Parma - Lazio 0‐1: i commenti

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #160 il: 09 Feb 2020, 22:04 »
Vittoria da grandissima squadra. E' stata una partita abbastanza equilibrata, entrambe le squadre manovravano bene ma al momento di concludere non riuscivano a farlo in modo efficace. La decina di minuti che abbiamo passato in apnea all'inizio del secondo tempo mi ha fatto sudare freddo :D
Benissimo la difesa che è sempre riuscita a ripartire in modo pulito, Luis Alberto MVP uno spettacolo per gli occhi. Non era facile, da ottobre il Parma aveva subito solo 5 gol in casa ed è una squadra che gioca molto bene (lo guardo spesso simpatizzando per loro)

All'inizio dell'anno ho fatto il fioretto di non parlare di arbitri, quindi non lo farò neanche adesso. Era vicino, ha visto bene e ha giudicato gli episodi così. Il protocollo var è stato applicato correttamente, coerentemente con i fatti. Qual è la mia opinione a riguardo è indifferente. Mi piace D'Aversa come allenatore ma secondo me i mister non dovrebbero mai arrabbiarsi così tanto in televisione, non mi piace quando lo fanno i miei figuriamoci gli altri.

Offline hafssol

*
8015
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #161 il: 09 Feb 2020, 22:12 »
Vittoria da grandissima squadra.

Avevo aperto per scrivere un post che avrebbe avuto questo stesso incipit.
Ecco, non solo vittoria da grande squadra, ma vittoria di sofferenza e gestione di energie fisiche evidentemente scarse.

D'ora in poi non avremo più impegni infrasettimanali (a differenza delle squadre in lotta con noi....  8)). Bisogna confidare nel recupero fisico e in un po' di fortuna dal punto di vista degli infortuni; poi ci si potrà divertire.

"Che sarà sarà......."

 :band2: :band5: :band6:

Offline lorenz82

*
7187
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #162 il: 09 Feb 2020, 22:17 »
Io di solare ho visto Luis Alberto
ma infatti...a me non era parso rigore...LA immenso stasera
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #163 il: 09 Feb 2020, 22:18 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #164 il: 09 Feb 2020, 22:20 »
RIGORE COL CA..O: https://twitter.com/i/status/1226602305375612930
Ribadisco ancora più convinto.
Non è assolutamente rigore.
Ma zero.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #165 il: 09 Feb 2020, 22:30 »
Partita difficile, zozza, brutta, maschia, ignorante.
Questa squadrette stanno cercando di approcciare alla Lazio tutte con lo stesso stile tattico, ci lasciano impostare per poi ingolfarci la parte centrale del campo, infatti riusciamo a fraseggiare molto di meno sullo stretto con i vari Caicedo e Ciro, ma poco importa, possiamo giocare anche sulle fasce dove possiamo essere sempre pericolosi, soprattutto con quel piedino di Jony ( che se entra appieno nel ruolo diventa molto forte).
Abbiamo giocato così così, in ripartenza potevamo fare male da un momento all altro e speriamo che Correa rientri subito in ritmo partita perché con lui in contropiede siamo meravigliosamente pericolosi.
Buona prova della difesa e speravo tanto che loro schierassero Cornelius, poiché i nostri difensori vanno a nozze con questi spilungoni in attacco.
Comumque loro veramente scarsi, solo Kulucoso ha creato qualche problema verso la fine ma niente di che.
Partita Fondamentale che Lazio! Non me l'aspettavo sinceramente, non perché non credo nella Lazio, ma perché vogliono fermarci tutti ormai e fanno tutti delle gran partite.
Il rigore non ce mai, basta aprire un regolamento arbitrale

Offline Daniela

*****
26050
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #166 il: 09 Feb 2020, 22:35 »
Ribadisco ancora più convinto.
Non è assolutamente rigore.
Ma zero.

solo persone in malafede possono sostenere sia rigore

Offline lorenz82

*
7187
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #167 il: 09 Feb 2020, 22:35 »
Cornelius lo spinge...non rompessero il ca

Offline simcar

*****
9145
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #168 il: 09 Feb 2020, 22:39 »
Partita tosta, vittoria importantissima. Secondo tempo siamo calati e gestito male qualche contropiede. Considerando le assenze vittoria top. LA immenso, bene Patric.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #169 il: 09 Feb 2020, 22:53 »
Partirà da grande squadra che ha saputo gestire la stanchezza.
Adesso dobbiamo guardare la classifica avanti a noi.
 :ssl

