panico

Aperto da aquilante, 11 Set 2013, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dal cds

mercoledì 11 settembre 2013
Trapattoni, addio Irlanda: «Ma non lascio il calcio»

L'allenatore italiano: «Ora guardo ad altre possibili panchine senza alcuna preclusione»

ROMA - Giovanni Trapattoni non è più il commissario tecnico dell'Irlanda. Come anticipato nei giorni scorsi, l'allenatore italiano e la federazione hanno deciso di interrompere il rapporto professionale dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. «Voglio ringraziare tutti gli irlandesi che ci hanno dato il loro supporto durante il periodo in cui siamo stati qui - dice Trapattoni - ha significato molto per
Per approfondire
   «NON LASCIO IL CALCIO» -  "Lascio l'Irlanda ma non il calcio, voglio continuare ad allenare". Giovanni Trapattoni non molla e dichiara all'Ansa la sua intenzione di non porre termine alla carriera. "Semplicemente da oggi non sono più il ct dell'Eire. Ci siamo lasciati consensualmente con grande fair play. Ora guardo ad altre possibili panchine senza alcuna preclusione".

da oggi in poi, chiunque voglia muovere una qualche critica a petkovic deve essere consapevole dell'incubo che aleggia sulla Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
tarallo, lotito ha grande stima di trapattoni, lo ha detto più volte
se la ruota comincia a girare male e prende il via, qui e la, una qualche campagna stampa, aiuto!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 11 Set 2013, 13:48
tarallo, lotito ha grande stima di trapattoni, lo ha detto più volte
se la ruota comincia a girare male e prende il via, qui e la, una qualche campagna stampa, aiuto!

beh, uno isterico potrebbe obiettare che ha preparato ben bene il terreno
però la ruota girerà bene, anche stavolta

per fortuna e malgrado chi dico io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
secondo me invece non allenerà più..... 8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

johnnybgoode

Visitatore
grande Trap! e grande gesto che in Italia non fa praticamente nessuno... fallisco? mi dimetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Meglio Bollini del trap di oggi, almeno vediamo in campo qualche giovane (keità, f.a.,perea ecc.)
Se anno/anni di transizione devono essere, almeno voglio vedere giovani di qualità e speranze in campo piuttosto che la partita di fantozzi

AVANTI LAZIO

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Tanto si sa che questo è l'ultimo anno di Petko.
Trapattoni è papabilissimo per la panchina del prossimo anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Meglio Bollini del trap di oggi, almeno vediamo in campo qualche giovane (keità, f.a.,perea ecc.)
Se anno/anni di transizione devono essere, almeno voglio vedere giovani di qualità e speranze in campo piuttosto che la partita di fantozzi

AVANTI LAZIO
ù

sei sicuro? anche Straminchioni si diceva che avrebbe messo molti suoi ex primavera ....
Io credo che se Bollini si ritrovasse sulla panchina della prima squadra metterebbe i giocatori che possano far rendere meglio la Lazio in modo da dimostrare che anche lui sa allenare i "grandi".

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Egobrain il 11 Set 2013, 15:33
Tanto si sa che questo è l'ultimo anno di Petko.
Trapattoni è papabilissimo per la panchina del prossimo anno.

:fidej:
dunque vediamo
Moralizzato.......
non e troppo protagonista......
va in chiesa...............
non prende molto di ingaggio....
Ubbidisce al presidente e non fiata.....
vuole solo scommesse......

se pò fà............. per lui...... a me  non convince!!!! 8)

o forse no............. :o

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 11 Set 2013, 15:39
ù

sei sicuro? anche Straminchioni si diceva che avrebbe messo molti suoi ex primavera ....
Io credo che se Bollini si ritrovasse sulla panchina della prima squadra metterebbe i giocatori che possano far rendere meglio la Lazio in modo da dimostrare che anche lui sa allenare i "grandi".

magari farà così, o magari no, nessuno sta nella testa di bollini, ma rischierei lui piuttosto che vedere il trap di oggi sulla panchina della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Prende un sacco di soldi, tranquillizzatevi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
magari farà così, o magari no, nessuno sta nella testa di bollini, ma rischierei lui piuttosto che vedere il trap di oggi sulla panchina della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

Posso capire la tua acredine nei confronti di  Trapattoni perchè le sue squadre praticano un calcio "vecchio" ma sono sicuro che il buon vecchio Trap con una squadra competitiva la incarterebbe a precchi nuovi maghi della panchina o presunti tali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

cuchillo

Visitatore
Mi sembra un rischio che poteva esserci 5 anni fa, quando era imminente l'addio di Rossi.
Adesso mi sembra assai improbabile un'ipotesi di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
A me farebbe molto piacere, giocatore ed allenatore fantastico, nei mondiali del 2002 eliminato dall'arbitro e agli Europei 2004 eliminato con 5 punti da un biscottone storico. Palmares da incorniciare (quarto allenatore più vincente della storia). Poi vabbe' ha i suoi 74 anni, ma da qui a trattarlo come il Ballardini di turno... Un po' di rispetto :D

Discussione precedente - Discussione successiva