Papá io la maglia di Mauri non la voglio più....

Aperto da Paladino68, 29 Mag 2012, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Flaminio il 29 Mag 2012, 15:26

ma che è il libro cuore? sto topic me fa morì.
se volte ve regalo la maglia de lionello, quella giallorossa però.

easy

*
Lazionetter
* 62
Citazione di: Paladino68 il 29 Mag 2012, 15:48
Il topic non era chiaro. Mio figlio si sente sempre laziale.
La sua delusione non è la Lazio.
Il suo giocatore preferito non era Klose, non è hernanes. Era Mauri!

mio figlio gabriele quando gli ho regalato la maglia di mauri s'è visto tutto romanzo criminale.
po si è alzato è uscito di casa e non l'ho più visto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: Vigor Lazio il 29 Mag 2012, 23:50
Innocente? Innocente? Innocente?
ma ti serve il verdetto della giuria per dire che uno è innocente o colpevole? non ti basta aver letto storie di SIM ed SMS con nomi, orari date e luoghi? Dopodichè se per assurdo venisse giudicato innocente per te lo sarebbe davvero?
Bell'esempio per i bambini

già che ci sei quanti anni gli diamo ???

Citazione di: Vigor Lazio il 30 Mag 2012, 00:03
Tappate er naso e vattene a dormì allora. se te serve un processo per scoprire che Berlusconi andava a mignotte oppure che Mauri telefonava a personaggi perlomeno loschi peggio per te.
A scanso di equivici comunque Roma Merda e forza Lazio.
Non necesaariamente essere Laziali significa difendere comunque qualcuno che è nel torto, indipendentemente dal giudizio finale.
Scemo oltre che disonesto (io non parlerei mai di cose del genere al telefono). Auguri a te e a Mauri, da difendere a tutti i costi solo perchè è della MIA squadra

cioè facci capire anche a noi tu hai sentito quello che diceva Mauri al telefono ???

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: FabioPirovano il 30 Mag 2012, 00:01
"Papá io la maglia di Mauri non la voglio più"....io penso che questo non sia vero
Visto che sei pronto a fa illazioni, vuoi che ti mando lo scontrino magari anche la maglietta magari me la cambi anche?

Noto in giro per il topic tanto campanilismo del cazzo (scusate la volgaritá ma ci vuole) e fideismo da 4 soldi, ma ci si dimentica dei bambini che assistono a qduesto spettacolo con dispiacere e stupore.

Premesso che io sono il primo a sperare che sia tutto un equivoco, rimane il fatto della grave responsabilitá che questa gente ha nei confronti dei bambini. Noi adulti ormai siamo pronti a tutto, loro no.

Ieri sera purtroppo per qualche minuto ho visto teleroma 56 e parlavano di Mauri. C'era un giornalista che diceva che c'erano solo indizi e non c'erano prove. La sua risposta accorata è stata "allora vado io dalla polizia e gli dico che Mauri non centra nulla".
'sta gente si merita tutto questo? Per difendere ciecamente la propria squadra e per paura che vengano dati dei punti dinpenalizzazione si ormai disposti ad accettare tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Vigor Lazio il 30 Mag 2012, 00:03
Tappate er naso e vattene a dormì allora.

l'avevo già fatto.  :p

P.S. Ieri sono andato a dormire che eri femminuccia e mi sono svegliato che sei maschietto!! Auguri!

:asrm :asrm :asrm :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Vigor Lazio il 29 Mag 2012, 23:50
Innocente? Innocente? Innocente?
ma ti serve il verdetto della giuria per dire che uno è innocente o colpevole? non ti basta aver letto storie di SIM ed SMS con nomi, orari date e luoghi? Dopodichè se per assurdo venisse giudicato innocente per te lo sarebbe davvero?
Bell'esempio per i bambini
leggo sto post e penso.............mha.........fortunatamente nel mondo esistono anche le persone con un cervello
ARRESTATO NON VUOL DIRE COLPEVOLE
mio padre fu arrestato nel 99 per un qualcosa che non aveva commesso,fortunatamente è stato rilasciato subito (qualche mese e qualche altro di domiciliari)  perchè in seguito a processi e a prove sono riusciti a capire che non c'entrava nulla.
dopo aver massacrato psicologicamente una famiglia,averla fatta trasferire per paura e disagi economici,dopo aver fatto passare un innocente per un poco di buono si da una pacca sulla spalla e si dice "oh abbiamo sbagliato...."
e magari se c'era un genio come te manco la presa per il cul0 della pacca,sei colpevole a priori
ma si,che ce frega,se se dice cosi in giro è perchè è vero......mica è una persona co na vita e un futuro che bisogna portare rispetto e parlare solo quando si è certi.
fino a che il mostro è un altro e non siamo noi in prima persona è tanto bello e facile puntare il dito.....
Pensa che so talmente scemo io che non solo ancora credo in Mauri,ma ho pure mandato una mail alla ragazza dicendo che non è sola,che non devono temere nulla,che la verità verrà fuori e che Mauri (o Stefano,perchè sono ragazzi e tra ragazzi ci si chiama per nome) è il ben accetto qui,a casa sua.
che quando uscirà,perchè mettetevelo in testa uscirà perchè innocente,ci saranno si dement.i che lo insulteranno a priori ma c'è una parte sana che capisce e lo aspetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva