacco frega cazzi, serve un allenatore che si faccia rispettare e che sappia gestire un cazzo di spogliatoio. Pioli sa far giocare le sue squadre, lo ha dimostrato l'anno scorso una volta di più, ma quest'anno si è fatto trattare dai giocatori che allena come il mio insegnante di religione alle superiori da noi "studenti".

Il miglior profilo tra gli allenatori prendibili è decisamente Sinisa Mihajlovic.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Apr 2016, 13:39
A me della tattica e dei movimenti d'attacco frega cazzi, serve un allenatore che si faccia rispettare e che sappia gestire un cazzo di spogliatoio. Pioli sa far giocare le sue squadre, lo ha dimostrato l'anno scorso una volta di più, ma quest'anno si è fatto trattare dai giocatori che allena come il mio insegnante di religione alle superiori da noi "studenti".

Il miglior profilo tra gli allenatori prendibili è decisamente Sinisa Mihajlovic.

Dissento pure sulle virgole, ma il mondo è bello perché è vario.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.018
Visto il valore medio degli allenatori lotitiani, prendere Guidolin sarebbe un mezzo miracolo sportivo..

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Quello che vorrebbe fare Lotito è confermare Inzaghi per risparmiare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quindi questa estate oltre al topico calciomercato ci sarà quello toto allenatore! Non vedo l ora....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 04 Apr 2016, 13:43
Dissento pure sulle virgole, ma il mondo è bello perché è vario.

Oggi Delio Rossi ha pronunciato una frase molto significativa: "Da mister devi pensare a tutti tranne che a te stesso, da calciatore è l'esatto contrario".

Guarda anche le merde: da quando Garcia è andato via sono rinate. Secondo te lo scarto di rendimento è dovuto alla differente bravura tattica dei due tecnici? Io ricordo le merde di 2 anni fa, e non scommetterei 10cents che un allenatore in grado di far giocare e correre così la propria squadra possa essersi fatto eliminare dallo Spezia in Coppa Italia.

Il calcio per un allenatore è al 70% gestione dello spogliatoio, e al 30% tattica. Parere mio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Apr 2016, 14:00

Guarda anche le merde: da quando Garcia è andato via sono rinate.

Hanno preso Perotti, il Faraone e Zukanovic....

noi bisevac

Per il resto, riguardo ai vs post, la verità sta nel mezzo

Discussione precedente - Discussione successiva