Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 15:47
Non ho letto cosa ha detto Hernanes.
Ha detto che il San Paolo aveva accettato le offerte di Milan e Barca ma che lui ha rifiutato di andare?

Intanto ecco le folli richieste che hanno costretto il Lione a ritirarsi, e che se non fossero state abbassate la Lazio non l'avrebbemai preso.

Lyon have been focusing on recruitment from Brazil over the past few weeks, with Ganso and Neymar both associated with the Rhone Valley club. Though both proved too expensive, les Gones are now said to be focusing on €15 million-rated midfielder Hernanes.
Fonte goal.com.

Vedo che le sue dichiarazioni le hai trovate gia'.

Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 15:52
Scusa e chi è Hernanes Dio in terra per dover credere a qualsiasi cosa dice? L'ha detto lui, quindi..... Me pari come Carlo Verone che nelle vesti di Manuel Fantoni raccontava che John Waine era frocio. Uno dice: no, nun ce credo! E l'amica replica: Ma come nun ce credi? L'ha detto lui che lo conosce....
Annamo avanti così.....

Si ma in questa storia tu sei Verdone e Hernanes e' John Wayne. Ne saprai piu' tu (o KH87, o io) o Hernanes di quello che e' successo?
Non capisco piu' se ce fai o ce sei.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mah...le opinioni sulla valutazione di Hernanes erano tutt' altro che concordi.
Per dire...ecco un simpatico articolo di un anno fa dove viene anche citato un dirigente del san paolo.
http://www.calcioblog.it/post/9287/il-milan-vuole-pagare-hernanes-e-miranda-quanto-una-cassa-di-banane

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 15:54
Mi dispiace , non posso esserti utile non avendolo mai visto giocare .
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 15:57
beh se permetti tecnicamente il paragone tra giordano e di canio non si può sentire. forse è anche per questo che c'è più indulgenza.
dalle mie parti si dice confondere la merda e il risotto...

Ho forse parlato di bagaglio tecnico?forse richard prima di intervenire dovresti leggere il mio intervento.
Reputo Giordano uno dei piu' forti attaccanti italiani, ma trovo piu' grave vendersi le partite e causare una retrocessione della Lazio che un saluto romano , ma evidentemente per qualcuno non è così.....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 16:25
Di Canio parla come un uomo tradito dalla sua donna, in pratica un amore spassionato che si è trasformato in odio, ecco il motivo del suo livore.
Il paragone non calza.
Sarebbe come se io lasciassi la mia ragazza e iniziassi a darle della troia in giro perchè secondo me sua madre una volta mi ha trattato male.

La Lazio non ha tradito di Canio. Al massimo lo ha tradito il geftore.
Ammesso che non rinnovare ad un 37enne sia un tradimento, cosa che io non penso.

Senza contare che magari se si fosse interessato un pochino di più a non farci andare su tutti i telegiornali del mondo per le palette un altro anno glielo si faceva pure fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 15:05
Forse non riesco a spiegarmi, o forse tu volutamente non vuoi capirmi.
Non ho detto che Di Canio ha fatto la storia della Lazio, ma sicuramente nella nostra storia ultracentenaria merita un posto e magari dei ringraziamenti che hanno invece ricevuto onesti pedatori che hanno ricevuto topic di saluto.
Ti facci infine una domanda , nell'estate del 2004 come accolsi la notizia del ritorno di Di Canio? pensavi alle sue simpatie fasciste o eri contento che un giocatore ancora fisicamente a posto e tecnicamente non scarso fosse tornato alla Lazio?

Ma perchè mi parli sempre di fascismo o comunismo... non capisco.

Io ti parlo di calcio giocato e ti ripeto che secondo me nella storia della Lazio Di Canio ha inciso molto marginalmente se non altro perchè ci ha giocato pochissimo, all'inizio ed alla fine della sua modesta carriera, a dispetto delle sue ottime potenzialità. In più, in quei pochi anni Laziali non ha fatto sfraceli a parte un goal decisivo nel derby dell'89 ed un altro ininfluente ai fini del risultato. Questo è un fatto, ci si può far poco.

Che posso dirti... Jugovic ha inciso molto di più così come Dabo. Non c'è paragone.

Io parlo sempre di calcio giocato se no meglio che lasciamo perdere....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 16:33
Tanto l'ho detto: lo step successivo quando Hernanes (regista della nazionale brasiliana, ricordiamolo) avrà dimostrato chi è, sperando che la follia di Reja non lo porti a schierarlo in posizioni improbabili; lo step successivo, dicevo, dei dicani, dei palombi e dei serci sarà "Tanto a fine anno se lo vende".
C'hanno un diagramma di flusso preparato.

Dimentichi un passaggio che mi spaventa.
Dal Vocabolario del Laziale Perfetto

H: Hernanes. Un fenomeno ma Lotito doveva prenderlo prima perche' aa priorida' e' er centrocampo. Nun se fanno cosi' le trattadive. Se non trascinera' la Lazio a trionfi assoluti nelle prime tre partite, segnando undici gol e facendo trentuno assist, sola totale e si fischia lui e chi l'ha comprato.

Preparati a sentirli dopo tre partite.

Quello che non m'aspettavo e' che fosse un fenomeno prima mentre adesso va visto perche' non lo conosciamo. E che e' venuto perche' hanno abbassato le richieste. Il Laziale Perfetto e' difficile da inquadrare, puo' sorprenderti in mille modi.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 16:15
Sei entrato in una discussione senza ,forse,aver letto tutti gli interventi e usando anche termini scurrili.
Si parlava di danno di immagine e ne esci fuori con i confronti tecnici tra Giordano e Di Canio, faccio un esempio tra due comportamenti sbagliati e dici se si deve per forza scegliere tra i due....
Per me uno che fa un saluto romano, o con il pugno chiuso, è uno stupido, tanto come chi si vende una partita o assume sostanze dopanti.
Questo è il mio pensiero.

Per me no...perchè i primi due al massimo si beccano una multa personale, il terzo fa retrocedere una squadra per la quale tifo.
Ti sei fatto intimidire....non ce n'è ragione. E pensare che pure il codice penale la pensa uguale.

L' ultimo intervento di sercio è più che condivisibile..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
(regista della nazionale brasiliana, ricordiamolo)

Il nuovo tormentone è già che, siccome lo hanno fatto entrare nel secondo tempo, Hernanes è solo una riservetta del brasile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Tanto l'ho detto: lo step successivo quando Hernanes (regista della nazionale brasiliana, ricordiamolo) avrà dimostrato chi è, sperando che la follia di Reja non lo porti a schierarlo in posizioni improbabili; lo step successivo, dicevo, dei dicani, dei palombi e dei serci sarà "Tanto a fine anno se lo vende".
C'hanno un diagramma di flusso preparato.

Che poi non conoscere Hernanes fa il paio co' "io Tevez non l'avevo mai sentito nominà...".
Cioè, vojo dì. Il problema è vostro (dei dicani, dei palombi , dei serci).

Questo è il diagramma di flusso di qualsiasi tifoso medio di qualsiasi squadra, inter e milan comprese.
Detto questo, Hernanes non è ancora il regista del Brasile. Solo 2 presenze, entrambe da subentrato. Si spera lo possa diventare grazie alla Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

so veggente  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non cosi' imprevedibili, efettivamente. :rotfl2:

Diocenescampielibberi dovessimo immettere un po' di entusiasmo nell'ambiente.  :lol:   :cry:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 16:45
eccola :shock:

so veggente  8)

Non ho detto che è una riserva. Riserva è milito nell' argentina, non chi non ha quasi neppure una presenza.

Hernanes è come Balotelli. Un probabile titolare della prossima nazionale.
Non vedo cosa ci sia di vergognoso.

Fa ridere piuttosto dire che E' il regista del Brasile.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 16:41
Il nuovo tormentone è già che, siccome gli hanno fatto giocare solo il secondo tempo, Hernanes è solo una riserva del brasile.

Si, questa è una catzata degli ilario boys. Ma da non conoscitori di calcio hanno ignorato il fatto che Hernanes aveva giocato tre giorni prima in libertadores ed è stato l'unico che è sceso comunque in campo a pochi giorni da un incontro ufficiale.
E che nel suo ruolo nel primo tempo è stato schierato Ramires, non certo un regista.
Insomma , tutti gli elementi portano a pensare che quel posto sarebbe stato e sarà suo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 16:35
La Lazio non ha tradito di Canio. Al massimo lo ha tradito il geftore.
Ammesso che non rinnovare ad un 37enne sia un tradimento, cosa che io non penso.
Qui andiamo su un altro discorso, è ovvio che a un giocatore di 37 anni è assolutamente lecito non rinnovare, ci mancherebbe. Bisogna però vedere quali erano gli accordi tra Di Canio e Lotito, se sono stati mantenuti gli impegni presi, e soprattutto come Di Canio è stato scaricato. Tanto per andare nello specifico se Lotito già a Natale o anche successivamente ha detto a Di canio, guarda che non ho intenzione di rinnovare, quindi cercati un'altra squadra è un conto, se invece ha rimandato in continuazione, come del resto è solito fare della serie "nun te preoccupà, nun ce so problemi" per non affrontare mai in concreto il discorso, ammetterai che il trattamento è diverso.
Non so se è la Lazio o "er gestore" ad aver tradito Di Canio perchè i fatti nello specifico non li conosce nessuno, fatto sta è che lui si sente tradito (il che è diverso dall'essere stato tradito) e questo è percepibile a pelle ogni volta che parla di Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 16:47
Non ho detto che è una riserva. Riserva è milito nell' argentina, non chi non ha quasi neppure una presenza.

Hernanes è come Balotelli. Un probabile titolare della prossima nazionale.
Non vedo cosa ci sia di vergognoso.

Fa ridere piuttosto dire che E' il regista del Brasile.

Perch`Dunga giocava senza. Dovrebbe bastare come motivo.

Ma poi famme capì?
Tu se quello che tira fuori nomi di promettenti asiatici, russi, serbi e li spacci come colpi del secolo e sei scettico nei confronti di Hernanes?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 16:39
Per me no...perchè i primi due al massimo si beccano una multa personale, il terzo fa retrocedere una squadra per la quale tifo.
Ti sei fatto intimidire....non ce n'è ragione. E pensare che pure il codice penale la pensa uguale.

L' ultimo intervento di sercio è più che condivisibile..

ma infatti era solo un gesto futurista  :lol:
ma per favore

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Ricordo benissimo questa foto sui giornali quando lo voleva il Milan, il nuovo Kakà dicevano......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io tra l'altro vorrei capire quale squadra a metà agosto fa giocare in un amichevole tutti i titolari 90 minuti.
Le amichevoli sono fatte apposta per fare prove e far fare qualche minuto al maggior numero possibile di giocatori.

L'anno prossimo c'è la coppa america. Se non se riuscimo a brucià pure questo vediamo se giocherà o meno titolare.
Anche perchè non ho capito nella seleçao chi dovrebbe giocarci in quel ruolo se non lui.
Poi certo se vogliono riprovare l'esperimento Dunga e fare un centrocampo di soli interditori coi piedi a banana cazzi loro, ma di certo non sarà stata colpa di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 16:49
Si, questa è una catzata degli ilario boys.

del resto è una loro specialità vivere in un mondo tutto loro...
pensare che il buon Focalari a cui ovviamente si da tutto il credito di dio quando perculeggia reja.. sono mesi che va dicendo che hrnanes è stato uno scandalo non convocarlo per i mondiali.. che i gironalisti brasiliani sono inferociti con dunga per questo e che il nuovo tecnico del brasile ha già assegnato a hernanes le chavi del centrocampo della nazionale (se non sbaglia si parla pure della maglia numero 10)..
ma ovviamente in questi caso l'attendibile focolari diventa un caxxaro....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 16:52
Perch`Dunga giocava senza. Dovrebbe bastare come motivo.

Ma poi famme capì?
Tu se quello che tira fuori nomi di promettenti asiatici, russi, serbi e li spacci come colpi del secolo e sei scettico nei confronti di Hernanes?

Non sono scettico su Hernanes. Ho dubbi che sia un fenomeno assoluto anche se da tutti gli addetti ai lavori è così definito. Non ho dubbi sul fatto che sia un buon giocatore.
Ma non li ha neppure Di Canio.

I miei asiatici non sono poi colpi del secolo. Sono buoni acquisti per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva