Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perché l' obiettivo mò era vincere lo scudetto?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Citazione di: Grande Puffo il 10 Nov 2013, 19:09
oggi davvero insopportabile , e io lo ritengo un punto fermo .  Forse e' stanco , pareva la brutta copia di Zarate.
:(

Candreva spreca il 70% di quello che costruisce, ma almeno lo costruisce
non scherziamo zarate manco saltava più l'uomo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:10
è evidente che a Gennaio 2010 tu fossi all'estero.
voglio sperare che non saremo in quella situazione di classifica. ;))

Cmq appoggio la mozione Tounkara in prima squadra già da ora.
Qualche spezzentoncino ci sta tutto, anticipiamo un po' i tempi.

flaccoflamini

Visitatore
La migliore in trasferta finora. Ma ancora tante cose non al top. Vanno in vantaggio e s'addormentano fino a che non prendono il pari. Dopo sono ritornati ma determinazione insufficiente. Spettacolare il gol nostro. Keita forte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 10 Nov 2013, 19:08
Concordo sulle ossessioni Radio6-style e lo sfracagnamento.

Ma c'è da riconoscere anche il modo zoppicante a cui partecipiamo a 'sti 3 tornei.

uno non è ancora iniziato, in un altro siamo favoriti dalla Snai per il primo posto..   :)

Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:10
ma qui siamo sul topic del campionato.
obiettivo è il terzo posto, ci arriviamo o no per te o siamo fuori alla 12esima anche quest'anno?
e quindi in campionato il nostro ruolo sarà fare tifo contro?
si o no?
stacce, t'eri sbagliato robylele.
il problema non è che il problema è mio di altro, credimi, è che il problema è per la lazio.

questo non è il topic del campionato ma sui commenti di Parma-Lazio.
per quanto riguarda il terzo posto personalmente non l'ho mai nominato, stacce.

in campionato ho come obiettivo fare meglio dell'anno scorso, la valorizzazione di alcuni giovani, tornare in Europa.
e vedrai che alla fine centreremo tutti e tre e tu continuerai con la tua solita solfa figlia delle tue ossessioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: flaccoflamini il 10 Nov 2013, 19:13
La migliore in trasferta finora. Ma ancora tante cose non al top. Vanno in vantaggio e s'addormentano fino a che non prendono il pari. Dopo sono ritornati ma determinazione insufficiente. Spettacolare il gol nostro. Keita forte!
keita' e' veramente forte, l'unica cosa che gli manca un po' e' il tiro anche se a me sembra che sia migliorato ultimamente anche in quello.
Tounkara invece dovrebbe essere magari meno agile di keita' ma avere un tiro più potente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:13
certo.
il problema è che rimane solo quello.
un po' triste non credi? o speri di centrare l'obiettivo stagionale riprendendo napoli e juve?
per capire eh. :)

io te dico che se tutti l anni e la piano indercjlo, io me snto il meglio tifoso al mondo.
quando loro soffrono io inevitabilmente gioisco.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 19:12
Eh? Ma tu lo fai apposta? Sono tre anni che fino a gennaio siamo in zona CL se non scudetto. Ma tu apri bocca e je dai fiato?"
vuoi dire che sarò pessimista io, può essere. Eppure ho avuto ragione anche l'anno scorso quando dicevo a fine mercato che la lazio non era competitiva per le posizioni che contano in campionato.
Ora potrò risbagliare, ma per me non raggiungeremo neanche quest'anno l'obiettivo e anche quest'anno lo avevo detto prima.
secondo te è prematuro, o siamo in corsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 19:16
keita' e' veramente forte, l'unica cosa che gli manca un po' e' il tiro anche se a me sembra che sia migliorato ultimamente anche in quello.
Tounkara invece dovrebbe essere magari meno agile di keita' ma avere un tiro più potente.

Secondo me anche un po' di "fisico". Con quello arriva pure la potenza di tiro. Sulla partita io sinceramente pensavo sarebbe stata una disfatta ma sono contento di essermi ricreduto. E poi in una giornata così non possiamo essere infelici...  :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 19:12
Eh? Ma tu lo fai apposta? Sono tre anni che fino a gennaio siamo in zona CL se non scudetto. Ma tu apri bocca e je dai fiato?"

Property, per capi' che tipo sei visto che ti piace tanto chiacchierare', oggi c'eri al tardini? A genova vieni? Fammi sapere cosi' ci vediamo la partita insieme.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah dimenticavo.. finalmente non eravamo 4 gatti ma più di 200.. molti romani senza tessera..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:17
vuoi dire che sarò pessimista io, può essere. Eppure ho avuto ragione anche l'anno scorso quando dicevo a fine mercato che la lazio non era competitiva per le posizioni che contano in campionato.
Ora potrò risbagliare, ma per me non raggiungeremo neanche quest'anno l'obiettivo e anche quest'anno lo avevo detto prima.
secondo te è prematuro, o siamo in corsa?

Io mi riferivo alla cazzata che hai scritto, il resto lo discuto con chi non ha già deciso come vanno a finire sia il campionato che la discussione.
Le parole sono importanti, con alcuni qui potresti ancora avere un po' di credibilità, così te la giochi.
Alla 12esima per tre anni eravamo in zona scudetto o CL.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:15
uno non è ancora iniziato, in un altro siamo favoriti dalla Snai per il primo posto..   :)
questo non è il topic del campionato ma sui commenti di Parma-Lazio.
per quanto riguarda il terzo posto personalmente non l'ho mai nominato, stacce.
in campionato ho come obiettivo fare meglio dell'anno scorso, la valorizzazione di alcuni giovani, tornare in Europa.
e vedrai che alla fine centreremo tutti e tre e tu continuerai con la tua solita solfa figlia delle tue ossessioni.
parma lazio è campionato mi risulta :)
guarda ti do la notizia che il ds in persona, sentito con le mie orecchie su sky, ha detto che l'obiettivo era il terzo posto.
quindi l'obiettivo non era fare meglio, era il terzo posto.
ti chiedo abbiamo fallito questo obiettivo alla 12 giornata come molti dicevano da quest'estate o no?
per gli altri due tutto può essere, come in questi 10 anni il ruolo è quello più o meno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: spook il 10 Nov 2013, 19:18
Secondo me anche un po' di "fisico". Con quello arriva pure la potenza di tiro. Sulla partita io sinceramente pensavo sarebbe stata una disfatta ma sono contento di essermi ricreduto. E poi in una giornata così non possiamo essere infelici...  :D
si gli manca un po' di potenza, supera quasi sempre l uomo poi però il tiro e' un po' debole dovrebbe migliorare quello.
Questa poi e' stata una buona domenica, con la beffa all ultimo della rioma  :=)), e questa sera spero che vinca una delle due, il pareggio nn mi piace come risultato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Maxilotte il 10 Nov 2013, 19:18
Property, per capi' che tipo sei visto che ti piace tanto chiacchierare', oggi c'eri al tardini? A genova vieni? Fammi sapere cosi' ci vediamo la partita insieme.

mi hai ricordato coppadellealpi1971

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2013, 19:13
voglio sperare che non saremo in quella situazione di classifica. ;))

effettivamente questa dirigenza si deve mettere un pò paura... può migliorare senz'altro, ci sono margini!  :)

Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:17
Eppure ho avuto ragione anche l'anno scorso quando dicevo a fine mercato che la lazio non era competitiva per le posizioni che contano in campionato.

per me non raggiungeremo neanche quest'anno l'obiettivo e anche quest'anno lo avevo detto prima.

per non sentire più queste litanie sono disponibile (e spero che tutto il Forum mi possa seguire) a diriti:

HAI AVUTO RAGIONE, HAI RAGIONE, AVRAI RAGIONE!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:22
parma lazio è campionato mi risulta :)
guarda ti do la notizia che il ds in persona, sentito con le mie orecchie su sky, ha detto che l'obiettivo era il terzo posto.
quindi l'obiettivo non era fare meglio, era il terzo posto.
ti chiedo abbiamo fallito questo obiettivo alla 12 giornata come molti dicevano da quest'estate o no?
per gli altri due tutto può essere, come in questi 10 anni il ruolo è quello più o meno.
Con tutto il rispetto. A volte sembri un ragazzino. Rileggiti.
Siamo a livelli di specchio riflesso, te e tutti quelli che fanno ping pong con te.
Credimi, con tutto il rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva