Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Ma alla fine dell'intervista l'ha fatto un salutino romano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 10:26
Di Canio ha usato un modo rancoroso di esprimere le sue opinioni, giuste o sbagliate io non sto a discuterle.
Quello ch mi fa inca22are è leggere su un forum di tifosi laziali, certi commenti su Paolo Di Canio e sulla sua fede laziale.....anche perchè su questo forum  qualche giorno fa è stato aperto un topic di ringraziamento nei confronti di Roberto Baronio.......... :(

E allora? Spiegati.

Ha fatto piu' danni Di Canio alla Lazio o Baronio?
I danni eventuali di Baronio si fermeranno quando la sua carriera finira'?
Ti sembrano i commenti di un laziale quelli di Di Canio?
La fede laziale ndo sta? La usa, la sbandiera, io vorrei vederla. Vorrei vederlo sostenere la Lazio, esaltarsi per l'acquisto di Hernanes, smetterla di caxxeggiare sul Genoa, fare commenti che non siano inaciditi dalla sua bile personale da capetto della fatwa contro il Presidente giusto per sentirsi capetto di qualcosa.

Tutte cose che un Laziale normale fa, e a lui non riescono.

E' dannoso piu' di un romanista e dei loro giornali, taccia e si vada a godere la pensione da qualche parte il piu' lontano possibile dalla nostra Lazio.

Un paio di cose fatte bene non danno il telepass per la lazialita' a vita, e si che di altri esempi ne abbiamo, di gente che la storia della Lazio l'ha scritta davvero, non come questo pupazzo che ha se stesso al centro di tutto.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Di Canio ha usato un modo rancoroso di esprimere le sue opinioni, giuste o sbagliate io non sto a discuterle.
Quello ch mi fa inca22are è leggere su un forum di tifosi laziali, certi commenti su Paolo Di Canio e sulla sua fede laziale.....anche perchè su questo forum  qualche giorno fa è stato aperto un topic di ringraziamento nei confronti di Roberto Baronio.......... :(

può sembrare assurdo, ma - come si dice - chi semina vento raccoglie tempesta.
Baronio non ha mai usato la maglia della Lazio per pubblicizzare sè stesso e promuovere le proprie idee politiche, non si è mai arrogato il titolo di capopopolo e capotifoso; non ha mai pensato "io sono la Lazio"..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 10:32
E allora? Spiegati.

Ha fatto piu' danni Di Canio alla Lazio o Baronio?
I danni eventuali di Baronio si fermeranno quando la sua carriera finira'?
Ti sembrano i commenti di un laziale quelli di Di Canio?
La fede laziale ndo sta? La usa, la sbandiera, io vorrei vederla. Vorrei vederlo sostenere la Lazio, esaltarsi per l'acquisto di Hernanes, smetterla di caxxeggiare sul Genoa, fare commenti che non siano inaciditi dalla sua bile personale da capetto della fatwa contro il Presidente giusto per sentirsi capetto di qualcosa.

Tutte cose che un Laziale normale fa, e a lui non riescono.

E' dannoso piu' di un romanista e dei loro giornali, taccia e si vada a godere la pensione da qualche parte il piu' lontano possibile dalla nostra Lazio.

Un paio di cose fatte bene non danno il telepass per la lazialita' a vita, e si che di altri esempi ne abbiamo, di gente che la storia della Lazio l'ha scritta davvero, non come questo pupazzo che ha se stesso al centro di tutto.

cosi' va meglio.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me i giudizi tecnici di Di Canio non fanno ne caldo ne freddo, li prendo per quello che sono, considerazioni estive come tanti ne fanno in questo periodo, aggravate dal livore nei confronti di Lotito.
Sentire pero' trattare Di Canio come una nullita' , un pupazzo maneggiato da qualcuno , come uno dei tanti, mi fa rabbia, e me lo fa perchè su questo forum ho visto ringraziare giocatori che hanno dato alla Lazio meno di lui , reo solo di non avere paura di esporsi in prima persona e di esternare le sue idee , politiche e non solo.
Di Canio è un personaggio apprezzato ovunque , tranne che a roma,ma mentre il fatto che i canidi schiumino rabbia al solo sentirlo nominare è normale, il fatto che alcuni tifosi laziali facciano lo stesso solo per le sue idee politiche , lo trovo assurdo.
Sono sicuro che se invece del famoso saluto romano avesse fatto un bel saluto con il pugno chiuso i commenti su questo personaggio sarebbero stati diversi.
P.S. Baronio in merito a dichiarazioni avra' fatto meno danni di Di Canio, ma credo che economicamente......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

saluto romano o altro.

Di canio quando parla della Lazio , mi urta sensibilmente.

e la politica non ci azzecca nulla.

Se è stato ringraziato qualcuno che è stato meno importante di lui , lo e' anche perchè evidentemente si è comportato da professionista.

Ringrazio il di canio calciatore , che non esiste piu' da anni. Il di canio di oggi ,per me  ,vale un liguori , un mighini , un bargiggia. Un pupazzo televisivo che fa' colore. Ma giu' le mani dalla Lazio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 10:48
A me i giudizi tecnici di Di Canio non fanno ne caldo ne freddo, li prendo per quello che sono, considerazioni estive come tanti ne fanno in questo periodo, aggravate dal livore nei confronti di Lotito.
Sentire pero' trattare Di Canio come una nullita' , un pupazzo maneggiato da qualcuno , come uno dei tanti, mi fa rabbia, e me lo fa perchè su questo forum ho visto ringraziare giocatori che hanno dato alla Lazio meno di lui , reo solo di non avere paura di esporsi in prima persona e di esternare le sue idee , politiche e non solo.
Di Canio è un personaggio apprezzato ovunque , tranne che a roma,ma mentre il fatto che i canidi schiumino rabbia al solo sentirlo nominare è normale, il fatto che alcuni tifosi laziali facciano lo stesso solo per le sue idee politiche , lo trovo assurdo.
Sono sicuro che se invece del famoso saluto romano avesse fatto un bel saluto con il pugno chiuso i commenti su questo personaggio sarebbero stati diversi.

Quoto al 100%.
Quando si parla di curva laziale e di PDC i commenti sono viziati all' origine, quindi in definitiva non hanno alcuna credibilità anche qualora contenessero verità inconfutabili.

Ed infatti è vero che Di Canio non può essere paragonato a chi la storia della Lazio l' ha fatta per davvero(Giorgio Chinaglia per esempio) e che ultimamente è rancoroso nei confronti della squadra per motivi personali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 10:57
Quoto al 100%.
Quando si parla di curva laziale e di PDC i commenti sono viziati all' origine, quindi in definitiva non hanno alcuna credibilità anche qualora contenessero verità inconfutabili.

Ed infatti è vero che Di Canio non può essere paragonato a chi la storia della Lazio l' ha fatta per davvero(Giorgio Chinaglia per esempio) e che ultimamente è rancoroso nei confronti della squadra per motivi personali.

Ma che dici?
Viziati all'origine sono i suoi commenti, ovviamente spinti da interessi personali.
Io osservo e vedo che fa danni alla Lazio, l'unica cosa che ho a cuore quando si parla di Di Canio, Chinaglia, Baronio o Amarildo.
Non c'e' nient'altro di viziato all'origine oltre al Di Canio stesso.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
a me viene soltanto da aggiungere, molto francamente, al titolo del topic un bel...e sti cazzi :!:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poteva essere il nostro Le Tissier , è stato uno qualunque. Un gagliardetto (cit.)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Ago 2010, 08:22

4)Hernanes in passato fu visionato da Barcellona, Lione, CSKA, Milan...squade che non ha mai considerato perche non si sentiva ancora pronto a lasciare il Brasile, non perche' lo hanno scartato.

Possiamo discutere sul resto, ma credo che su questo punto ti sei superato. Uno che fa il giocatore di calcio professionista, viene chiamato da squadre come Milan o Barcellona con la possibilità a portata di mano di guadagnare 10 volte di più e lui non le considera nemmeno perchè non si sentirebbe pronto? Non esageriamo per favore....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sercio, l'ha detto lui. Che volemo fa'? Io devo scegliere tra quello che ha detto lui e la tua interpretazione dei fatti non avendolo mai visto e conosciuto, non sapendo nulla di Barcellona o Lione. Che mi consigli?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 10:48

Qui dimostri la tua malafede e credo sia inutile discutere con te. Cerca di avere rispetto degli altri e non comportarti come il tuo inutile e dannoso idolo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io sono lazialissima e di canio mìha fatto vergognare,quindi? se si parla di di canio calciatore posso dare un giudizio,ma quello che ha fatto fuori dal campo PURTROPPO lo fa passare ins econdo piano...lui è fiero così,di continuare a sputare veleno sulla lazio,bene per lui e per chi è d'accordo con lui...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 10:57
Quoto al 100%.

Se credi che i nostri giudizi siano privi di credibilità come mai scrivi in questo forum? Io con dei faziosi che giudicano a prescindere le cose neanche ci parlo. Cercate di avere più rispetto....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: chiaralich il 21 Ago 2010, 11:16
io sono lazialissima e di canio mìha fatto vergognare,quindi? se si parla di di canio calciatore posso dare un giudizio,ma quello che ha fatto fuori dal campo PURTROPPO lo fa passare ins econdo piano...lui è fiero così,di continuare a sputare veleno sulla lazio,bene per lui e per chi è d'accordo con lui...
100% mi ha fatto vergognare lui e tutti i "tifosi laziali" che si comportano come lui.
E no, non è una questione politica. E' questione che questo sedicente tifoso laziale non fa altro che sputare veleno, seminare scetticismo e anche dire cavolate,IN PALESE MALAFEDE,  su una squadra che, a quanto dice, "ama". E meno male che è laziale, pensa se era romanista oh?  :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 11:12
il tuo inutile e dannoso idolo.

...basta questo a qualificarti... Non mi pare che matador ci abbia elencato i suoi personali idoli...
Io mi defilo da un topic diventato oramai inutile. Tu puoi anche continuare se vuoi.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Maurita! il 21 Ago 2010, 11:25E meno male che è laziale, pensa se era romanista oh?  :roll:

Giusto Maurita... Basta che il nome Di Canio lo sostituisci con totti e ti rendi conto che l'intervista filerebbe senza problemi.

"Chi? Hernanezzzz? E' normale che è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Dite che totti direbbe cose diverse da queste o sto ragionando col pugno alzato? Ma dimme te che s.tronzate me tocca legge...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 11:29
...basta questo a qualificarti... Non mi pare che matador ci abbia elencato i suoi personali idoli...
Io mi defilo da un topic diventato oramai inutile. Tu puoi anche continuare se vuoi.

Se sei tu a qualificarmi allora sono più tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva