Parla di siena o di Lazio

Aperto da white-blu, 26 Feb 2011, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094

no perche in alcuni pezzi ci vedo la situazione nostra  :=))

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Quando era alla Juve mi dava fastidio, ma qui mi piace da matti! Infatti, qualche cosina sembra essere proprio dal campo nostro ;-)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
piccoli trapattoni crescono. e' stato un precursore dell'incazzatura in conferenza stampa, dopo di lui mourinho, ranieri...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Mah, vedo poche analogie con noi. Nel nostro caso sono i gruppi organizzati e la curva che criticano la squadra e poi c'è l'elemento mediatico che non credo incida tanto a Siena. Per fortuna ,inoltre, noi abbiamo ben altra stoffa d'uomo in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: National Anthem il 27 Feb 2011, 00:30
Mah, vedo poche analogie con noi. Nel nostro caso sono i gruppi organizzati e la curva che criticano la squadra e poi c'è l'elemento mediatico che non credo incida tanto a Siena. Per fortuna ,inoltre, noi abbiamo ben altra stoffa d'uomo in panca.

Oggi ha vinto aModena.  8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
parla del siena...è una situazione differente dalla nostra

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
Citazione di: white-blu il 26 Feb 2011, 23:43

no perche in alcuni pezzi ci vedo la situazione nostra  :=))

quando parla dei tifosi che contestano a prescindere e che poi stanno sul carro quando si vince  :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Feb 2011, 04:04
quando parla dei tifosi che contestano a prescindere e che poi stanno sul carro quando si vince  :=))

Quindi si conclude che non e' una caratteristica locale o regionale  ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.028
E' una caratteristica di demenza nel migliore dei casi
altrimenti è solo malafede, sciacallaggio e interesse
personale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 11:52
ma Plastino lavora pure a Siena?   :o

Opera in tutto il territorio nazionale la sua battaglia di libertà e informazione.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Feb 2011, 12:07
Opera in tutto il territorio nazionale la sua battaglia di libertà e informazione.

in realtà opera a Roma e a Napoli il suo borbottio continuo e martellante perchè gli allenatori non fanno come farebbe lui.
spero che per informazione non intendi pure la cordata Chinaglia, il fax di Greco e la domestica di Lotito, ma al limite l'informazione per la quale Montella lo querelò giustamente.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Vabbe' ragazzi scusate ma Conte e' di cultura Juventina, ora fa l'allenatore e dice delle cose
come le dicono tutti, ... allora a noi che ce frega che dice cose che sono riportabili anche alla
Lazio   ???       A me come persona piace poco un po' perche' e' di cultura Juventina e anche
perche' mi pare abbastanza  "vanesio"  in un mondo in cui dovresti essere meno suscettibile a
certe cose ...... CHE CE FREGA DI QUELLO CHE DICE CONTE   ???  NON SAREBBE IL CASO
DI LASCIARE PERDERE QUESTO TOPIC   ???  NEL CALCIO LE SITUAZIONI SI SOMIGLIANO
E ALLORA   ???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Feb 2011, 13:49
Vabbe' ragazzi scusate ma Conte e' di cultura Juventina, ora fa l'allenatore e dice delle cose
come le dicono tutti, ... allora a noi che ce frega che dice cose che sono riportabili anche alla
Lazio   ???       A me come persona piace poco un po' perche' e' di cultura Juventina e anche
perche' mi pare abbastanza  "vanesio"  in un mondo in cui dovresti essere meno suscettibile a
certe cose ...... CHE CE FREGA DI QUELLO CHE DICE CONTE   ???  NON SAREBBE IL CASO
DI LASCIARE PERDERE QUESTO TOPIC   ???  NEL CALCIO LE SITUAZIONI SI SOMIGLIANO
E ALLORA   ???

ma se non te ne frega niente perchè non te ne vai su un altro topic?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
conte è un buon allenatore, e lo dice uno che non gli avrebbe dato una lira.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
secondo me ha fatto bene Conte,magari ci fosse qualcuno che lo facesse a Roma,anche se probabilmente servirebbe a poco.Unica differenza come detto da altri è che da noi il problema viene dai gruppi organizzati,che lucrano sulla lazio e da quando lotito ha tagliato i ponti devono contestare a prescindere(ovviamente supportati da giornalisti-tappetino)

Ma tanto quelli che creano ste situazioni da noi si sanno chi sono:Plastino(&company)Guido De Angelis(in parte),Anselmi,Scarcelli(che grazie al cielo non lavora più su radioincontro,non so se si sia spostato ma poco mi frega)e la voce della nord di Tirone(non so dove sia finito,su radio6 grazie al cielo non c'è più),Benedetti(lo odio,oltre a essere in malafede non capisce manco un cazzo di calcio)

L'informazione corretta invece la fanno a mio paerere:
Mariani
Ennio Abbondanza
Cedrone
Di Giovambattista
e,anche se a volte non condivido il loro pensiero,Buzzanca e Pantano(insieme a Cerracchio e al loro team)

E non a caso sono poco consciuti(tranne l'ultimo),proprio perchè stanno fuori da questi "giri di interesse".

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 14:10
ma se non te ne frega niente perchè non te ne vai su un altro topic?

Bravo roby hai detto bene, posso anche andarmene ma anche dopo aver espresso in maniera
civile il mio pensiero o no   ???   Non lo posso fare   ???

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Aquila_ il 27 Feb 2011, 14:24
secondo me ha fatto bene Conte,magari ci fosse qualcuno che lo facesse a Roma,anche se probabilmente servirebbe a poco.Unica differenza come detto da altri è che da noi il problema viene dai gruppi organizzati,che lucrano sulla lazio e da quando lotito ha tagliato i ponti devono contestare a prescindere(ovviamente supportati da giornalisti-tappetino)

Ma tanto quelli che creano ste situazioni da noi si sanno chi sono:Plastino(&company)Guido De Angelis(in parte),Anselmi,Scarcelli(che grazie al cielo non lavora più su radioincontro,non so se si sia spostato ma poco mi frega)e la voce della nord di Tirone(non so dove sia finito,su radio6 grazie al cielo non c'è più),Benedetti(lo odio,oltre a essere in malafede non capisce manco un cazzo di calcio)

L'informazione corretta invece la fanno a mio paerere:
Mariani
Ennio Abbondanza
Cedrone
Di Giovambattista
e,anche se a volte non condivido il loro pensiero,Buzzanca e Pantano(insieme a Cerracchio e al loro team)

E non a caso sono poco consciuti(tranne l'ultimo),proprio perchè stanno fuori da questi "giri di interesse".

Cedrone è bravo ma pure lui è abbastanza in malafede.
Di giovambattista sarebbe ilario ilario? Scherzi? :D

Discussione precedente - Discussione successiva