Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Scialoja: Esatto: ca22o fanno, lavorano in miniera durante la settimana?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Naturalmente il parma la prossima ne prende 3 dall'udinese.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
non è bello vedersi presi a pallate per 90 minuti dal parma. la Lazio paga la carenza di giocatori di qualità.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Stiamo giocando senza Klose e Lulic. E rispetto a inizio campionato senza Sculli e Cissè.

Mettici che hernanes non sta in forma.

Ecco qua perchè fai 3 punti in 4 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:11
questo allenatore è indifendibile mi spiace ogni volta che deve prende le decisioni sbaglia...proviamo tutta la settimana il 4-2-3-1 e poi mettiamo un 4-3-1-2 con matu mezzala che me pare proprio non ce possa giocare...poi cambiamo subito passando a un 4-4-2....sopratutto me sarei rotto le balle de gioca così, magari c avevamo gli stessi punti ma vedevo un minimo di gioco

A me del gioco non me ne frega una benemerita minchia. Però, per il secondo anno di fila, vedo una squadra che in primavera se squaglia, facendosi rimontare il vantaggio accumulato.

Siamo sulle gambe, abbiamo una condizione fisica pietosa e abbiamo avuto una marea d'infortunati.

Io alla sfiga non ce credo, e due indizi fanno una prova: con Reja, quando si fanno i conti a fine campionato, non hai chance di raggiungere gli obiettivi.

Lo ringrazio di tutto, ma è tempo che si faccia da parte.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Una partita tristemente ballardiniana  :(

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
90 minuti di quel bidone di maruzalem grazie reja

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'organizzazione di gioco aiuta proprio nei momenti di non brillantezza, ma la Lazio un gioco non ce l'ha mai avuto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: kiraly il 31 Mar 2012, 22:06
Abbiamo resuscitato quella pippa di Floccari non ci manca piu niente speriamo che almeno se lo tengono ora..
Grazie Reja di questa ennesima figuraccia 3 sconfitte nelle ultime 4 totali, 6 sconfitta nelle ultime 7 trasferte...
Ancora parliamo di 3 posto..

La sintesi della serata è questa. Io sono già al calciomercato estivo, speriamo solo di finire sopra ai proggettisti, della E. League non mi frega niente, tanto la squadra non la facciamo per fare 2 competizioni e la champions non la prendo neanche in considerazione, anche perchè obbiettivamente il Napoli la meriterebbe più di noi. non me la sentirei di andare a giocare a Monaco con Biava, Kozac, Alfaro e Scaloni e incazzarmi se ne prendono 7

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sta partita m'ha svuotato...manco me va più di uscì...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ragazzi, onestamente, una squadra che lotta per i primi tre posti non può giocare con Alfaro e Kozak, siamo sei su...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A questi giocatori (non tutti) dobbiamo solo stringere la mano.
Sono essere umani, non sono Messi e compagnia danzante.
Grazie al loro cuore e ai loro polmoni e anche a qualche magia di Klose siamo terzi.
Andrà meglio la prossima  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi hanno costretto a vedere amici...ciloro! X me si vendono le partite...non si può giocare una partita così importante in questo modo cazzo!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 22:14
si ma mettice pure che non c ha un gioco non famo un tiro in porta porco zio e namo su...magari un altro allenatore avrà gli stessi punti ma porca zozza almeno se giocava a pallone

Fabrizio, se non sbaglio tu eri l'unico che la pensava come me quando 5-6 mesi fa cominciamo a muovere le critiche a quell'allenatore mediocre che siede abusivamente sulla nostra panchina. Quindi parliamo la stessa lingua.

aventiniano

Visitatore
E comunque forza Lazio! Daje ragazzi!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Gradirei qualche spiegazione dopo questa partita...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2012, 22:18
Ragazzi, onestamente, una squadra che lotta per i primi tre posti non può giocare con Alfaro e Kozak, siamo sei su...
sono d'accordo con te , ma questo lo sapevamo...poi lasciare in panchina Hernanes e far giocare matuzalem mezzala per me è una stronzata assurda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
sono preoccupata per la nostra condizione fisica...

Discussione precedente - Discussione successiva