senza alcuna polemica: lo sottolineo e lo grassetto.
Qualcuno può dirmi quali erano gli infortunati l'anno scorso nello stesso periodo?
Insomma, vorrei capire se sono sempre gli stessi a ricadere.
Anche se le cause possono essere diverse.
e per piacere non sfociamo in battibecchi: solo dati oggettivi.
Grazie.
Lo scorso anno eravamo a oltre 30 infortuni.
Quest anno siamo molto sotto.
ricordo che sia miro che lulic rimasero infortunati per diversi mesi
anche mauri come quest'anno ebbe problemi e saltò diverse partite
konko anche per problemi al polpaccio
insomma parecchi parellelismi
però quest'anno è diverso, molto diverso nel discorso coppe :since
In questo periodo avevamo sicuramente fuori Radu, Klose, Lulic e Hernanes.
Konko, Biava e Dias facevano dentro e fuori.
Dias da gennaio ne gioco solo 8
Lukic delle ultime 12 ne salto 11 come klose.
Mauri salto' 4 mesi.
Radu qualcosa meno.
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2013, 10:30
Dias da gennaio ne gioco solo 8
Lukic delle ultime 12 ne salto 11 come klose.
Mauri salto' 4 mesi.
Radu qualcosa meno.
Brocchi da mreta' Novembre in poi ne gioco' solo una.
Cana fuori per due mesi e mezzo e rientro' a fine Aprile.
Perdonami Adler il futuro è ancora da scrivere...Sti parallelismi hanno un non sò che di dietrologico e fatalista.
Noooooooooo!!! Il fututo è ancora da scrivere. Sarà che le statistiche le odio (ma a volte ci prendono...)
Solo il derby è già sentenza :)
Lo scorso anjno stavamo messi molto peggio ad infortuni rispetto a questa stagione.