Parma - Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Parma - Lazio
« Risposta #80 il: 01 Dic 2014, 17:04 »
Ma chi te lo dice a te che sarà la squadra molle di questi ultimi tre turni e non quella dei 6 precedenti?

Io credo che sarà la squadra molle, visto che imputo questo alla condizione fisica, staremo a vedere...
Re:Parma - Lazio
« Risposta #81 il: 01 Dic 2014, 18:31 »
Scusate, ma qualcuno sa dove sono acquistabili i biglietti di Parma ? Perché sul sito SSLazio non ci sono ancora, a meno che non li inseriscano da domani dopo la CI.
Grazie
Forza Lazio

Aggiungo, per andare a vedere la partita a Parma, servono tessere del tifoso o quant'altro? Non vado in trasferta da anni e mi trovo in zona. Che si deve fare per comprare i biglietti?
Re:Parma - Lazio
« Risposta #82 il: 01 Dic 2014, 18:39 »
Aggiungo, per andare a vedere la partita a Parma, servono tessere del tifoso o quant'altro? Non vado in trasferta da anni e mi trovo in zona. Che si deve fare per comprare i biglietti?
mi pare di aver capito che si comprano alla Lottomatica e sicuramente è necessaria la tessera del tifoso.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #83 il: 01 Dic 2014, 18:41 »
mi pare di aver capito che si comprano alla Lottomatica e sicuramente è necessaria la tessera del tifoso.
Bisogna chiedere a Tom è esperto in materia , sulle tessere della nazionale.
Se ve servono informazioni sulla ticketone chiedete a balivox e zoppo che chiameranno per voi..tanto hanno tipo minuti gratis verso loro
Re:Parma - Lazio
« Risposta #84 il: 01 Dic 2014, 18:46 »

Bisogna vedere magari è colpa del terreno di gioco cit.
Infatti , siamo come il barcellona :D per esprimerci al meglio ci serve un prato tagliato corto e umido.

Offline genesis

*****
23887
Re:Parma - Lazio
« Risposta #85 il: 01 Dic 2014, 19:43 »

si. pioli dovrebbe cambiare modulo, ma significherebbe mettere in panca belle speranze, senatori arrivati ed investimenti copiosi

lo può fare (non lo sa fare: lo può), questo, mr. pioli?

Scusa porga, ma quali sarebbero gli investimenti copiosi da mettere in panchina ?

Parolo, Djordevic ? Non mi pare che sono stati spesi tanti soldi...

Offline aleslib

*
3603
http://www.raiclick.it
Re:Parma - Lazio
« Risposta #86 il: 01 Dic 2014, 23:22 »
Me sembra il classico trappolone da storia Lazio.

Offline erpedo

*
197
Re:Parma - Lazio
« Risposta #87 il: 02 Dic 2014, 00:32 »
Me sembra il classico trappolone da storia Lazio.

la classica partita da "resuscita morti" come solo noi sappiamo interpretare... in ogni caso spero che in casa Lazio si lavori per entrare in campo con una mentalità aggressiva e determinata, siamo di gran lunga più forti, dimostriamolo!  :since

Offline sharp

*****
26545
Re:Parma - Lazio
« Risposta #88 il: 02 Dic 2014, 01:14 »
embè con noi nun gioca sto secondo portiere?

chiaramente no
(che poi il primo non è che sia un fenomeno, ma con noi chiaramente fa sempre il suo)

Offline Miro11

*
346
Re:Parma - Lazio
« Risposta #89 il: 02 Dic 2014, 12:29 »
La S.S. Lazio comunica che, sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato: Parma - LAZIO del 7 dicembre alle ore 15:00.
- Costo dei tagliandi del settore ospiti 15 €.
La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso
Millenovecento (nel settore ospiti la tessera del tifoso è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).
I punti vendita abilitati del circuito nazionale della LISTICKET Lottomatica
La vendita terminerà sabato 6 dicembre alle ore 19:00.
 :since io ci sono!!!!!
 

Offline simcar

*****
9151
Re:Parma - Lazio
« Risposta #90 il: 02 Dic 2014, 13:21 »
Quando domenica, ho visto che il Parma aveva perso, mi ha preso molto male. Tipica partita, da Lazio che fa resuscitare le squadre. Speriamo in un cambio di tendenza, sia del mister, che della squadra in primis. Si può anche giocare male, ma la grinta e la voglia di mangiarsi l'avversario, non deve mancare mai.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #91 il: 02 Dic 2014, 19:09 »
Voglio sia Keita che Felipe Anderson in campo.

Offline bizio67

*
17229
Re:Parma - Lazio
« Risposta #92 il: 02 Dic 2014, 19:10 »
Voglio sia Keita che Felipe Anderson in campo.
Il Keita visto oggi!?

Offline tommasino

*****
21174
Re:Parma - Lazio
« Risposta #93 il: 02 Dic 2014, 19:12 »
                   Marchetti
Basta      De Vrij      Radu     Braafheid
     Parolo        Biglia      Lulic
                    Mauri
           Keita         Djordjevic

Offline Lativm88

*
6538
Re:Parma - Lazio
« Risposta #94 il: 02 Dic 2014, 19:14 »
La S.S. Lazio comunica che, sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato: Parma - LAZIO del 7 dicembre alle ore 15:00.
- Costo dei tagliandi del settore ospiti 15 €.
La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso
Millenovecento (nel settore ospiti la tessera del tifoso è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).
I punti vendita abilitati del circuito nazionale della LISTICKET Lottomatica
La vendita terminerà sabato 6 dicembre alle ore 19:00.
 :since io ci sono!!!!!

Biglietto già acquistato in ospiti!  :since
Re:Parma - Lazio
« Risposta #95 il: 02 Dic 2014, 19:18 »
Il Keita visto oggi!?

Non mi pare che abbia fatto schifo, considerando che non si sono poi impegnati chissà quanto, ha anche fatto l'assist per il secondo goal.

Offline bizio67

*
17229
Re:Parma - Lazio
« Risposta #96 il: 02 Dic 2014, 19:26 »
Non mi pare che abbia fatto schifo, considerando che non si sono poi impegnati chissà quanto, ha anche fatto l'assist per il secondo goal.
Io l'ho visto involuto e non esplosivo, ma il calcio è bello anche per questo

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Parma - Lazio
« Risposta #97 il: 03 Dic 2014, 10:24 »
non so perche' ma ero convinto che giocavamo in casa...
a parma grattateve tutti ma la vedo dura.
Classica LAZIATA che resuscita i morti...
Re:Parma - Lazio
« Risposta #98 il: 03 Dic 2014, 10:28 »
vabbè aoh ma che palle, ce volevo annà, a sto punto me ne sto a casa allora..... :( :( :(

Offline arkham

*****
13461
Re:Parma - Lazio
« Risposta #99 il: 03 Dic 2014, 11:02 »
Avrei preferito andare a Napoli in questo momento.
La trasferta di Parma è insidiosissima, abbiamo tutto da perdere e niente da guadagnare.
Senza Candreva questa squadra perde la metà della sua verve in attacco e non mi pare proprio in grado di scardinare chi giocherà con 9 uomini dietro la linea della palla, paralizzato dalla paura.
E il Parma qualche punto deve pur farlo, non è che può perdere sempre. A meno che non decidano di dare il colpo di grazia a Donadoni, ma non credo.
Me gratto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod