Parma - Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kurt

*****
6799
Re:Parma - Lazio
« Risposta #140 il: 05 Dic 2014, 18:54 »
Biglietto preso!  :ssl (Rivendita Listicket/Better, nemmeno sapevano che potevano farli...ma siamo a Cuneo, posso capire...)

Property

Property

Re:Parma - Lazio
« Risposta #141 il: 05 Dic 2014, 23:35 »
L'atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane.
atleta?

Offline kurt

*****
6799
Re:Parma - Lazio
« Risposta #142 il: 06 Dic 2014, 00:01 »
L'atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane.

 :pp
Che barzelletta, c'ha il fisico di marzapane.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #143 il: 06 Dic 2014, 16:30 »
Marchetti Basta DV Radu Braahfied Parolo Biglia Lulic Anderson Djo Mauri.
Si va verso questa. Speriamo che Radu si riconfermi all'altezza nel ruolo di centrale, sarebbe importante.
E speriamo che Anderson faccia i numeri veri, forza Filippetto.

Offline reds1984

*
5012
Re:Parma - Lazio
« Risposta #144 il: 06 Dic 2014, 20:24 »
Dai... Ederson atleta... E su, ci vuole morigeratezza anche nel bestemmiare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Parma - Lazio
« Risposta #145 il: 06 Dic 2014, 20:43 »

Speriamo che Keita se sveglia.

Gioca Djo e non Miro. Pero' i cateterari pe mezza settimana hanno portato tutti a spasso co la storia de Klose il mal di pancia e le due punte che Pioli è senza palle.

Mi raccomando , tutti appresso.

 :)


Ps.Le merde non hanno vinto , per cui il Laziale medio domani già è meno depresso.

Offline reds1984

*
5012
Re:Parma - Lazio
« Risposta #146 il: 06 Dic 2014, 21:22 »
Una nuova lezione di RubinCarter. Su rieducational channel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Property

Property

Re:Parma - Lazio
« Risposta #147 il: 06 Dic 2014, 22:05 »
Speriamo che Keita se sveglia.
Gioca Djo e non Miro. Pero' i cateterari pe mezza settimana hanno portato tutti a spasso co la storia de Klose il mal di pancia e le due punte che Pioli è senza palle.
Mi raccomando , tutti appresso.
veramente è stato detto il contrario, che in questo caso le parole di pioli sono piaciute.
quello che non è piaciuto è stato proprio klose, che è andato a piangere in germania perchè al posto suo gli viene preferito uno che ha fatto 7 gol in 14 gare, poverino.
mettendo in difficoltà il mister, che stavolta, ha invece risposto molto bene.
aspetto ancora la multa per klose.
pensa se un'uscita del genere la faceva keita.
deludente miro, davvero.
come uomo, non certo come valore di calciatore.

Property

Property

Re:Parma - Lazio
« Risposta #148 il: 06 Dic 2014, 22:06 »
Una nuova lezione di RubinCarter. Su rieducational channel
:) :)
Re:Parma - Lazio
« Risposta #149 il: 06 Dic 2014, 23:27 »
Una nuova lezione di RubinCarter. Su rieducational channel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo.
Prendi appunti.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #150 il: 06 Dic 2014, 23:35 »
veramente è stato detto il contrario, che in questo caso le parole di pioli sono piaciute.
quello che non è piaciuto è stato proprio klose, che è andato a piangere in germania perchè al posto suo gli viene preferito uno che ha fatto 7 gol in 14 gare, poverino.
mettendo in difficoltà il mister, che stavolta, ha invece risposto molto bene.
aspetto ancora la multa per klose.
pensa se un'uscita del genere la faceva keita.
deludente miro, davvero.
come uomo, non certo come valore di calciatore.

Sei perfetto.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #151 il: 07 Dic 2014, 01:00 »
Marchetti Basta DV Radu Braahfied Parolo Biglia Lulic Anderson Djo Mauri.
Si va verso questa. Speriamo che Radu si riconfermi all'altezza nel ruolo di centrale, sarebbe importante.
E speriamo che Anderson faccia i numeri veri, forza Filippetto.
Bene: siamo passati dal 4-3-3  al  4-3-2-1  nella speranza che non sia un 4-3-3 mascherato.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Parma - Lazio
« Risposta #152 il: 07 Dic 2014, 01:00 »
Speriamo che Keita se sveglia.

Gioca Djo e non Miro. Pero' i cateterari pe mezza settimana hanno portato tutti a spasso co la storia de Klose il mal di pancia e le due punte che Pioli è senza palle.

Mi raccomando , tutti appresso.

 :)


Ps.Le merde non hanno vinto , per cui il Laziale medio domani già è meno depresso.

Bella fratè  ;)
Davvero non capisco come tra tanti argomenti seri ed importanti, si possa sempre e solo dibattere su fuffa inconsulta, in pieno pessimismo cosmico...sembra che si goda ad aizzar i Laziali...booh !!

Avrei una voglia matta di parlare del nuovo ruolo di Radu (che se continua sulla falsa riga di verona, abbiamo trovato la coppia centrale di da alta classifica,  in attesa che Gentiletti si giochi il posto con uno dei due...servirebbe un solo centrale di riserva di buon livello per dare il cambio a DV)
Ed ancora, FA che ha voglia di prendersi la Lazio e darci tante soddisfazioni..la nostra stagione, soprattutto dopo le conferme sul campo di Dj, passa soprattutto nei piedi di Filippetto e Balde Diao.
Per ultimo, ma di massima importanza, lo stato di forma, che dopo lo stop della sosta, ci ha "regalato" un pò di appannamento ma che da verona in poi, dovrebbe essere iniziata la discesa e dovremmo iniziare a vedere più lucidità e mettere punti importanti in cascina, per tenerci aggrappati al sogno champions.

Sarebbe così bello e facile guardare ogni tanto, anche il bicchiero mezzo pieno.

Forza Lazio

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #153 il: 07 Dic 2014, 01:18 »
                       Marchetti
                De Vrij          Radu
Basta                                         Braahfied
                          Biglia
          Parolo                      Lulic
   Felipe                                   Mauri
                       Djordjevic
Re:Parma - Lazio
« Risposta #154 il: 07 Dic 2014, 01:27 »
                       Marchetti
                De Vrij          Radu
Basta                                         Braahfied
                          Biglia
          Parolo                      Lulic
   Felipe                                   Mauri
                       Djordjevic
Ma allora è un  4-3-3  mascherato, gli esterni difensivi salgono entrambi? e FA e Mauri devono coprire?
ma che cavolo di schema è questo?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #155 il: 07 Dic 2014, 01:32 »
Ma allora è un  4-3-3  mascherato, gli esterni difensivi salgono entrambi? e FA e Mauri devono coprire?
ma che cavolo di schema è questo?
Ma io non sono Pioli;)
Lo vedremo domani. È un 4-3 + Mauri e Anderson a supporto di Djo.
Anderson e Mauri credo che giocheranno larghi e si accentreranno, come fanno sempre.
Cosa non ti convince?
4-3-3 o 4-3-2-1 che cambia VERAMENTE? Sono le caratteristiche dei giocatori che fanno lo schema soprattutto davanti imho. Sicuramente Anderson e Mauri verranno incontro ai cc e a turno si accentreranno.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #156 il: 07 Dic 2014, 01:39 »
Ma io non sono Pioli;)
Lo vedremo domani. È un 4-3 + Mauri e Anderson a supporto di Djo.
Anderson e Mauri credo che giocheranno larghi e si accentreranno, come fanno sempre.
Cosa non ti convince?
4-3-3 o 4-3-2-1 che cambia VERAMENTE? Sono le caratteristiche dei giocatori che fanno lo schema soprattutto davanti imho. Sicuramente Anderson e Mauri verranno incontro ai cc e a turno si accentreranno.
Sono d'accordo con te, ma se il mister fa avanzare, come sempre, i due terzini contemporaneamente,credo che andremo incontro a qualche brutta avventura soprattutto sul nostro versante destro arretrato.
Comunque mi auguro di sbagliare.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #157 il: 07 Dic 2014, 10:45 »
Bene: siamo passati dal 4-3-3  al  4-3-2-1  nella speranza che non sia un 4-3-3 mascherato.

Bravo mi hai anticipato. Chi va a Parma può verificare se lo schema è "ad albero di natale" o il w doppia degli ultimi tempi?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #158 il: 07 Dic 2014, 11:40 »
Voglia di Lazio ai massimi livelli.
Forza.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Parma - Lazio
« Risposta #159 il: 07 Dic 2014, 11:42 »
                       Marchetti
                De Vrij          Radu
Basta                                         Braahfied
                          Biglia
          Parolo                      Lulic
   Felipe                                   Mauri
                       Djordjevic
Mi sembra la migliore formazione possibile in questo momento, spero di vedere una Lazio concentrata e determinata a fare i tre punti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod