Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Adler Nest il 26 Mar 2013, 08:19

Titolo: Parallelismi
Inserito da: Adler Nest il 26 Mar 2013, 08:19
senza alcuna polemica: lo sottolineo e lo grassetto.
Qualcuno può dirmi quali erano gli infortunati l'anno scorso nello stesso periodo?

Insomma, vorrei capire se sono sempre gli stessi a ricadere.
Anche se le cause possono essere diverse.

e per piacere non sfociamo in battibecchi: solo dati oggettivi.

Grazie.
Titolo: R: Parallelismi
Inserito da: RubinCarter il 26 Mar 2013, 09:14
Lo scorso anno eravamo a oltre 30 infortuni.

Quest anno siamo molto sotto.
Titolo: Re:Parallelismi
Inserito da: sweeper77 il 26 Mar 2013, 09:19
ricordo che sia miro che lulic rimasero infortunati per diversi mesi
anche mauri come quest'anno ebbe problemi e saltò diverse partite
konko anche per problemi al polpaccio
insomma parecchi parellelismi
però quest'anno è diverso, molto diverso nel discorso coppe  :since
Titolo: Re:Parallelismi
Inserito da: est1900 il 26 Mar 2013, 09:30
In questo periodo avevamo sicuramente fuori Radu, Klose, Lulic e Hernanes.
Konko, Biava e Dias facevano dentro e fuori.
Titolo: R: Parallelismi
Inserito da: RubinCarter il 26 Mar 2013, 10:30
Dias da gennaio ne gioco solo 8
Lukic delle ultime 12 ne salto 11 come klose.

Mauri salto' 4 mesi.
Radu qualcosa meno.
Titolo: Re:R: Parallelismi
Inserito da: Aqua Caliente il 26 Mar 2013, 10:36
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2013, 10:30
Dias da gennaio ne gioco solo 8
Lukic delle ultime 12 ne salto 11 come klose.

Mauri salto' 4 mesi.
Radu qualcosa meno.

Brocchi da mreta' Novembre in poi ne gioco' solo una.
Cana fuori per due mesi e mezzo e rientro' a fine Aprile.
Titolo: Re:Parallelismi
Inserito da: Panzabianca il 26 Mar 2013, 10:44
Perdonami Adler il futuro è ancora da scrivere...Sti parallelismi hanno un non sò che di dietrologico e fatalista.
Noooooooooo!!! Il fututo è ancora da scrivere. Sarà che le statistiche le odio (ma a volte ci prendono...)
Solo il derby è già sentenza :)
Titolo: Re:Parallelismi
Inserito da: matador72 il 26 Mar 2013, 10:48
Lo scorso anjno stavamo messi molto peggio ad infortuni rispetto a questa stagione.