Offline seagull

*****
10973
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #170 il: 09 Feb 2020, 22:59 »
Vittoria da grandissima squadra. E' stata una partita abbastanza equilibrata, entrambe le squadre manovravano bene ma al momento di concludere non riuscivano a farlo in modo efficace. La decina di minuti che abbiamo passato in apnea all'inizio del secondo tempo mi ha fatto sudare freddo :D
Benissimo la difesa che è sempre riuscita a ripartire in modo pulito, Luis Alberto MVP uno spettacolo per gli occhi. Non era facile, da ottobre il Parma aveva subito solo 5 gol in casa ed è una squadra che gioca molto bene (lo guardo spesso simpatizzando per loro)

All'inizio dell'anno ho fatto il fioretto di non parlare di arbitri, quindi non lo farò neanche adesso. Era vicino, ha visto bene e ha giudicato gli episodi così. Il protocollo var è stato applicato correttamente, coerentemente con i fatti. Qual è la mia opinione a riguardo è indifferente. Mi piace D'Aversa come allenatore ma secondo me i mister non dovrebbero mai arrabbiarsi così tanto in televisione, non mi piace quando lo fanno i miei figuriamoci gli altri.

Bravo Gulp, tu secondo me sei del nord Europa  :beer:

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #171 il: 09 Feb 2020, 23:02 »
Vista ora la prima spinta di Cornelius. D'Aversa e Lucarelli attaccateve ar cazzo.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #172 il: 09 Feb 2020, 23:02 »
Guardate cosa riesce a scrivere il "moviolista" ( che NON si firma ) di quei luridi della gazzetta :



Al parma mancano due rigori: Acerbi su Cornelius e Marusic su Bruno Alves

Al 10’ della ripresa Marusic usa le mani per tirare giù Bruno Alves. L’arbitro Di Bello, vicino all’azione, non ritiene punibile l’intervento del montenegrino e il Var non richiama l’arbitro pugliese. Al 91’, Acerbi rischia molto trattenendo Cornelius, che ricambia con la stessa moneta. Il direttore di gara assegna una punizione per la Lazio, ma la trattenuta più grave sembra quella di Acerbi. E come nella situazione precedente, il Var Banti non interviene.


Purtroppo non posso scrivere ciò che vorrei o mi prendo un ban, dico solo questo, ovvero il fatto che hanno scritto per la Lazio una moviola a parte, nel senso che la rubrica della moviola la pubblicano il lunedì, per noi hanno fatto stasera questo articolo a parte, si sono precipitati, pensate che onore. Mi chiedo se dopo oggi, da Lazio - inter in poi, il nostro campionato qualcuno lo abbia già scritto. A mio modesto avviso si. Sappiate chi ringraziare, quel faccia da buco di culo che allena il parma, altro burattino di una cricca di fegati scoppiati. Buona notte.

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #173 il: 09 Feb 2020, 23:03 »
Vista ora la prima spinta di Cornelius. D'Aversa e Lucarelli attaccateve ar cazzo.
(anche Bergomi, prete maledetto)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #174 il: 09 Feb 2020, 23:04 »
Il rigore non fischiato su Correa. Parlassero di quello sti PDM :stop

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #175 il: 09 Feb 2020, 23:04 »
Che servi, si stanno scusando per aver fatto vedere la spinta di Cornelius. SI STANNO SCUSANDO.

Offline spook

*
10803
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #176 il: 09 Feb 2020, 23:07 »
Che servi, si stanno scusando per aver fatto vedere la spinta di Cornelius. SI STANNO SCUSANDO.

Mortacci loro... Pure Di Canio. Che merdacce...

Offline claudio1

*
3460
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #177 il: 09 Feb 2020, 23:13 »
EDIT

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #178 il: 09 Feb 2020, 23:33 »
Ahahahahahahahahahahahahaha

Oddioooo quanto se stanno a cagà sottoooooo


Ahahahahahahahahahahahahahah
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #179 il: 09 Feb 2020, 23:33 »
Ahahahahahahahahahahahahaha

Oddioooo quanto se stanno a cagà sottoooooo


Ahahahahahahahahahahahahahah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod