Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 17:01
Non ho dubbi sul fatto che sia un buon giocatore.
Ma non li ha neppure Di Canio.

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Quale parte te devo spiega'?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

edit..hai tolto l' evidenziatore...la prima frase.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io credo che Hernanes diventerà il regista titolare della nazionale brasiliana quando avrà giocato un numero di partite sufficienti per poter essere definito tale. Per ora mi sembra che sia titolare solo nelle menti di chi lo dice, non nella realtà.
Speriamo che lo diventi, perchè se dovesse accadere, significherà che avrà fatto bene anche nella Lazio. Anticipare i tempi in questo modo però mi sembra prematuro e probabilmente porta pure un po' sfiga. Un po come quando si diceva che Carrizo, titolare della nazionale argentina, è uno tra i primi 5 portieri al mondo o Zarate avrebbe tolto il posto a Messi.
Capisco l'entsiasmo di un acquisto, lo so che non eravamo più abituati a tanta grazia, ma perlomeno lasciamolo arrivare e giocare qualche partita prima di sparare sentenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non vedi dubbi in quella frase? E' tutto un dubbio, tutto in cacare dubbi, un cercare di rovinare la festa ai tifosi per i suoi bassi bisogni di fallito e romanista.
Che schifezza, e tu che je vai dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 16:51
Qui andiamo su un altro discorso, è ovvio che a un giocatore di 37 anni è assolutamente lecito non rinnovare, ci mancherebbe. Bisogna però vedere quali erano gli accordi tra Di Canio e Lotito, se sono stati mantenuti gli impegni presi, e soprattutto come Di Canio è stato scaricato. Tanto per andare nello specifico se Lotito già a Natale o anche successivamente ha detto a Di canio, guarda che non ho intenzione di rinnovare, quindi cercati un'altra squadra è un conto, se invece ha rimandato in continuazione, come del resto è solito fare della serie "nun te preoccupà, nun ce so problemi" per non affrontare mai in concreto il discorso, ammetterai che il trattamento è diverso.
Non so se è la Lazio o "er gestore" ad aver tradito Di Canio perchè i fatti nello specifico non li conosce nessuno, fatto sta è che lui si sente tradito (il che è diverso dall'essere stato tradito) e questo è percepibile a pelle ogni volta che parla di Lazio.

No guarda, non è un problema di capire cosa è successo. Non è importante.
Ti facevo semplicemente notare che Lotito non è l'ente morale Lazio, non è il gagliardetto della Lazio, non è la maglia e i colori della Lazio.
E' un presidente e come tale è un essere umano e passerà.
Come sono passati calleri, casoni, cragnotti, lenzini. Nessuno di loro è o è mai stato "la Lazio".

Vomitare continuamente merda sulla Lazio in ambienti che non aspettano altro per me significa non essere più un tifoso della Lazio.
Nessun tifoso sputerebbe sulla sua squadra del cuore, a prescindere dalle proprie antipatie personali nei confronti dei dirigenti.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 17:05
L' unica che non hai evidenziato...

edit..hai tolto l' evidenziatore...la prima frase.

che poi quella su Hernanes è l' unica frase che salvo di tutta l' intervista. Non perchè sono d' accordo, ma perchè è una legittima opinione. Critico semmai la solita tiritera del progetto, che finchè non avrà una chiara definizione di cosa sia, non dovrebbe venir pronunciato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 17:06
Io credo che Hernanes diventerà il regista titolare della nazionale brasiliana quando avrà giocato un numero di partite sufficienti per poter essere definito tale. Per ora mi sembra che sia titolare solo nelle menti di chi lo dice, non nella realtà.
Speriamo che lo diventi, perchè se dovesse accadere, significherà che avrà fatto bene anche nella Lazio. Anticipare i tempi in questo modo però mi sembra prematuro e probabilmente porta pure un po' sfiga. Un po come quando si diceva che Carrizo, titolare della nazionale argentina, è uno tra i primi 5 portieri al mondo o Zarate avrebbe tolto il posto a Messi.
Capisco l'entsiasmo di un acquisto, lo so che non eravamo più abituati a tanta grazia, ma perlomeno lasciamolo arrivare e giocare qualche partita prima di sparare sentenze.

che visione romantica del tifo!!!
quale entusiasmo!!! sembri quasi un gatto nero ma sicuramente mi sbaglio io..........

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 17:07
Ti facevo semplicemente notare che Lotito non è l'ente morale Lazio, non è il gagliardetto della Lazio, non è la maglia e i colori della Lazio.
Come sono passati calleri, casoni, cragnotti, lenzini. Nessuno di loro è o è mai stato "la Lazio".

Vomitare continuamente merda sulla Lazio in ambienti che non aspettano altro per me significa non essere più un tifoso della Lazio.
Nessun tifoso sputerebbe sulla sua squadra del cuore, a prescindere dalle proprie antipatie personali nei confronti dei dirigenti.

Eppure non è difficile da capire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Dite la verità , manco l'avete vista la partita di Hernanes contro gli USA . Io so' stato sveglio fino alle 5 solo per vederlo giocare (e l'ho fatto con piacere) , mentre voi manco il giorno dopo in diferita l'avete visto . Magari eravate tanto occupati con le disquisizioni tattiche di Di Canio ("Con questo ci ho giocato" , "Bravo ragazzo , l'ho affrontato quando giocavo in Premier") oppure con le sue perle del tipo "Zuculini è un Mascherano più giovane e talentuoso" (quindi Di Canio segue il campionato argentino?) mentre Hernanes non lo conosce bene , tanto da dire le frasi da ignorante calcistico "Se non l'hanno preso a 25 anni tanto bravo non dev'essere" . Ahò ma ti chiedono un'opinione da esperto e mi rispondi con 'sta frase ?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 16:51
Qui andiamo su un altro discorso, è ovvio che a un giocatore di 37 anni è assolutamente lecito non rinnovare, ci mancherebbe. Bisogna però vedere quali erano gli accordi tra Di Canio e Lotito, se sono stati mantenuti gli impegni presi, e soprattutto come Di Canio è stato scaricato. Tanto per andare nello specifico se Lotito già a Natale o anche successivamente ha detto a Di canio, guarda che non ho intenzione di rinnovare, quindi cercati un'altra squadra è un conto, se invece ha rimandato in continuazione, come del resto è solito fare della serie "nun te preoccupà, nun ce so problemi" per non affrontare mai in concreto il discorso, ammetterai che il trattamento è diverso.
Non so se è la Lazio o "er gestore" ad aver tradito Di Canio perchè i fatti nello specifico non li conosce nessuno, fatto sta è che lui si sente tradito (il che è diverso dall'essere stato tradito) e questo è percepibile a pelle ogni volta che parla di Lazio.

Lui si e' sentito tradito?...pensa come si sono sentiti , chi lo ha riportato alla Lazio coronando il suo sogno( di Di Canio), e i compagni di quella squadra che era rimasta in vita aggrappata ad un sottilisimo filo,quando lui attacco' al muro Mimmo Caso., in nome del fatto che lui doveva giocare sempre e comunque...per poi vantarsene in un libro.....Hai presente Mimmo Caso?....Caso si che e' uno che ha fatto la storia della Lazio!
Come ha gia' detto qualcun'altro, non confondiamo la merda con la cioccolata, per favore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 17:18
Dite la verità , manco l'avete vista la partita di Hernanes contro gli USA . Io so' stato sveglio fino alle 5 solo per vederlo giocare (e l'ho fatto con piacere) , mentre voi manco il giorno dopo in diferita l'avete visto . Magari eravate tanto occupati con le disquisizioni tattiche di Di Canio ("Con questo ci ho giocato" , "Bravo ragazzo , l'ho affrontato quando giocavo in Premier") oppure con le sue perle del tipo "Zuculini è un Mascherano più giovane e talentuoso" (quindi Di Canio segue il campionato argentino?) mentre Hernanes non lo conosce bene , tanto da dire le frasi da ignorante calcistico "Se non l'hanno preso a 25 anni tanto bravo non dev'essere" . Ahò ma ti chiedono un'opinione da esperto e mi rispondi con 'sta frase ?

d'accordissimo su tutto anche se per zuculini bastava guardare la bundesliga, quel poco che ha giocato l'anno scorso coll'hoffenheim...  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 17:07

Guarda che tutto sommato sono d'accordo con te, ho detto che Di Canio quando parla di Lazio non è sereno e quindi se vuole fare con professionalità il commentatore di calcio farebbe bene a parlare dela Juve, dell'Inter, del Milan della Roma o del Catania, ma non della Lazio. Si vede chiaramente che ha ancora aperte questioni personali, indipendentemente da chi tra lui o Lotito abbia ragione. Ad oggi credo che nemmeno lui si consideri più un tifoso della Lazio, o quantomeno un tifoso di questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 17:06

Appena ho tempo, cerco qualcuna delle tue sentenze.
I fatti sono questi, non sono opinioni. E se uno seguisse un minimo di calcio internazionale lo saprebbe. Dunga ha puntato su un gruppo di giocatori "europei", di quelli che stavano in Brasile ne ha convocato solo uno (Kleberson). E' stata una scelta confermata da lui stesso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pelè che non se l'è mai preso nessuno dite che è na pipparzuco ?

Comunque il punto preciso in cui tutto il suo castello cade e la malafede si disvela in tutta la sua mediocrità è esattamente in quel passaggio su Zuculini. Semplicemente ridicolo.

Tra l'altro ha detto pari pari quello che c'è scritto su wikipedia, "Paragonato a Javier Mascherano per ruolo e caratteristiche, è un talentuoso centrocampista centrale grintoso e rapido" non l'avrà neanche mai visto giocare nemmeno per sbaglio.

Un mediocre anche come "esperto di calcio".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 17:23
Guarda che tutto sommato sono d'accordo con te, ho detto che Di Canio quando parla di Lazio non è sereno e quindi se vuole fare con professionalità il commentatore di calcio farebbe bene a parlare dela Juve, dell'Inter, del Milan della Roma o del Catania, ma non della Lazio. Si vede chiaramente che ha ancora aperte questioni personali, indipendentemente da chi tra lui o Lotito abbia ragione. Ad oggi credo che nemmeno lui si consideri più un tifoso della Lazio, o quantomeno un tifoso di questa Lazio.

E quindi al tifoso della LAZIO non je po' rode un tantinello leggere sempre tutto sto veleno contro la propria squadra?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Veramente deprimente che qualcuno riesca a prendere pdc
come punto di riferimento di qualche cosa, della lazialità poi...

Giocatore per la cui carriera la parola "mediocrità", tanto cara
ai suoi adepti, è veramente azzeccata. Ricordato per un gesto
di spavalderia che risulta il tratto distintivo della sua personalità,
quel "metterci la faccia" che a forza di ripeterlo sembra diventato
un valore imprescindibile dell'umanità e invece è uno dei tanti
trucchetti per mascherare l'atteggiamento da bullo fascistello che
è tratto distintivo del suo suo bobolo.

Se non fosse mai esistito la storia della Lazio non avrebbe perso
nulla, mentre la nostra reputazione, nazionale e internazionale,
ne avrebbe tratto giovamento.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 17:24
Pelè che non se l'è mai preso nessuno dite che è na pipparzuco ?

Comunque il punto preciso in cui tutto il suo castello cade e la malafede si disvela in tutta la sua mediocrità è esattamente in quel passaggio su Zuculini. Semplicemente ridicolo.

Tra l'altro ha detto pari pari quello che c'è scritto su wikipedia, "Paragonato a Javier Mascherano per ruolo e caratteristiche, è un talentuoso centrocampista centrale grintoso e rapido" non l'avrà neanche mai visto giocare nemmeno per sbaglio.

Un mediocre anche come "esperto di calcio".

ma dove Di canio, io, matador o sercio abbiamo detto che è una pipparzugo?....dove di grazia?...
Il più duro, Di canio, ha detto "buon talento, buon giocatore, buon dribbling, ottimo tiro".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 17:42
Il più duro, Di canio, ha detto "buon talento, buon giocatore, buon dribbling, ottimo tiro, ma.......".

Inutile mettere solo la premessa. la conclusione e' che e' na sola e Lotito non sa quello che sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma dove Di canio, io, matador o sercio abbiamo detto che è una pipparzugo?....dove di grazia?...
Il più duro, Di canio, ha detto "buon talento, buon giocatore, buon dribbling, ottimo tiro".

Ma chi stava a parlà de te o di sercio ? che c'hai le manie di persecuzione ?

Si parla di di canio, e di canio nutre dubbi su uno che a 25 anni sta ancora in brasile.
Qualcuno ha riquotato quel passaggio e io ho fatto notare che Pelè (se non il più grande di tutti i tempi il secondo più grande di tutti i tempi) in brasile ci è rimasto tutta la carriera.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Ha detto solo questo? Sicuro?

Discussione precedente - Discussione successiva