Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2012, 00:13
Ragazzi butto qui il mio sfogo.
Scusate ma non vi ho letto. Vi leggerò con calma domani perchè oggi non sono dell'umore giusto.
Questa squadra mi ha fatto passare la voglia di uscire, di divertirmi, di pensare ad altro. Sono corso a casa perchè sono imbufalito.

aò, ma non è che domattina te ritrovamo al ponte di Ariccia?? 

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci sarebbero tante cose da dire , ma tante , dalla partita vinta nel derby sono iniziati i nostri guai , sembrava tanto che il calendario ci agevolasse invece no , non e' successo cosi , abbiamo perso punti fondamentali con Bologna Catania e Parma senza portare nemmeno un punticino a casa e vincendo solo contro il Cagliari al 90' .
Si vede che qualcosa non va , le statistiche delle squadre di Reja mostra sempre un calo nell'ultima fase di campionato .
La squadra non riesce piu' a sollevarsi , ora ci aspetta un trend molto duro .
Io onestamente mi sono scocciato di sentire sempre le scuse dei giocatori e dell'allenatore , stasera in campo non ci siamo proprio scesi , ringraziamo la deviazione di Gobbi sul tiro di scaloni che almeno c'ha fatto spera in una rimonta nel secondo tempo e invece c'ha fatto danna solo l'anima davanti alla tv sperando in un tiro in porta .
Stasera nessuno si salva nessuno !!!
Bisogna farsi un esame di coscienza e capire se veramente siamo in grado di arrivare in CL e se la squadra e consapevole di raggiungere questo obiettivo attraverso il campo e no con le parole durante la settimana

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E la sconfitta stasera di una societa MEDIOCRE e senza PROGRAMMAZIONE , di una squadra di un allenatore che non sono all'altezza di un 3 posto in classifica
Siamo partiti ad inizio campionato con Klose e Cisse e ci siamo ritrovati a lottare per il terzo posto con Kozak , Rocchi e Alfaro !!!! Questa e' la verita !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Anche in questa partita azioni da gol 3 e sono buono. Col cagliari stessa cosa e via dicendo.
Credo che da questo punto di vista Reja SIA un minus valore , anche se come spesso dico la verità è nel mezzo. Per fare un bel gioco offensivo devi avere giocatori rapidi , che corrono , di grande qualità. A noi a stento stoppano il pallone (tranne hernanes , che ultimamente però ha mandato il gemello cattivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ciao gente..sono ancora a Parma. Volevo salutare i presenti alla cena..nonostante tutto è stata una bella serata. Io poi come sapete la prendo abbastanza con filosofia..non per questo son contenta,anzi il contrario. Però se giochi male e perdi meritatamente ci sta poco da dire. Un appunto..oggi è stato davvero brutto,così come a Siena,il tifo..se così si poteva definire, un concerto di bestemmie,insulti,cori razzisti, cori fascisti,augùri di morte, buh buh..non si sono fatti mancare niente. Ciliegina sulla torta da Roma chiamano e fanno togliere pezze stendardi ecc..che è sta novità?e dove sta scritto che gruppi non di Roma che son sempre in trasferta e spesso a Roma debbano fare quello che dite voi? Ma poi chi non si sa.. Il quarto mistero di Fatima. Mah..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
presi a schiaffi da una squadra che prendeva scoppole da 8 partite consecutive... povera Lazio mia :(   abbiamo steccato un paio di partite abbordabili che potevano sigillare il terzo posto e nonostante tutto siamo ancora terzi grazie alle disgrazie altrui... vediamo di vincere lo scontro diretto col napoli e dimostrare che questo terzo posto spetta a noi nonostante i tanti problemi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il cercare di sostituire Reja secondo me non ha fatto bene alla squadra(come affermava mari1, "non sapevano neanche chi l'allenava il giorno prima della partita"), dopo il Derby solo prestazioni rivedibili. Gli infortuni poi non aiutano, comunque male che vada si è nella situazione prima della scorsa settimana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Siamo bolliti fisicamente e sbagliamo anche gli approcci alle partite...i gol presi sono ridicoli e non abbiamo fatto nulla per reagire, quasi non ci interessasse arrivare terzi...dopo il derby abbiamo giocato delle partite imbarazzanti contro squadre mediocri e sabato c'è il napoli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
paghiamo ancora, e molto, gli infortuni.

solitamente i calciatori che rientrano giocano bene un paio di partite e poi vanno in affanno, fino a riacquisire la forma fisica e diventare nuovamente costanti.
radu e mauri sono lì a dimostrarlo.

paghiamo lo scellerato mercato di gennaio.
non abbiamo un sostituto di klose, infatti, con l'infortunio del tedesco, ci troviamo ad affrontare la fase decisiva della stagione con kozak ed alfaro.
questa squadra nel corso di due sessioni di mercato ha perso floccari, zarate e cissé, e li ha sostituiti con klose ed alfaro. se manca il tedesco, insomma, ci troviamo di fronte ad una situazione desolante. né alfaro né kozak sono giocatori da massima serie. andrebbero bene nel cesena, che infatti li ha cercati.

vi faccio un piccolo conto della serva.
abbiamo speso 8 milioni tra konko e alfaro. potevamo tenerci lich (se ne voleva andare? e sti caz.zi). konko non era buono per il genoa, non era buono per il siviglia e, sorpresa, non é buono per la lazio.

il lavoro di tare andrebbe valutato in toto? l'albanese ha condito cose buone con cose meno buone.
alla fine dei conti, credo che dovremmo avere un ds più competente, detto sinceramente un lulic non fa primavera.

p.s.reja mostra tutti i suoi limiti. inadeguato a questi livelli, ottimo per salvarci e per farci galleggiare. non é un caso che la crescita del napoli coincida con l'arrivo di mazzarri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 01 Apr 2012, 10:41
a mente fredda.
paghiamo ancora, e molto, gli infortuni.

solitamente i calciatori che rientrano giocano bene un paio di partite e poi vanno in affanno, fino a riacquisire la forma fisica e diventare nuovamente costanti.
radu e mauri sono lì a dimostrarlo.

paghiamo lo scellerato mercato di gennaio.
non abbiamo un sostituto di klose, infatti, con l'infortunio del tedesco, ci troviamo ad affrontare la fase decisiva della stagione con kozak ed alfaro.
questa squadra nel corso di due sessioni di mercato ha perso floccari, zarate e cissé, e li ha sostituiti con klose ed alfaro. se manca il tedesco, insomma, ci troviamo di fronte ad una situazione desolante. né alfaro né kozak sono giocatori da massima serie. andrebbero bene nel cesena, che infatti li ha cercati.

vi faccio un piccolo conto della serva.
abbiamo speso 8 milioni tra konko e alfaro. potevamo tenerci lich (se ne voleva andare? e sti caz.zi). konko non era buono per il genoa, non era buono per il siviglia e, sorpresa, non é buono per la lazio.

il lavoro di tare andrebbe valutato in toto? l'albanese ha condito cose buone con cose meno buone.
alla fine dei conti, credo che dovremmo avere un ds più competente, detto sinceramente un lulic non fa primavera.

p.s.reja mostra tutti i suoi limiti. inadeguato a questi livelli, ottimo per salvarci e per farci galleggiare. non é un caso che la crescita del napoli coincida con l'arrivo di mazzarri
io ad esempio so che Konko Tare non lo voleva ma è opera di Lotito...comunque sono d'accordo sulla tua analisi tutte queste cose ci portano ora a non riuscire a fare più punti...sopratutto Reja che è vero ha molti punti, ma quando si tratta di fare il saltino e di scegliere sbaglia spesso....Hernanes ancora fuori e poi gioca Matuzalem...tutta la settimana si prova il 4-2-3-1 dicendo che serve equilibrio e poi si mettono Rocchi Kozak e sopratutto al di là degli uomini il gioco, la Lazio non lo ha non crea occasioni, nonostante dicano il contrario

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La vicenda hernanes poi è inspiegabile. Sembra un corpo estraneo , ha la faccia triste. Boh

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
inspiegabile la situazione di hernanes? ma se non si regge in piedi, la staffetta con mauri era giusta

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non si regge nemmeno in piedi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che sia già con la testa a torino? o a londra? o a monaco? chissà....
comunque ieri ho visto in campo una Laziotta nel vero senso del termine
l'anno prossimo voglio proprio vedere sti 4 campioni che c'ha promesso lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 01 Apr 2012, 10:57
inspiegabile la situazione di hernanes? ma se non si regge in piedi, la staffetta con mauri era giusta
io sinceramente non sono così d'accordo, non vorrei che ora il problema di Reja diventasse Hernanes...a proposito non mi sembra che Ledesma Matuzalem Mauri e Gonzalez si reggano in piedi, forse colpa anche della condizione....anche se penso che quando la condizione non c'è diventi ancora più importante il gioco e l'organizzazione, cosa che noi non dico non abbiamo ma quasi
Uno come Hernanes deve giocare sempre in questa squadra

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 11:05
io sinceramente non sono così d'accordo, non vorrei che ora il problema di Reja diventasse Hernanes...a proposito non mi sembra che Ledesma Matuzalem Mauri e Gonzalez si reggano in piedi, forse colpa anche della condizione....anche se penso che quando la condizione non c'è diventi ancora più importante il gioco e l'organizzazione, cosa che noi non dico non abbiamo ma quasi
Uno come Hernanes deve giocare sempre in questa squadra
ad uno come hernanes, stanco e diffidato un turno di riposo col parma si può dare

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Il problema di Hernanes è che Reja non lo sa far giocare insieme a Mauri.
Come l'anno scorso non sapeva far giocare Zarate insieme ad un'altra punta.
Perchè, poi, tra i due che camminano preferisca far passeggiare Mauri è incomprensibile (per me).

Comunque il problema della Lazio è l'assenza di ricambi. La differenza tra i titolari e le riserve è abissale.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il modulo provato in settimana non conta, perche' poi reja e' costretto a trovare il posto al fantasma di rocchi, senno' si rompono gli equilibri dello spogliatoio. ditemi se con tutti questi cadaveri in campo non sia possibile non vedere mai un primavera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Apr 2012, 01:02
aò, ma non è che domattina te ritrovamo al ponte di Ariccia??

Non ci sono andato ma ci ho pensato  ;)

E' che dopo ieri mi sento un po' preso per il culo.
Va bene perdere, ma l'atteggiamento è imperdonabile.

Discussione precedente - Discussione successiva