Parma - Lazio 0‐1: i commenti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10803
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #180 il: 09 Feb 2020, 23:48 »
"Non è che dico questo perchè domenica c'è Lazio-inter" (cit. bergomi)

Nooooooooo... ammerda tu, caressa e Sky.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #181 il: 09 Feb 2020, 23:51 »
di canio e bergomi, du' merde.

Offline JSV23

*
18776
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #182 il: 09 Feb 2020, 23:57 »
È vero, Cornelius spinge per primo.
Bravo l'arbitro e gli addetti al VAR.
Diversa gente comincia ad avere paura.

Online paolo71

*****
19356
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #183 il: 10 Feb 2020, 00:01 »
La Lazio gli fa paura.
Mi sono divertito e allo stadio l'impressione che ho avuto era più facile fare noi il secondo che loro il pareggio.
Non c'era un giocatore loro che mi faceva tremare.
Luis Alberto invece mi ha fatto godere.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #184 il: 10 Feb 2020, 00:25 »
Dobbiamo stringerci tutti intorno alla squadra, mister e società.  :stop :asrm

Offline calimero

*
6007
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #185 il: 10 Feb 2020, 00:33 »
Non se sa perchè ma il laziale è l’unico tifoso dal quale si pretendono atti di contrizione in caso di episodi arbitrali a proprio favore. A me sinceramente ci fosse o no il rigore su CORNELIUS me ne frega il giusto, cioè un cazzo.

Online Hicks

*
9285
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #186 il: 10 Feb 2020, 00:36 »
Cioè veramente si sò scusati per aver fatto vedere la spinta di Cornelius? Ve prego ditemi che ho capito male

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #187 il: 10 Feb 2020, 00:39 »
Ho visto il video pubblicato da un utente e cambio il mio giudizio: non è assolutamente rigore!!! Bene così!Davvero Bravissimo l arbitro

Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #188 il: 10 Feb 2020, 01:25 »
Bella vittoria in trasferta su un campo non facile. Va detto che nel primo tempo, quando la pompa ci reggeva, non c'è stata davvero partita. Dietro non abbiamo sofferto, davanti entravamo come e quando volevamo. Unico difetto: si è concretizzato poco.
Nel secondo tempo si vedeva che eravamo stanchi e la partita, a parte quei 10 minuti, non credo siano stati di più, in cui non riuscivamo a uscire dalla nostra metà campo, più che altro perché soffrivamo la loro fisicità, è stata equilibrata e anzi abbiamo sprecato vari contropiedi con i quali potevamo chiudere il conto con molto anticipo. Brava la squadra che nella mutata situazione ha saputo compattarsi e uscirne fuori stringendo di denti.
Bene i tre in difesa, Jony e Marusic nel primo tempo, Leiva, che gli dèi del pallone ce lo preservino. LA fuori concorso, di un altro pianeta. Un applauso a tutti.
Due parole sul parma. Squadra che l'ha buttata sulla fisicità, soprattutto nel secondo tempo. Hanno picchiato parecchio. Già ricordato il calcio in testa a Patric a terra nel primo tempo. Vorrei ricordare l'entrata da karate kid su Strakosha fatta nel primo tempo su una palla alta da cornelius, sto gran pezzo di merda. Manco ammonito.
La prossima partita sarà estremamente difficile ma speriamo di recuperare energie e qualche acciaccato e di giocarcela al meglio contro un'avversaria forte e gasatissima.
Avanti Lazio!
:band1:
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #189 il: 10 Feb 2020, 01:28 »
Mi aspettavo questa partita di sofferenza, viste le assenze e le energie spese mercoledì.
La squadra ha portato a casa 3 punti pesanti,  dimostrando maturità e mentalità da grande squadra.
Adesso testa allo scontro diretto con l'Inter.
Continuate a farci sognare...
Daje Lazio!
 :band1: :band1: :band1:

Online kurt

*****
6796
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #190 il: 10 Feb 2020, 01:40 »
Dallo stadio ovviamente non si era capito ca', rivisto adesso l'episodio mi sembra lampante: il primo fallo è del parmareggio grattugiato. Che cazzo vònno?
Partita da grande squadra, molta sofferenza più per la tensione dovuta all'importanza della posta che per l'effettivo valore dell'avversario; il Parma ha comunque giocato la sua onesta partita e poteva pareggiare in extremis. Peccato solo non essere riusciti a concretizzare le tante palle gol; Caicedone nostro ormai è un killer, ho visto Ciro veramente cotto, una buona difesa nel complesso, un LA stellare, Acerbi 3^ punta (stava più davanti che in difesa), Patric ottimo e il solito monumentale Leiva. Ma bene tutti comunque, anche chi non riesco a farmi piacere  (Marusic).

Offline Vincelor

*
7093
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #191 il: 10 Feb 2020, 02:13 »
Oppure alla Riomma, mi sembra adatto.
Il sogno è che alleni la Riomma in serie C

Offline Vincelor

*
7093
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #192 il: 10 Feb 2020, 02:14 »
Ma una clip del fallo su Correa?

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #193 il: 10 Feb 2020, 05:33 »
Vittoria importantissima, ottenuta senza SMS e con meno giorni di riposo rispetto al Parma  :))
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #194 il: 10 Feb 2020, 06:34 »
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti
3 punti sono 3 punti

Online momi

*****
8644
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #195 il: 10 Feb 2020, 06:46 »
Mi spiegate dopo 18 risultati utili come facciamo a non essere primi????
Io guardo solo la CL ma cazzarola dovremmo guardare tutti dall'alto dopo una serie del genere.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #196 il: 10 Feb 2020, 07:51 »
un'altra finale archiviata da 'tosti', da squadra che non soffre certo le vertigini ed ha voglia di esserci fino all'ultimo.

magari sara' soltanto il 'premio' ma sti caxxi  :=)) :ssl

tutti bravi ma il Lupo stavolta si e' superato.

Mi spiegate dopo 18 risultati utili come facciamo a non essere primi????
Io guardo solo la CL ma cazzarola dovremmo guardare tutti dall'alto dopo una serie del genere.

l'anno scorso saremmo stati comunque secondi a 7 punti dalla capolista Juve (avendogli tolto 3 punti di una sconfitta con noi, senno' erano pure 10) e con un solo punto sulla terza Napoli.

2 anni fa saremmo invece stati terzi, come poi eravamo.

per essere primi dobbiamo andare indietro di 4 anni, e togliere 3 punti al Napoli allora capolista alla 23esima proprio con 53 punti.

insomma, niente di straordinario...






...(per il momento) ;)

Offline Mocambo

*
1321
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #197 il: 10 Feb 2020, 07:54 »
Non se sa perchè ma il laziale è l’unico tifoso dal quale si pretendono atti di contrizione in caso di episodi arbitrali a proprio favore. A me sinceramente ci fosse o no il rigore su CORNELIUS me ne frega il giusto, cioè un cazzo.
  E finalmente, grazie Calimero. La penso come te.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #198 il: 10 Feb 2020, 08:10 »
Quello su Correa é fallo netto, quel tipo di fallo viene "sempre" fischiato in mezzo al campo e spesso ci scappa anche l'ammonizione perché intervento scomposto e in ritardo, altro che "normale" contrasto di gioco come dipinto dai telecronisti e commentatori. É vero che in area a volte si sorvola, soprattutto perchè correa aveva tirato, ma se l'avesse dato non ci sarebbe stato  nulla da dire.
Su cornelius, bergomi ha detto nezza veritá, é vero chè Acerbi cerca l'avversario, ma poi stabilito il contatto si gira a guardare il pallone, in quel momento il parmense lo spinge. Anche qui, l'arbitro l'ha visto e considerato fallo, ci sta, punto.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #199 il: 10 Feb 2020, 08:35 »
Il fallo di Cornelius era perfettamente visibile anche live, spinge via Acerbi con entrambe le mani, chiamata perfetta di Di Bello
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod