Parma - Lazio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #160 il: 07 Dic 2014, 11:45 »
Mi sembra la migliore formazione possibile in questo momento, spero di vedere una Lazio concentrata e determinata a fare i tre punti.
Sarà determinante il lavoro di Filippetto e Mauri altrimenti rischiamo di isolare Djo.
Sono curioso di vedere come giochiamo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Parma - Lazio
« Risposta #161 il: 07 Dic 2014, 11:45 »

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Parma - Lazio
« Risposta #162 il: 07 Dic 2014, 11:48 »
Ragazzi miei vedete che dovete fa, che non fare bottino pieno, dopo non averlo fatto con Empoli e  Chievo e aver preso un KO al primo round con la juve, sarebbe catastrofico.
Re:Parma - Lazio
« Risposta #163 il: 07 Dic 2014, 11:53 »
Sono curioso di vedere Basta senza Candreva davanti.

Ma non mi fido del Parma. Occhio.

Offline Norberto

*
1496
Re:Parma - Lazio
« Risposta #164 il: 07 Dic 2014, 11:56 »
Oggi non mi aspetto solo i tre punti, ma anche una prestazione convincente.
Stefano dimostraci di aver dato un'identità a questa squadra!

Forza Lazio!
 :since

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Parma - Lazio
« Risposta #165 il: 07 Dic 2014, 12:01 »
Oggi spero tanto in una prestazione maiuscola di FA, magari coronata da un gran goal decisivo.
Si aprirebbero davvero nuovi scenari per lui.
Tecnicamente non si discute proprio, magari portarsi dietro il fardello dei 7.5 mln spesi, lo ha costretto ad una pressione eccessiva...e lui al momento è un vaso di terracotta.

Deve cogliere l'occasione giusta ed approfittare adesso, dell'importanatissima occasione che gli si è aperta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Parma - Lazio
« Risposta #166 il: 07 Dic 2014, 12:15 »

Oggi non mi aspetto solo i tre punti, ma anche una prestazione convincente.
Io anche che all'intervallo Jessica Alba bussi alla mia porta e, vista la mia comprensibile riluttanza, mi trascini in un amplesso sconvolgente dopo avermi detto "cazzo te frega del secondo tempo, ha detto Norberto che se vince facile"

Offline Norberto

*
1496
Re:Parma - Lazio
« Risposta #167 il: 07 Dic 2014, 12:20 »
Io anche che all'intervallo Jessica Alba bussi alla mia porta e, vista la mia comprensibile riluttanza, mi trascini in un amplesso sconvolgente dopo avermi detto "cazzo te frega del secondo tempo, ha detto Norberto che se vince facile"

 :lol:

Se la senti bussare, fai un fischio  8)

Offline alkz

*
2712
Re:Parma - Lazio
« Risposta #168 il: 07 Dic 2014, 12:30 »
Speriamo bene, oggi voglio solamente i 3 punti. Non importa come, ma voglio 3 punti.
Altrimenti spero in un esonero immediato di Pioli
Re:Parma - Lazio
« Risposta #169 il: 07 Dic 2014, 12:30 »
Vincere. Magari con un rigore regalato ed un gol in fuorigioco. Così, per vedere l'effetto che fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valpa62

*
3686
Re:Parma - Lazio
« Risposta #170 il: 07 Dic 2014, 13:05 »
FORZA LAZIO!!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :cross:

Offline vagabond

*
9396
Re:Parma - Lazio
« Risposta #171 il: 07 Dic 2014, 13:07 »
ma con mauri ed anderson insieme non rischiamo di accentrarci troppo e di pestarci i piedi?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Parma - Lazio
« Risposta #172 il: 07 Dic 2014, 13:17 »
ma con mauri ed anderson insieme non rischiamo di accentrarci troppo e di pestarci i piedi?
Potremmo rischiare. Sono curioso.
Magari però hanno più spazio i terzini e gli interni che possono scendere dialogando con Mauri e Anderson.

Offline vagabond

*
9396
Re:Parma - Lazio
« Risposta #173 il: 07 Dic 2014, 13:34 »
Potremmo rischiare. Sono curioso.
Magari però hanno più spazio i terzini e gli interni che possono scendere dialogando con Mauri e Anderson.
sono curioso anche io, questa formazione mi piace, anche se avrei preferito Keita per motivi anagrafici e di capacità di saltare l'uomo..

Online vaz

*****
54698
Re:Parma - Lazio
« Risposta #174 il: 07 Dic 2014, 13:43 »
vincere, cristo.
il napoli perde.
vincere, cristo.

Offline JSV23

*
18781
Re:Parma - Lazio
« Risposta #175 il: 07 Dic 2014, 13:58 »
ma con mauri ed anderson insieme non rischiamo di accentrarci troppo e di pestarci i piedi?
bisognerebbe voltare pagina e capire che Mauri deve fare la riserva fondamentalmente.

Offline Splash

*****
38063
Re:Parma - Lazio
« Risposta #176 il: 07 Dic 2014, 14:04 »
vincere, cristo.
il napoli perde.
vincere, cristo.
Mo' non perde più ,possiamo permetterci di non vincere. :DD

Offline vagabond

*
9396
Re:Parma - Lazio
« Risposta #177 il: 07 Dic 2014, 14:09 »
bisognerebbe voltare pagina e capire che Mauri deve fare la riserva fondamentalmente.
si ma la riserva dei tre di centrocampo, non dell'ala :).

Offline Thunder

*
7208
Re:Parma - Lazio
« Risposta #178 il: 07 Dic 2014, 14:14 »
Lotito a Salerno con la famiglia, la moglie: "Ha scelto la Salernitana"

Prendi una domenica di inzio dicembre, la famiglia è riunita e allora via a vedere il big match di Lega Pro tra Salernitana e Juve Stabia dell'ex laziale Pancaro (giocato alle 11 e vinto dai padroni di casa). Claudio Lotito oggi non siederà al Tardini di Parma, il numero uno biancoceleste ha fatto tappa a Salerno accompagnato da consorte e primogenito. A chiarire il tutto - come riportato da Solosalerno.it - ci ha pensato Cristina Mezzaroma, lady Lotito: “Ha deciso Claudio ed ha scelto la Salernitana ancor prima della Lazio – ha spiegato ai microfoni di TvOggi Salerno – È lui il presidente, io ho deciso di accompagnarlo per ottemperare alla promessa fatta agli splendidi tifosi della Salernitana che ho conosciuto quest’estate in ritiro a San Vito di Cadore. Non è la prima volta che vengo all’Arechi, ma l’altra volta era in un contesto meno tranquillo”.


Mi ricorda un po' la situazione dello scorso anno, con Petkovic.

Offline vagabond

*
9396
Re:Parma - Lazio
« Risposta #179 il: 07 Dic 2014, 14:15 »
Lotito a Salerno con la famiglia, la moglie: "Ha scelto la Salernitana"

Prendi una domenica di inzio dicembre, la famiglia è riunita e allora via a vedere il big match di Lega Pro tra Salernitana e Juve Stabia dell'ex laziale Pancaro (giocato alle 11 e vinto dai padroni di casa). Claudio Lotito oggi non siederà al Tardini di Parma, il numero uno biancoceleste ha fatto tappa a Salerno accompagnato da consorte e primogenito. A chiarire il tutto - come riportato da Solosalerno.it - ci ha pensato Cristina Mezzaroma, lady Lotito: “Ha deciso Claudio ed ha scelto la Salernitana ancor prima della Lazio – ha spiegato ai microfoni di TvOggi Salerno – È lui il presidente, io ho deciso di accompagnarlo per ottemperare alla promessa fatta agli splendidi tifosi della Salernitana che ho conosciuto quest’estate in ritiro a San Vito di Cadore. Non è la prima volta che vengo all’Arechi, ma l’altra volta era in un contesto meno tranquillo”.


Mi ricorda un po' la situazione dello scorso anno, con Petkovic.

mah...Ste cose non le abbozzo. Sei presidente di una delle più importanti squadre di serie A e preferisci la partita della salernitana? mah..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod