Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il mio è un invito all' obiettività in questa particolare circostanza.
Se riesci a riconoscere la tua mancanza di obettività dovresti anche essere in grado di essere obiettivo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: robylele il 20 Ago 2010, 15:20
oppure é come Plastino, tifa contro per troppo amore.. :)
frase insulsa e priva di senso che dovrebbe essere così posta: vado contro la mia squadra per soddisfare il mio ego smisurato.

"Ego contro ego" è il riassunto della vicenda curva-lotito che ha in dicanio
uno dei "fieri" guerreggianti stracolmi di honore (e di troppo amore).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2010, 15:55
"Ego contro ego" è il riassunto della vicenda curva-lotito che ha in dicanio
uno dei "fieri" guerreggianti stracolmi di honore (e di troppo amore).

l'appartenenza da lui rivendicata alla frangia più estrema (sic!) della tifoseria , la stessa che cominciò la contestazione in concomitanza del mancato rinnovo di contratto, la stessa che chiedeva la punizione esemplare di Lotito e della Lazio per calciopoli (doppio sic!), la stessa frangia che avrebbe consegnato la Lazio ad una cordata di camorristi (triplo sic!), la stessa frangia di tifoseria che ha contribuito a crearci la fama di razzisti (ab libidum sic!), è per me motivo di rimozione dalla memoria del di canio calciatore, troppi danni son stati fatti, e chi ancora li paga è la Lazio.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
È sbagliata la sezione, qua è Lazio Talk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PrioritàLazio il 20 Ago 2010, 18:57
È sbagliata la sezione, qua è Lazio Talk.
Mi sembra che nella fattispecie PDC non abbia parlato del Pizzighettone....

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
Oltre a Di Canio non dovrebbero parlare di lazio nemmeno le radio fintamente laziali cioè ormai tutte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2010, 19:10
Mi sembra che nella fattispecie PDC non abbia parlato del Pizzighettone....

ma del Genoa di Zuculini..
e di Lotito, senza nominarlo.

giusta la sezione Calcio a mio parere, di Lazio c'era ben poco.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, ha detto che Hernanes e' una pipparzugo.
In attesa della sezione Malattie Mentali, siamo cartitatevoli e lasciamolo qui.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 a parte  che non ha detto niente di vero a cominciare dal rapporto Lotito-Reja; conosco bene il tono con cui dice le cose, perchè sfortunatamente è ospite praticamente fisso su premuim calcio quando gioca la Lazio. Quel tono da finto dispiaciuto, da velenoso del ca22o, che sotto sotto si vede che gode a dire tutto il male possibile della Lazio.
Solo che adesso che qualcosa di buono è stato fatto (Hernanes), non gli resta che l'arrampicata sugli specchi. Da bravo -malcelato- giallorosico.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 13:14
Ma ha fatto la storia della Lazio come tanti altri e per questo va rispettato.

La Stora della Lazio vanta sicuramente innumerevoli protagonisti che col loro contributo hanno dato spessore e corpo a qualcosa che negli anni varrà la pena raccontare.

è anche vero però che molti di più sono i personaggi che grazie alla Lazio hanno dato corpo a una propria storia personale, per me di canio è uno di questi.

Voglio dire, considerare trascurabile l'apporto di questa persona a fronte di 110 anni di storia non è ne criminale ne irrispettoso, secondo me.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il Di Canio giocatore era un po' come il Chinaglia giocatore ottimi e abbondanti, magari ad avercene.........

il vero problema e' che poi finita la carriera da calciatori..............................................

P.S. mi sembra inutile rimarcare quello che hanno combinato dopo aver smesso di giocare.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
il Di Canio giocatore era un po' come il Chinaglia giocatore ottimi e abbondanti, magari ad avercene.........

il vero problema e' che poi finita la carriera da calciatori..............................................

P.S. mi sembra inutile rimarcare quello che hanno combinato dopo aver smesso di giocare.

se permetti il chinaglia giocatore il segno nella storia della Lazio lo ha lasciato eccome. in quelle stesse pagine di kanio è solo una cagata di piccione

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Se te sente Chinaglia me sa che se incazza un pochettino.... ed avrebbe ragione....  :shock:

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Aquila grigia il 20 Ago 2010, 14:18
qualcuno mi può spiegare quale storia ha scritto questo individuo che se n'è andato dalla Lazio ancora in fasce dicendo che era meglio la panchina alla Juve... che è tornato solo per questioni politiche... che non avrà sputato sulla maglia, come dici tu, ma l'ha infangata in modo ancora peggiore col suo comportamento? E' stata una meteora, ma ha fatto più danni di uno tsunami! E' il mio pensiero, chiaro. Se ha fatto la storia della Lazio, l'ha fatta in negativo. Su questo posso concordare. E lo dimostra il suo astio, tutto soltanto personale e che mette avanti a tutto e a tutti.
Quoto al 100%.
Comunque, ci sia mai nessuno, nel forum,  che citi un post  tipo questo per contestarne il contenuto!!
Infine, andatevi a leggere su Wikipedia la carriera del pdc caratterizzata dai litigi con tutti i suoi allenatori: Trapattoni, Lippi, Capello e, per ultimo,  Caso che è stato addirittura da lui aggredito. E' scritto sempre su wikipedia. Proprio per finire, il pdc, nei primi tre anni di carriera nella Lazio. indovinate quanti gol ha realizzato, in tutto? DUE !!!!!!!
A ME ME FA SCHIFO E VORREI PROPRIO CHE CHIUDESSE QUELLA FOGNA CHE HA AL POSTO DELLA BOCCA OGNI QUALVOLTA GLI VIENE CHIESTO QUALCOSA SULLA SUA "AMATA (!?)" LAZIO.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 21 Ago 2010, 00:33
Quoto al 100%.
Comunque, ci sia mai nessuno, nel forum,  che citi un post  tipo questo per contestarne il contenuto!!
Infine, andatevi a leggere su Wikipedia la carriera del pdc caratterizzata dai litigi con tutti i suoi allenatori: Trapattoni, Lippi, Capello e, per ultimo,  Caso che è stato addirittura da lui aggredito. E' scritto sempre su wikipedia. Proprio per finire, il pdc, nei primi tre anni di carriera nella Lazio. indovinate quanti gol ha realizzato, in tutto? DUE !!!!!!!
A ME ME FA SCHIFO E VORREI PROPRIO CHE CHIUDESSE QUELLA FOGNA CHE HA AL POSTO DELLA BOCCA OGNI QUALVOLTA GLI VIENE CHIESTO QUALCOSA SULLA SUA "AMATA (!?)" LAZIO.
Ho dimenticato pure di citare la pessima considerazione su pdc di Stefano di Chiara, allenatore cisco........

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io sto ancora ad aspettà la stretta di mano a delio rossi e mauri per la stagione che ci portò in champions

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
1) Non e' vero che non c'e' sintonia con lo staff, Hernanes era stato espressamente richiesto da Reja.

2)L'altro sudamericano di cui parla come se non avesse mai calcato un campo da calcio avra anche avuto un incidente al ginocchio non trascurabile, ma a 26 anni ha vinto 2 scudetti, 1 libertadores ed ha disputato una finale di Intercontinentale con la maglia del Boca.

3) Lo sfoltimento della rosa e' stato espressamente richiesto dal tecnico e mi sembra che non si sia trascurato neanche questo punto.

4)Hernanes in passato fu visionato da Barcellona, Lione, CSKA, Milan...squade che non ha mai considerato perche non si sentiva ancora pronto a lasciare il Brasile, non perche' lo hanno scartato.

5)Sul fatto che come dice lui siamo una squadretta anche quest'anno, quella e' una sua opinione.
Io credo che se restasse Ledesma potremmo fare un campionato niente male..

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Lazioinvantaggio il 21 Ago 2010, 08:22
1) Non e' vero che non c'e' sintonia con lo staff, Hernanes era stato espressamente richiesto da Reja.

2)L'altro sudamericano di cui parla come se non avesse mai calcato un campo da calcio avra anche avuto un incidente al ginocchio non trascurabile, ma a 26 anni ha vinto 2 scudetti, 1 libertadores ed ha disputato una finale di Intercontinentale con la maglia del Boca.

3) Lo sfoltimento della rosa e' stato espressamente richiesto dal tecnico e mi sembra che non si sia trascurato neanche questo punto.

4)Hernanes in passato fu visionato da Barcellona, Lione, CSKA, Milan...squade che non ha mai considerato perche non si sentiva ancora pronto a lasciare il Brasile, non perche' lo hanno scartato.

5)Sul fatto che come dice lui siamo una squadretta anche quest'anno, quella e' una sua opinione.
Io credo che se restasse Ledesma potremmo fare un campionato niente male..
100%  :up:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Di Canio ha usato un modo rancoroso di esprimere le sue opinioni, giuste o sbagliate io non sto a discuterle.
Quello ch mi fa inca22are è leggere su un forum di tifosi laziali, certi commenti su Paolo Di Canio e sulla sua fede laziale.....anche perchè su questo forum  qualche giorno fa è stato aperto un topic di ringraziamento nei confronti di Roberto Baronio.......... :(

Discussione precedente - Discussione successiva