Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 17:52
la felicità oggi non risiede tanto nel buon pareggio della Lazio a parma, ma altrove  :)

d'accordissimo .
Sta iniziando il declino febbrari.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Property

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2013, 17:41
Visto che sai come è costruita la squadra dovresti essere contento del pareggio... O sbaglio?
assolutamente sbagli.
per fare il miglior servizio possibile alla nostra lazio servirebbe prima che ognuno si prenda le proprie responsabilità, quelle che d'un tratto l'obbiettivo passa dal terzo posto al preliminare del preliminare di transizione.
Il pareggio di parma dovrebbe far incavolare ancora di più i laziali, per spingere chi di dovere a fare quello che bisogna fare, che non è più rimandabile.
Sorrido a chi pensa, vabbè lasciamò stà il terzo posto, anno dei giovani e poi rivoluzione.
Cioè voi vorreste mettere la rivoluzione nelle mani di chi ha combinato i disastri di quest'anno?
veramente?
discontinuità è la parola d'ordine, per ripartire.
tutti i laziali dovrebbero mettere questo al primo posto, per fare del bene alla lazio.
Se poi White-blu non è contento per il pareggio di parma, non vedo come dargli torto.
Essere addirittura contenti per un moto di sussulto contro una squadra più debole di noi, che poi comunque abbiamo subito per 20 minuti fino al pareggio, è da entusiasmo?
boh

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ottima prestazione se guardiamo le altre trasferte di quest'anno, bisognava fare un gol nel primo tempo, prima della gara avrei firmato per il pari, a posteriori sono due punti persi, ma rimane la prestazione manca incisività là davanti, non entrano più i tiri da fuori come entravano nella prima parte della scorsa stagione, la pausa servirà ai non nazionali a riprendere un po' di forze fisiche. (Candreva passa 'sta palla, non la risolvi da solo la partita!!!)
C'MON!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 17:57
assolutamente sbagli.
per fare il miglior servizio possibile alla nostra lazio servirebbe prima che ognuno si prenda le proprie responsabilità, quelle che d'un tratto l'obbiettivo passa dal terzo posto al preliminare del preliminare di transizione.
Il pareggio di parma dovrebbe far incavolare ancora di più i laziali, per spingere chi di dovere a fare quello che bisogna fare, che non è più rimandabile.
Sorrido a chi pensa, vabbè lasciamò stà il terzo posto, anno dei giovani e poi rivoluzione.
Cioè voi vorreste mettere la rivoluzione nelle mani di chi ha combinato i disastri di quest'anno?
veramente?
tutti i laziali dovrebbero mettere questo al primo posto, per fare del bene alla lazio.
Se poi White-blu non è contento per il pareggio di parma, non vedo come dargli torto.
Essere addirittura contenti per un moto di sussulto contro una squadra più debole di noi, che poi comunque abbiamo subito per 20 minuti fino al pareggio, è da entusiasmo?
boh
io ne ho parlato
ma hai perfettamente ragione, non gli affiderei manco una caramella a quei due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il modulo. A me è parso un 4-1-4-1 come l'autunno scorso. Petko ha deciso di ripartire da qui. Bene. Le squadre in crisi hanno bisogno di punti fermi e del conforto della coperta di Linus. Squadra più compatta e agguerrita, che non ci stava a perdere. Siamo stati più corti per buona parte della gara, a parte svarioni tipici dei convalescenti nella fase centrale della ripresa, ma non abbiamo sofferto granché. Pensavo di perdere invece la squadra ha reagito con l'allenatore, il quale spero abbia ripreso in mano lo scettro. La sostituzione Hernanes-Biglia ha un significato cruciale secondo me. Un altro Petko avrebbe provato a vincere la partita finendo poi per perderla.
Quando si muore di fame, meglio il brodini sicuro che l'abbacchio mai.
Keita titolare può essere una piccola svolta. E sti cazzi di Felipe Anderson e Perea. Tanto che il mercato è stato sbagliato lo sapevamo.
Radu in campo garantisce tigna ed equilibrio in entrambe le fasi.
Pereirinha più affidabile di Cavanda.

Note meno confortanti.
I limiti tecnici della squadra e di alcuni calciatori. Non è colpa di Petko se Candreva porta palla (su mp si sentiva il mister che si sgolava incitandoli a non portare il pallone). Queste partite - assetto tattico a parte - le vinci con furbizia e valori tecnici assoluti che a noi mancano, almeno finche Hernanes e Klose non rientrano nei loro standard. La partita la vinci se Candreva in ben due occasioni passa la palla. Andiamo in vantaggio e il parma se ne va a casa. Ma è pur vero che Candreva è così: prendere o lasciare. Un giocatore che spacca la partita con le sgroppate ma egoista e poco lucido. Oggi, stessa formazione, ma con in campo uno fra Simeone, Nedved, Fuser, Winter, Conceicao, Veron. Uno solo,. Uno di questi e vinci largo.
Male gli svarioni come dopo il gol e la squadra che da sola si allunga dando campo al parma. No buono. Stai a vince, rimani corto e compatto. Non credo che petkovic dica loro il contrario.
Infine: ma un cazz.o di uomo sul palo sui corner non ce se po' mette?

Property

Visitatore
la felicità oggi non risiede tanto nel buon pareggio della Lazio a parma, ma altrove  :)
ecco questo mi sembra un buon argomento.
anche se putroppo la strada sarà lunga e tortuosa.
mette un po' tristezza effettivamente il nostro ruolo in tutto ciò, ma siamo in crescita (cit.) :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 17:53
anche questo è vero, ma la Lazio è in innegabile crescita. La nostra classifica migliorerà, stanne certo.

la partita chiave sarà domenica prossima.
una vittoria ci porterà a 19 punti fuori dalla zona a rischio, mentre una sconfitta ci porterà a due passi dal baratro in piena bagarre per non retrocedere.
sia chiaro, non sto dicendo che retrocederemo, ma la brutta classifica costringerà la società ad apportare dei correttivi atti a non rischiare questa catastrofe.
Arrivare a gennaio con una classifica tranquilla senza patemi, ci permetterà di far minutaggio ai nostri giovani e sarà tutto guadagno per la stagione successiva.

ora ti faccio una domanda, visto il tuo proverbiale ottimismo: secondo te riusciremo a raggiungere fiorentina o inter?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 17:44
ne prendo atto .
la maggior parte dei tifosi laziali
e contenta del pareggio a parma .
bene. so contento per voi .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Non è questione del punto preso,è come ha giocato rispetto ad altre trasferte,molti si aspettavano la disfatta sia di risultato che di gioco.Tutto qui,mica c'è da esaltarsi,ma da dire che finalmente s'è visto qualcosa di molto buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: Valon92 il 10 Nov 2013, 17:58
ottima prestazione se guardiamo le altre trasferte di quest'anno, bisognava fare un gol nel primo tempo, prima della gara avrei firmato per il pari, a posteriori sono due punti persi, ma rimane la prestazione manca incisività là davanti, non entrano più i tiri da fuori come entravano nella prima parte della scorsa stagione, la pausa servirà ai non nazionali a riprendere un po' di forze fisiche. (Candreva passa 'sta palla, non la risolvi da solo la partita!!!)
C'MON!
Condivido in gran parte.
Ma intravedo anche periodiche dormite in difesa, e preoccupante mancanza di incisività e cattiveria sotto porta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Property,
pensa a quel che dovresti fare tu, e lascia perdere quel che dovrebbero fare gli altri.
Ognuno di noi ha le sue idee su ciò che sarebbe bene fare, e non credo ti siano arrivate richieste di consigli in merito.
Nel caso, puoi darli in privato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma manco pe' gnente.
Il mio commento sulla Lazio prescinde completamente dalle croste infette.
La Lazio aveva fatto schifo e il Parma stava bene, io avevo previsto un 0-3. Abbiamo giocato benino, c'è da migliorare ma sono contento.
Sono contento ancora di più perché forse non è un fuoco di paglia, ricordo di aver scritto dopo l'Apollon che a tempi invertiti sarei stato ottimista, già nel primo tempo s'era visto qualcosa.
Delle pustole me ne sbatto le palle, abbiamo problemi troppo seri in casa nostra.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Finalmente ho rivisto una Lazio simile a quella dell'inizio dello scors campionate e per di piu fuori casa contro un buon Parma. Peccato per le ripartenze precate perche non avevamo avversari scarsi. klose purtroppo non e' al massimo della forma cosi' come Hernanes e questo imho responsabilizza troppo Candreva che cerca di risolvere tutto da solo. Contento di avere rivisto la mano di Petko e buona condizione , speriamo non sia un fuoco di paglia come ontro la Fiore dato che nonostante i limiti della rosa la stagione e' ancora lunga.

Property

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 17:59
io ne ho parlato
ma hai perfettamente ragione, non gli affiderei manco una caramella a quei due
lo so, sei tra quelli.
è proprio un discorso di professionalità, di lealtà, di correttezza, di capacità e di merito.
dovrebbe funzionare così dovunque.
come puoi mettere in mano a chi ha prodotto l'attuale situazione, che ricordiamo partiva per una lotta al terzo posto, un'eventuale rivoluzione del prossimo anno? come?
sarebbe l'ennesima conferma che tutte le parole della prima riga in questa lazio non trovano posto; ma al contrario sarebbe specchio fedele dell' italiauccia nostrana, nun è colpa di nessuno, boh, chi lo sa.
e al carrozzone, il vero nemico della lazio, non certo io e te, sta più che bene così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
assolutamente sbagli.
veramente?
boh

Il pareggio di parma non è da entusiamo, ma deve essere valutato nel contesto in cui ci siamo trovati.
Non vedere i passi in avanti è piuttosto... curioso.

Dopodichè parlare delle responsabilità della dirigenza è fuori luogo, anche perchè oggi si parla di campo.

Il concetto è semplice: se tu mi dici che chi l'ha costruita ha fatto disastri non puoi lamentarti del fatto che si pareggia a parma!

E poi sinceramente il fatto di incazzarsi per il pareggio di oggi per fare in modo che la rivoluzione sia messa in mano a qualche altro dirigente/presidente mi sembra in tantinello pretestuoso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Abbastanza bene con l'immancabile cappella in difesa...oggi però siamo noni, l'unica cosa che conta

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 17:56
al triplice fischio ho girato sull olimoico.
fase di recupero vedo un nugolo di giocatori in,area romanista mmm interessante
palla al centro torre di un maiolicaro pericolo con mischia in area quando la palla va all indietro dove ribatte con violenza un altro maiolicaro.
e l emozione forte della giornata che supera il tepore de brodetto parmense
La testimonianza che dovresti vedette la Roma  :p

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 18:02
Ma manco pe' gnente.
Il mio commento sulla Lazio prescinde completamente dalle croste infette.
La Lazio aveva fatto schifo e il Parma stava bene, io avevo prevjsto un 0-3. Abbiamo giocato benino, c'è da migliorare ma sono contento.
Sono contento ancora di più perché forse non è un fuoco di paglia, ricordo di aver scritto dopo l'Apollon che a tempi invertiti ssrei stato ottimista, già nel primo tempo s'era visto qualcosa.
Delle pustole me ne sbatto le palke, abbiamo problemi troppo seri in casa nostra.
si vede che non vivi a roma
io sono molto più contento per il gol al 94esimo del sassuolo
che per il pareggio (inutile?) di parma
e credo che questa stagione sarà tutta così

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 10 Nov 2013, 18:04
Abbastanza bene con l'immancabile cappella in difesa...oggi però siamo noni, l'unica cosa che conta
Questa è l'unica cosa che NON conta, visto che oggi non si assegna un cazzo di niente.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Mi sono letto con attenzione 9 pagine di topic, cercando di non vedere chi fossero gli autori degli interventi, per cercare di essere più sereno ed imparziale possibile.

Se fossi un marziano atterrato adesso adesso sulla Terra chiederei:

"Ma questi sono TUTTI tifosi della Lazio??
Oppure ci scrivono anche dei romisti?
Ma è un forum di tifosi oppure sono tutti allenatori, manager, presidenti di squadre partecipanti alla Champions League, economisti e fini psicologi?
Ma la Lazio finora ha vinto quasi tutti i Campionati cui ha partecipato?"

Io sono vecchio e ho potuto constatare che ogni vittoria, ogni singola, piccola vittoria della Lazio è stata pagata con il sudore, con la fatica, contro tutto e contro tutti. Un minimo segno di benevolenza dell'arbitro mi ha sempre fatto commuovere, perchè è successo solo poche volte negli ultimi 50 anni!

Quindi io penso che la squadra vada supportata sempre e comunque!

Oggi ha fatto una bella partita. Ho detto bella, non perfetta! Bella in relazione ai macelli recenti. . .
Ha corso, ha creato gioco, ha schiacciato il Parma a casa sua. Ha incontrato un arbitro che in maniera poco evidente ha sempre fermato le nostre ripartenze, non ci ha dato mai una punizione dal limite. Nulla di eclatante, però evidentemente ha usato 2 pesi e 2 misure.

Sono 2 punti persi? (E non 3. Un punto lo abbiamo preso)
Forse sì, ma sono contento perchè almeno abbiamo giocato decentemente. Per me tutti i nostri giocatori che escono sudati ed esausti vanno applauditi.

Quindi domenica positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva