PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

dalle mie parti, nelle Marche, la gente non pensa che la Lazio vincerà lo scudetto
ma che il primato sia meritato è opinione dei più

dire che la Lazio ha avuto culo con bologna, bari, brescia, cagliari, palermo vuol dir capirci poco di pallone
la componente fortuna conta e con il palermo c'è stata

ma l'inter nelle ultime due trasferte con cagliari e genoa?
il milan con il napoli?
ieri il napoli a brescia?
tanto per fare qualche esempio di come non esistono squadre champagne che vincono senza un po di ano

di canio rosicone

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Di canio fatte una raggione,forse ci salvero e basta ,forse scoppieremo,ma fino a domenica anocora godemo. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 01 Nov 2010, 02:03
faccio una domanda cosi forse qualcuno coglie meglio il senso di quel che sostengo e siate sinceri. cosa avremmo detto se fosse stata la roma a vincere una gara cosi? e cosa se la roma avesse battuto bologna brescia e cagliari in quel modo? guardate che criticare non e' mai uan lesione,ma volgia di crescere

:asrm

Domenica speriamo di distruggervi!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 20:16

:rotfl2:

Famoso il suo accordo in "Ypsilon minore", virtuosista capace di suonare milioni di note alla velocità di un canguro impazzito con la diarrea ma senza azzeccarne neanche una. (cit)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
a me fa ridere tanto... quando lo sento godo perchè si vede che rosica che lotito ottiene successi... e lui ci sta male... ed io ci sto bene... non l'ho mai sopportato... stai bene dove stai... iluminaci sempre con le tue minchiate :))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Anzi, manca una cosa: che il silenzio cali pietoso su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: zaradona il 01 Nov 2010, 10:13
il nuovo mughini !

io direi il nuovo Agroppi, vediamo se, come e quando avrà il coraggio di alzare il culo dalla poltroncina e accomodarlo in una panchina, misurandosi col professionismo, invece di sventolare il suo "massimo dei voti" a Coverciano per guadagnarsi la stima di Pistocchi, vediamo quanto dura, come gioca la sua squadra e che rapporti riesce a instaurare con calciatori e dirigenti.

Per ora è un misto fra Stanis la Rochel (siamo tutti molto italiani per lui...) e "er Pomata" di febbre da cavallo (io ho corso, c'ho i ritajiii").

Paolo di Canio che? Perepè Quaqua Quaqua Perepè...

aquila62

*
Lazionetter
* 730
A Paolé, quando hai finito cor fegato, inizia dar pancreas ...

Continua così che porti bene ...

Sempre Forza Lazio

PS - "Zuculini é meglio di Hernanes" ... penso rimarrà storica ...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
faccio una domanda cosi forse qualcuno coglie meglio il senso di quel che sostengo e siate sinceri. cosa avremmo detto se fosse stata la roma a vincere una gara cosi? e cosa se la roma avesse battuto bologna brescia e cagliari in quel modo? guardate che criticare non e' mai uan lesione,ma volgia di crescere
Noi avremmo detto che aveva avuto più c..o che anima, la stampa l'avrebbe incensata come una grande squadra cinica. Visto che ora la stampa dice che abbiamo più c..o che anima, almeno noi tifosi dovremmo dire che è una grande squadra cinica, almeno per riequilibrare le opinioni.

A parte gli scherzi, l'anno scorso chi è che ha detto che la roma è andata avanti per fortuna e appoggi arbitrali?Solo noi, tanto è che ancora oggi non si capacitano che la squadra campione di Italia per 40 minuti (  8) ) stia messa così male quando tutti la indicavano come tra le favorite per lo scudetto.

Loro l'anno scorso sono andati avanti a c..o per tante giornate (dall'arrivo di ranieri), fino a quando si sono esaltati e sono andati avanti così quasi fino alla fine del campionato (Samp esclusa  :=))) : perchè noi non dobbiamo "usare" questi momenti per un'iniezione di autostima? Considera che noi i favori arbitrali che hanno avuto loro non li avremo (infatti già 3 rigori contro in 9 giornate).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: nino™ il 01 Nov 2010, 10:40
Per ora è un misto fra Stanis la Rochel (siamo tutti molto italiani per lui...) e "er Pomata" di febbre da cavallo (io ho corso, c'ho i ritajiii").

:lol::lol::lol: genio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
In linea di massima sono anche d'accordo con quello che dici, vedere giocare la Lazio non è un bello spettacolo tranne quando da tifoso vedo il risultato finale. Tutto giusto, purchè però certe valutazioni vengano fatte sempre nello stesso modo nei confronti di tutte le squadre, e non ci si svegli solo con la Lazio.
L'anno scorso la Roma ha vinto la maggior parte delle proprie partite proprio nel modo in cui la Lazio ha vinto a Palermo, ma non ho mai sentito nessuno, tranne noi in qualche forum, parlare apertamente di culo. Eppure almeno i due derby dovremmo ricordarceli bene.... Vogliamo parlare di come l'Inter si è qualificata per la finale di Champions contro il Barcellona nella partita di ritorno dove di fatto abbiamo assistito ad un allenamento attacco contro difesa con annessi regalini arbitrali? Eppure lì l'Inter è stata a detta di tutti cinica, squadra che ha saputo soffrire, che ha resistito soicamente, l'esaltazione del calcio all'italiana, nessuno ha parlato di culo. Andando su cose più recenti vogliamo parlare di come la Roma ha vinto le partite contro l'Inter, il Genoa o il Lecce, quest'ultima partita sbloccata peraltro con un gol irregolare? Hai mai sentito parlare di culo? E il  Milan stellare che vince a Napoli? Neanche qui, niente culo... Oppure la grande Inter che batte il Genoa solo grazie a una papera del portiere... Vittoria ovviamente meritatissima.... Il tutto solo per citare le partite che a memoria mi vengono in mente....
Questo per dire che i commentatori forse, quando parlano di Lazio, usano un metro diverso rispetto alle altre squadre, animati da uno strano e ingiustificabile livore nei nostri confronti.... La cosa più grave però è che questo metro diverso a volte lo utilizziamo anche noi laziali, pensando che ci siano squadre in serie A che praticano un calcio degno dell'Olanda anni 70. Non è così...... Ieri forse la Lazio ha ottenuto qualcosa in più rispetto a quanto meritasse, ma nelle altre partite da te citate, la vittoria è stata sempre meritata soprattutto perchè la Lazio in ogni occasione ha fatto più dei rispettivi  aversari: ha fatto di più del Brescia che in 90 minuti ha varcato la metà campo al massimo un paio di volte, ha fatto di più del Bologna che ha pensato solo a distruggere gioco, ha fatto di più del Cagliari che ha avuto solo 10 minuti dopo il loro gol, fatto peraltro in modo casuale...; anzi, mi semra piuttosto che alla Lazio manchi qualche punto nella prima partita a Genova dove ha perso una partita che normalmente doveva finire con 2 gol di scarto a nostro favore... Io vorrei che questi santoni che parlano di culo o più finemente di fortuna, mi citassero ad oggi una squadra che in Italia pratica un calcio migliore della Lazio e merita il primato.
Il problema non è la Lazio che ha culo, il problema è che in Italia da tempo si pratica un calcio complessivamente scadente, e lo si vede dalle pizze in faccia che le nostre squadre nazionali e di club, tranne rare eccezioni, rimediano sistematicamente nelle varie competizioni internazionali. Sotto questo aspetto sono d'accordo con Sacchi, ma è un problema che riguarda tutto il calcio italiano, non solo la Lazio. Stranamente però questi concetti lo scorso anno quando la Roma stava per vincere uno scudetto giocando forse pure peggio dell'attuale Lazio, non valevano....
Il discorso del culo quindi mi sa più di rosicata nel vedere la Lazio in testa, che di considerazione vera e propria su tutto il calcio italiano in genere. Io sono sicuro che se sostituissimo il nome Lazio con Chievo, Bologna, Parma o Udinese, nessuno parlerebbe di culo, ma di esempio da seguire. Ovviamente non ho la controprova....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: zaradona il 01 Nov 2010, 10:13

La cosa che mi fa rodere è che ce l'hanno incartata, imbustata e spedita, con la storia di Di Canio.
Ovvero, il peggior antilaziale acritico e livoroso, presentato su Mediaset come "rappresentante della Lazio", di modo tale che formalmente possono dire che siamo trattati anche fin troppo bene, essendoci un laziale fisso in studio, privilegio che non tutti hanno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Sercio69 il 01 Nov 2010, 15:56
In linea di massima sono anche d'accordo con quello che dici, vedere giocare la Lazio non è un bello spettacolo tranne quando da tifoso vedo il risultato finale. Tutto giusto, purchè però certe valutazioni vengano fatte sempre nello stesso modo nei confronti di tutte le squadre, e non ci si svegli solo con la Lazio.
L'anno scorso la Roma ha vinto la maggior parte delle proprie partite proprio nel modo in cui la Lazio ha vinto a Palermo, ma non ho mai sentito nessuno, tranne noi in qualche forum, parlare apertamente di culo. Eppure almeno i due derby dovremmo ricordarceli bene.... Vogliamo parlare di come l'Inter si è qualificata per la finale di Champions contro il Barcellona nella partita di ritorno dove di fatto abbiamo assistito ad un allenamento attacco contro difesa con annessi regalini arbitrali? Eppure lì l'Inter è stata a detta di tutti cinica, squadra che ha saputo soffrire, che ha resistito soicamente, l'esaltazione del calcio all'italiana, nessuno ha parlato di culo. Andando su cose più recenti vogliamo parlare di come la Roma ha vinto le partite contro l'Inter, il Genoa o il Lecce, quest'ultima partita sbloccata peraltro con un gol irregolare? Hai mai sentito parlare di culo? E il  Milan stellare che vince a Napoli? Neanche qui, niente culo... Oppure la grande Inter che batte il Genoa solo grazie a una papera del portiere... Vittoria ovviamente meritatissima.... Il tutto solo per citare le partite che a memoria mi vengono in mente....
Questo per dire che i commentatori forse, quando parlano di Lazio, usano un metro diverso rispetto alle altre squadre, animati da uno strano e ingiustificabile livore nei nostri confronti.... La cosa più grave però è che questo metro diverso a volte lo utilizziamo anche noi laziali, pensando che ci siano squadre in serie A che praticano un calcio degno dell'Olanda anni 70. Non è così...... Ieri forse la Lazio ha ottenuto qualcosa in più rispetto a quanto meritasse, ma nelle altre partite da te citate, la vittoria è stata sempre meritata soprattutto perchè la Lazio in ogni occasione ha fatto più dei rispettivi  aversari: ha fatto di più del Brescia che in 90 minuti ha varcato la metà campo al massimo un paio di volte, ha fatto di più del Bologna che ha pensato solo a distruggere gioco, ha fatto di più del Cagliari che ha avuto solo 10 minuti dopo il loro gol, fatto peraltro in modo casuale...; anzi, mi semra piuttosto che alla Lazio manchi qualche punto nella prima partita a Genova dove ha perso una partita che normalmente doveva finire con 2 gol di scarto a nostro favore... Io vorrei che questi santoni che parlano di culo o più finemente di fortuna, mi citassero ad oggi una squadra che in Italia pratica un calcio migliore della Lazio e merita il primato.
Il problema non è la Lazio che ha culo, il problema è che in Italia da tempo si pratica un calcio complessivamente scadente, e lo si vede dalle pizze in faccia che le nostre squadre nazionali e di club, tranne rare eccezioni, rimediano sistematicamente nelle varie competizioni internazionali. Sotto questo aspetto sono d'accordo con Sacchi, ma è un problema che riguarda tutto il calcio italiano, non solo la Lazio. Stranamente però questi concetti lo scorso anno quando la Roma stava per vincere uno scudetto giocando forse pure peggio dell'attuale Lazio, non valevano....
Il discorso del culo quindi mi sa più di rosicata nel vedere la Lazio in testa, che di considerazione vera e propria su tutto il calcio italiano in genere. Io sono sicuro che se sostituissimo il nome Lazio con Chievo, Bologna, Parma o Udinese, nessuno parlerebbe di culo, ma di esempio da seguire. Ovviamente non ho la controprova....

Mentre il paragone con l'inter lo trovo in qualche modo calzante, quello con il rioma lo ritengo infondato.

I brucoidi hanno vinto non so quante partite all 92°/93° o grazie ad eventi sostanzialmente non dipendenti da loro (vedi rigore sbagliato da Floccari nel derby).

L'inter ha ottenuto risulatati grazie ad una solidità, una compattezza ed uno spirito di squadra fortemente voluti e pazientemente costruiti. La Lazio sta, a suo modo, ripercorrendo quella strada.

Le vittorie della Lazio non sono fondate sul culo, quet'ultimo, per le squadre che non sono il rioma, è solo una fisiologica componente di qualunque sport.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per spezzare una lancia in favore di pressingalto (o di PDC):

non mi sembra che abbiano mai detto che la Lazio abbia culo o che vinca solo grazie al culo...
Si esprime il concetto che la Lazio gioca male...

Ora io non sono d'accordo, per me noi siamo una squadra che applica il rigore tattico in maniera esemplare e che regala lampi di ottimo calcio!! Poche storie noi facciamo gol belli su azioni corali della squadra!!! Inoltre, io nasco difensore centrale, e vedere l'attenzione e la tigna della nostra difesa per me è uno spettacolo, al pari di un dribling ubriacante di cristiano ronaldo...

Ovviamente non in tutte le partite puoi esibire lampi di calcio-champagne e Palermo Lazio è stata una di queste... un campo in condizioni pietose, la forza dell'avversario e il pubblico hanno giocato contro. Tra l'altro non mi sembra che il palermo ci abbia fatto vedere giocate splendide!!! Le loro 3 occasioni nascono da errori nostri o da palloni inattivi, non da azioni corali! La nostra difesa non ha MAI sofferto un'azione degna di questo nome...

In conclusione l'unica partita in cui la Lazio ha giocato male è quella con il palermo, ma direi che ci sta visto che abbiamo vinto e che su quel campo ha vinto (oltre a noi) solo l'inter (giocando male)...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
L'Inter lo scorso hanno ha strameritato la vittoria, dimostrando di essere di gran lunga la squadra migliore.
Sarebbe un onore ed una speranza essere paragonati a loro.

Magari....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La forza della Lazio è nella tranquillità, da grande squadra, con cui fa girare la palla. Reja è riuscito a trasformare le infradito di Mauri in un metodo di gioco. :DD

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: robylele il 01 Nov 2010, 08:13

Sacchi è logorroico. giusto o non giusto ripete da anni e dovunque sei o sette frasi identiche.
nel suo caso lo stipendio é rubato.

preferisco pressingalto, che scrive gratis. i concetti sono infantili e poco ariosi, ma almeno lui non é addestrato.
i 3 penso attendano una sconfitta per......dire le stesse cose. :)
però almeno Sacchi 20 anni fa qualcosa ha fatto.

di di canio non parlo così come del mourinho de noantri altresì detto pressingalto... a descriversi come straordinari caxxari ci pensano già abbondantemente loro, con quello che dicono/scrivono.
mi soffermo invece su sacchi e sulle sue dichiarazioni post giornata di campionato, non solo inchiave Lazio ma anche quando allarga lo sguardo al resto delle componenti della serie A. lui mostra delusione misto a disprezzo, non si capacita di come il campionato italiano sia schiavo dei cosidetti episodi, di come la stragrande maggioranza delle squadre speculi sulle situazioni estemporanee e non si affidi a un'interpretazione della gara autonoma. afferma che la Lazio prima è la degna rappresentante di cotanta immondizia calcistica, sia tattica che a livello di mentalità.
bene, io voglio solo chiedermi una cosa: ma Sacchi cosa ha fatto?
da che pulpito parla? per quale motivo disprezza così tanto ciò che avrebbe potuto fare la sua fortuna, se solo quel rigore di Baresi fosse andato dentro?

dice, qualcosa Sacchi 20 anni fa, ha fatto... sì, come no. col Milan ha vinto potendo schierare soltanto i 5 migliori giocatori del mondo suddivisi per ruolo, poverino... aveva una squadra straordinaria, poteva vincere le partite soltanto mandandola in campo e senza aggiungere ulteriori parole che la lista dei titolari, ma de che stamo a parla'?

perché uno come Sacchi deve permettersi di giudicare il gioco della Lazio quando lui ha vinto soltanto per l'incommensurabile superiorità della sua rosa?

da quale pulpito può permettersi di giudicare, quando al di là del Milan di quegli anni, ha sempre fallito avendo a disposizione squadre normali e senza troppi extraterrestri in rosa?

perché deve rompere il cazzo alla mentalità sparagnina della Lazio quando lui ha fatto un mondiale da vergognarsi, l'anticalcio fatto uomo, una squadra vicecampione del mondo grazie al solo Roberto Baggio, un unico schema, palla a lui e speriamo bene, una finale giocata senza mai attraversare la linea di centrocampo avversaria e affrontata senza schierare MANCO UNA PUNTA di ruolo.

ma di che parla, Sacchi? ma perché devo accettare queste critiche da lui?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gesulio il 02 Nov 2010, 11:47
di di canio non parlo così come del mourinho de noantri altresì detto pressingalto... a descriversi come straordinari caxxari ci pensano già abbondantemente loro, con quello che dicono/scrivono.
mi soffermo invece su sacchi e sulle sue dichiarazioni post giornata di campionato, non solo inchiave Lazio ma anche quando allarga lo sguardo al resto delle componenti della serie A. lui mostra delusione misto a disprezzo, non si capacita di come il campionato italiano sia schiavo dei cosidetti episodi, di come la stragrande maggioranza delle squadre speculi sulle situazioni estemporanee e non si affidi a un'interpretazione della gara autonoma. afferma che la Lazio prima è la degna rappresentante di cotanta immondizia calcistica, sia tattica che a livello di mentalità.
bene, io voglio solo chiedermi una cosa: ma Sacchi cosa ha fatto?
da che pulpito parla? per quale motivo disprezza così tanto ciò che avrebbe potuto fare la sua fortuna, se solo quel rigore di Baresi fosse andato dentro?

dice, qualcosa Sacchi 20 anni fa, ha fatto... sì, come no. col Milan ha vinto potendo schierare soltanto i 5 migliori giocatori del mondo suddivisi per ruolo, poverino... aveva una squadra straordinaria, poteva vincere le partite soltanto mandandola in campo e senza aggiungere ulteriori parole che la lista dei titolari, ma de che stamo a parla'?

perché uno come Sacchi deve permettersi di giudicare il gioco della Lazio quando lui ha vinto soltanto per l'incommensurabile superiorità della sua rosa?

da quale pulpito può permettersi di giudicare, quando al di là del Milan di quegli anni, ha sempre fallito avendo a disposizione squadre normali e senza troppi extraterrestri in rosa?

perché deve rompere il cazzo alla mentalità sparagnina della Lazio quando lui ha fatto un mondiale da vergognarsi, l'anticalcio fatto uomo, una squadra vicecampione del mondo grazie al solo Roberto Baggio, un unico schema, palla a lui e speriamo bene, una finale giocata senza mai attraversare la linea di centrocampo avversaria e affrontata senza schierare MANCO UNA PUNTA di ruolo.

ma di che parla, Sacchi? ma perché devo accettare queste critiche da lui?

aggiungo solo che non faceva giocare il beppe signori del '94 (che era tanta roba)

Discussione precedente - Discussione successiva