Parla Reja: primo incontro con Lotito.

Aperto da Lazioinvantaggio, 19 Mag 2010, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
"In un primo periodo meritavamo un 5,5 in pagella - ha detto ai microfoni di Radio Radio -, Poi man mano che passava il tempo abbiamo acquisito sicurezza, risultati e buone prestazioni. Verso la fine abbiamo raggiunto l'obiettivo. C'è stata una crescita costante di tutti, Dias che era appena arrivato ha iniziato a carburare, Kolarov è diventato un giocatore importante, Radu è cresciuto molto, cosi come Ledesma. Sono soddisfatto, ora bisogna partire da qui, tendo in considerazione i valori di questo gruppo. Con Lotito abbiamo parlato ieri, anche se in un paio di ore non si possono risolvere tutti i problemi. Abbiamo gettato una base teorica per poter sviluppare un discorso futuro, ci rivedremo la prossima settimana. Il colloquio con il presidente è stato sincero, limpido, aperto – spiega Reja - , Il presidente mi ha mostrato grande disponibilità, era d'accordo con le linea guida da seguire, anche se è difficile collocare alcuni giocatori. C'è la completa disponibilità, le promesse sono che se qualcuno andrà via verrà adeguatamente sostituito. Non penso che partirà più di uno o al massimo di due pezzi dei titolari. Non ho avuto nessuna difficoltà, dico apertamente che Lotito vuole fare una squadra competitiva per i vertici del calcio italiano, ovvio che queste sono le premesse, questa è la volontà. Da punto di vista del mercato in entrata c'è Tare che ha una conoscenza profonda anche a livello internazionale, ne abbiamo parato con lui, non credo ci siano difficoltà"

Mi sembrano parole importanti rassicuranti, non credo che a 65 anni il mister stia là a farsi prendere in giro, credo davvero che il colloquio sia stato sincero e chiaro...speriamo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Mag 2010, 17:19
C'è la completa disponibilità, le promesse sono che se qualcuno andrà via verrà adeguatamente sostituito. Non penso che partirà più di uno o al massimo di due pezzi dei titolari. Non ho avuto nessuna difficoltà, dico apertamente che Lotito vuole fare una squadra competitiva per i vertici del calcio italiano, ovvio che queste sono le premesse, questa è la volontà. Da punto di vista del mercato in entrata c'è Tare che ha una conoscenza profonda anche a livello internazionale, ne abbiamo parato con lui, non credo ci siano difficoltà"

Quelli in neretto sono i passaggi importanti.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Beh anche " ..non ho avuto difficolta, dico apertamente che Lotito vuole fare una squadra competitiva..."
non mi pare mica un passaggio da nulla, poi detto da una persona seria come il mister...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2010, 17:26
Quelli in neretto sono i passaggi importanti.

iker, sii buono.

"ne ho parlato con tare, è un imbecille. speriamo che si rompa un braccio."

poteva mai dire così?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Quest'anno c'era chi, dopo il nonmercato estivo, aveva il coraggio di dire che l'obiettivo era la champions e che, ad un certo punto, era a soli 4 punti...

Reja che po' dì?

Il presidente mi ha detto che farà una squadra da vertice ma finchè non la vedo non ci credo?

Anche a Ballardini fu detta la stessa cosa e lui e la società hanno cercato di farci credere che era stato fatto.

A dire che si vuol fare una squadra da vertice nun ce vole niente... i fatti devono parlare questa volta sennò l'anno prossimo non ci salva neanche la Croce Rossa!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Spero che Reja abbia detto a Lotito che se non mantiene le promesse si dimette.
Che a dar retta alle parole del presidente si finisce come Ballardini.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
no aspettate, l'atteggiamento e la situazione tra ballardini e reja è molto distante.

intanto reja parte da ledesma e non si trova tra le scatole la questione pandev. ballardini è andato pedissequamente appresso a lotito e l'ha pagata cara e noi con lui. 

poi ha dimostrato di saper parlare chiare e pretendere.

ora tocca a lotito e tare, cominciare a chiudere quanto prima le varie operazioni senza tergiversare troppo e tirare all'infinito sui 50 euro di differenza tra domanda e offerta.

poi comprare 2 centrocampisti di muscoli e tecnica, che lo stesso reja ha fatto capire che servono come il pane.

le premesse sono buone, secondo me lotito a sto giro ha capito che il metodo va cambiato.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Spero che Reja abbia detto a Lotito che se non mantiene le promesse si dimette.

Speriamo di no. E' la volta buona che si mette pure ad allenare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 19 Mag 2010, 17:37
iker, sii buono.

"ne ho parlato con tare, è un imbecille. speriamo che si rompa un braccio."

poteva mai dire così?  :)

No, però poteva non dire niente sulla conoscenza del mercato internazionale. Evidentemente è un merito che gli attribuisce.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La serietà di Mister Reja è una garanzia.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZombyWoof il 19 Mag 2010, 17:52
no aspettate, l'atteggiamento e la situazione tra ballardini e reja è molto distante.

intanto reja parte da ledesma e non si trova tra le scatole la questione pandev. ballardini è andato pedissequamente appresso a lotito e l'ha pagata cara e noi con lui. 

poi ha dimostrato di saper parlare chiare e pretendere.

ora tocca a lotito e tare, cominciare a chiudere quanto prima le varie operazioni senza tergiversare troppo e tirare all'infinito sui 50 euro di differenza tra domanda e offerta.

poi comprare 2 centrocampisti di muscoli e tecnica, che lo stesso reja ha fatto capire che servono come il pane.

le premesse sono buone, secondo me lotito a sto giro ha capito che il metodo va cambiato.

Quoto tutto....anche perchè se non lo avesse capito quest'anno..................

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ReflexBlue il 19 Mag 2010, 17:53
:D :D

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Tra leggere questa intervista e quelle pubblicate sui quotidiani odierni, il sospetto che attualmente siamo completamente fermi è quasi una certezza. Il che conoscendo i lotitempi e il lotitopensiero, non lascia intravedere nulla di particolarmente concreto, della serie, siamo alle solite.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scommetto che qualcuno avrebbe preferito che Reja dicesse che ancora non é riuscito a fissare un incontro con Lotito, che é sempre molto impegnato.

e scommetto pure che qualcuno avrebbe preferito che Reja dicesse di Tare che é un giovane promettente e che ci sono le premesse che quest'anno faccia meglio.

sbaglio?    ;)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2010, 17:58
La serietà di Mister Reja è una garanzia.

Sono d'accordo mi ispira tranquillità.

La speranza per quest'anno è davvero tanta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: ReflexBlue il 19 Mag 2010, 17:53
:D
Richiama Ballardini.
E' già pagato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

si rosica su tutto ormai.

non va bene nulla.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma è possibile che tutte le dichiarazioni sono buone per buttare merda addosso a lotito .............

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Inutile chiaccherare. Potremo fare una prima analisi tra 15 giorni su come va l'andazzo.
Si sono parlati. Il presidente sa cosa fare o almeno sa cosa vuole il suo allenatore.
Dal pensiero si passi all'azione.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Fra 15 giorni potremmo dire di aspettarne altri 15 e così via e per come la vedo io, con lotito, questo potrà durare all'infinito

Discussione precedente - Discussione successiva