Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Anche io tifo Mazzarri ma ho letto che sta in Inghilterra ad imparare l'inglese perché vorrebbe allenare lì

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ora avranno da pagare lo stipendio di Pioli + indennizzo Petko....per me Inzaghi favorito in ogni caso.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: eaglemiky il 04 Apr 2016, 14:58
Ora avranno da pagare lo stipendio di Pioli + indennizzo Petko....per me Inzaghi favorito in ogni caso.
Se gli vanno bene le 7 partite per me lo conferma.  A Lotito non gli frega niente dei successi sportivi vuole solo l'attivo nel bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: teodoro il 04 Apr 2016, 14:56
Anche io tifo Mazzarri ma ho letto che sta in Inghilterra ad imparare l'inglese perché vorrebbe allenare lì

Ma no è per comprendere Morrison, solo che non lo possono scrivere perchè la Lazio è quotata in borsa!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: teodoro il 04 Apr 2016, 14:59
Se gli vanno bene le 7 partite per me lo conferma.  A Lotito non gli frega niente dei successi sportivi vuole solo l'attivo nel bilancio

al massimo De Biasi o gente del genere

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Apr 2016, 15:00
al massimo De Biasi o gente del genere

Comunque De Biasi non stuzzicherà le nostre fantasie ma ha una discreta esperienza anche di nazionali, io non ci sputerei così a cuor leggero!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: warren il 04 Apr 2016, 15:02
Comunque De Biasi non stuzzicherà le nostre fantasie ma ha una discreta esperienza anche di nazionali, io non ci sputerei così a cuor leggero!

ti presenti con De Biasi l'anno prossimo , allo stadio ci va Lotito , Tare e la scorta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ma l'anno prossimo è quello buono in teoria no? Prima che si sfasci tutto l'anno successivo ovviamente. Allena ancora Mimmo Caso?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: eaglemiky il 04 Apr 2016, 14:58

mi pare di aver letto da qualche parte che si siano accordati per una rescissione a giugno perchè Pioli ha gia dei pretendenti (udinese)

per me Mazzarri (col sogno Cocu) l'unico che ha polso ed esperienza per gestire una piazza esasperata e fiammeggiante come quella di Roma

gli altri valgono Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 14:37
Ricordami quando lotito ha speso più di 1 mln per un allenatore. Forse l'ha fatto con ballardini e con Pioli, ma per includere anche il loro staff, e Pioli comunque secondo me ha goduto anche del "tesoretto" post Hernanes.
Considerato che dovrà pagare 1 mln a Pioli ancora per un anno e che forse dovrà anche un indennizzo a Petkovic, non credo che a Mazzarri basteranno 700-800 mila euro ma soprattutto non credo che gli serva disperatamente la Lazio di hoedt e Patric per rilanciarsi nel grande calcio.
Poi felicissimo di essere smentito, s'intende, per quanto a me Mazzarri non è mai piaciuto né tatticamente né umanamente.

Lazio Patria Nostra
La situazione di quest'anno non è quella degli scorsi.
Lo sa anche lotito, che avrà tutti i difetti del mondo, ma non è scemo.
La scelta dell'allenatore è fondamentale, e non può rischiare con sconosciuti stranieri o gente che allenava squadre di seconda/terza fascia o in B.
La Lazio poi non è solo Hoedt e Patric, ma è anche Biglia, Felipe, Candreva, De Vrij, ecc..., e soprattutto è una squadra che potrà essere reimpostata quasi da zero, ed agli allenatori con ambizione piacciono queste sfide in piazze importanti.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vorrei fare una domanda e vi prego di non considerarla provocatoria
perché di francesco e mihailovic godono di un consenso tanto diffuso - comunque non unanime - tra i tifosi della Lazio (almeno in questo forum) mentre nessuno, sottolineo, nessuno, prende in considerazione maran?

sia chiaro, anzi sia chiarissimo: non sto dicendo che la Lazio debba prendere maran! meglio ancora, io maran sulla panchina della Lazio non lo vorrei mai!
vorrei capire però cosa avrebbero mai, oltre a un buon passato come calciatori e una capigliatura ancora piuttosto fluente, di francesco e sinisa rispetto a maran per meritare tanta differente considerazione. milan e sassuolo giocano forse meglio del chievo? non mi sembra proprio, anzi il milan gioca sicuramente peggio, mentre il sassuolo - che comunque molti ritengono, anche qui dentro, meglio attrezzata dal punto di vista qualitativo non solo del chievo ma anche della nostra Lazio - pur giocando sicuramente bene contro le squadre che offrono lo spazio per il contropiede e soffre in maniera evidente le squadre che si chiudono. non credo neppure, guardando i curriculum, si possa parlare di maggiore esperienza o di maggiore personalità
ma non sarà che si finisce per correre dietro al consenso mediatico costruito nel tempo, ad arte, dal quarto potere berlusconiano da un lato e di trigoria dall'altro attorno al "vecchio cuore giallorosso"(cit) di di francesco e alla panchina rossonera di sinisa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: aquilante il 04 Apr 2016, 16:04

Su Sinisa sono arcidaccordo con te. Secondo me sta vivendo una carriera da allenatore molto più legata al suo passato più che glorioso da calciatore rispetto al reale valore e ai risultati che riesce a conseguire.
Su Di Francesco, invece, sono molto meno d'accordo. Secondo me il suo Sassuolo vince e convince da anni giocando un bel calcio e cambiando anche spesso attori.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: warren il 04 Apr 2016, 15:02

Niente contro di te sia chiaro, ma Lotito ha abbassato talmente tanto l'asticella che ti accontenteresti di un de biasi qualsiasi? Ma manco la Salernitana gli darei a de biasi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: felipetto10 il 04 Apr 2016, 16:12
Niente contro di te sia chiaro, ma Lotito ha abbassato talmente tanto l'asticella che ti accontenteresti di un de biasi qualsiasi? Ma manco la Salernitana gli darei a de biasi

Diciamo che Lotito non ha mai investito tanto sull'allenatore e visti i nomi che girano sul serio in orbita Lazio, credo che De Biasi ci possa stare, non ha nulla di meno rispetto a Sinisa dal punto di vista dell'allenatore.
Chiaro che Sinisa rappresenta qualcosa in più per noi, ma in termini puramente di allenatore non vedo perchè debba essere considerato migliore di De Biasi che mi pare abbia fatto molto bene con l'Albania.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
La scelta dell'allenatore dipende dal tipo di calcio e di strategia che vuoi attuare.
Al di là dei gusti e delle asticelle un conto è Miha Ventura De Biasi, un altro Di Francesco Montella Sousa Cocu...
Che calcio vogliamo fare? Crediamo ancora di poter rivedere una Lazio tipo l'anno scorso o abbiamo voglia di un calcio più concreto? Vogliamo comprare giocatori giovani o giocatori alla Reja?
Scegliere un allenatore così, senza sapere che vuoi fare, non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se il budget è lo stesso di sempre per l'allenatore mi prenderei Maran, inspiegabilmente poco considerato. se invece decidono di alzare l'asticella della retribuzione il discorso può anche cambiare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Maran è un ottimo allenatore. Le sue squadre sono difficili da affrontare. Il Catania di Maran giocava veramente bene (rosa inadeguata), il Chievo, squadra più vecchia della serie A e manica di pippe invereconde si sta facendo un campionato tranquillo, condito da svariate soddisfazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva