Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2013, 17:09
ha fatto molto più lui in 20 minuti che Klose in 70.

Klose, quello che "ah, quando torna Miro sarà tutta un'altra musica. La sua sola presenza incute terrore negli avversari! " :pp

Per quanto mi riguarda meglio Klose con anestesia totale che quella immonda sega. Ripeto, deve evaporare, lui è il suo mentore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: vagabond il 28 Apr 2013, 17:06
se continuiamo così riusciranno a farci arrivare 10mi...Il ciclo di questi giocatori è finito, come è finito il ciclo di lotito. Basta con gli stessi errori da anni, basta.
si nn se ne può più  :S , sn tre anni che la lazio fa gli stessi campionati ma è assurdo.
a gennaio sn stati accostati 80 nomi alla lazio e alla fine lotito ne ha preso uno pure mediocre  :( , klose ogni anno come altri giocatori si ferma per mesi e in quei mesi le perdono tutte nn è normale. se lotito tenesse alla lazio avrebbe fatto meglio il mercato invece sembra che voglia sabotare ogni anno tutto.  :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 17:10
Cazz'è il dopo post Lazio Juve ? E non urlare , che stai inondando il forum di flame

i commenti dopo lo 0-2 interno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Apr 2013, 17:11
bisognava vincere non giocare bene
eh grazie.. ma non era l'argomento in discussione, lo so pure io che bisogna vincere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA........ era anche colpa di REJA??? insomma il punto e che questa squadra e SFINITA FISICAMENTE....... il potenziale che aveva non poteva competere NE con europa league, e NE con la coppa Italia.... PUNTO!!!!
SEMPLCEMENTE MANCAVANO RIFORZI DECENTI NEL MERCATO DI GENNAIO..... ma questo errore.... ANZI ORRORE...... non E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE........
DUNQUE????

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: marco87 il 28 Apr 2013, 17:11
si nn se ne può più  :S , sn tre anni che la lazio fa gli stessi campionati ma è assurdo.
a gennaio sn stati accostati 80 nomi alla lazio e alla fine lotito ne ha preso uno pure mediocre  :( , klose ogni anno come altri giocatori si ferma per mesi e in quei mesi le perdono tutte nn è normale. se lotito tenesse alla lazio avrebbe fatto meglio il mercato invece sembra che voglia sabotare ogni anno tutto.  :S

con tutti quei nonni che abbiamo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No, oggi il problema non era il fisico, come condizione ci stavi pure. Oggi il problema è che non avevano voglia, ma proprio zero ed è questo che non sopporto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Partita giocata molto male da entrambe le squadre, con errori difensivi colossali, che poteva finire con qualunque punteggio. Inquietante l'ennesima respinta centrale di Marchetti su punizione, la cosa è veramente preoccupante, è l'unico difetto evidente di un grande portiere, ma che quest'anno ci è costato molti dolori di pancia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 17:11
eh grazie.. ma non era l'argomento in discussione, lo so pure io che bisogna vincere..

e infatti... io mi accontentavo di quello  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Poi questa storia che hanno staccato per via della finale,ma dai non ci credo,la devi prima vincere la finale.Qui è una questione di modulo,bisogna cambiare mister,altrimenti dimostri di essere un mediocre,tira fuori le palle ,parli parli ma metti sempre lo stesso modulo non cambi mai nulla,me stai a calà vladimì.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2013, 17:11
Per quanto mi riguarda meglio Klose con anestesia totale che quella immonda sega. Ripeto, deve evaporare, lui è il suo mentore.

Klose non segna da dicembre

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Punto che serve, secondo me. Siamo in vantaggio negli scontri diretti con Udinese e Roma e dobbiamo andare a San Siro.

Da quando è entrato Floccari abbiamo giocato meglio e abbiamo creato più occasioni in 27 minuti che non nelle partite con Udinese e Juve.

Tutto aperto, non è finito niente.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2013, 17:13
Klose non segna da dicembre

Kozak ha fatto 10 gol meno di Klose.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: legionale73 il 28 Apr 2013, 17:11
ALLORA SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA........ era anche colpa di REJA??? insomma il punto e che questa squadra e SFINITA FISICAMENTE....... il potenziale che aveva non poteva competere NE con europa league, e NE con la coppa Italia.... PUNTO!!!!
SEMPLCEMENTE MANCAVANO RIFORZI DECENTI NEL MERCATO DI GENNAIO..... ma questo errore.... ANZI ORRORE...... non E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE........
DUNQUE????
Dunque tu e qualche amichetto tuo avete rotto le palle di scrivire in maiuscolo, solo per dare un tono alle vostre cazzate

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Broccolino il 28 Apr 2013, 17:13
Punto che serve, secondo me. Siamo in vantaggio negli scontri diretti con Udinese e Roma e dobbiamo andare a San Siro.

Da quando è entrato Floccari abbiamo giocato meglio e abbiamo creato più occasioni in 27 minuti che non nelle partite con Udinese e Juve.

Tutto aperto, non è finito niente.

Forza Lazio

non fatemi ridere....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:07
dove sono i TROMBONI DEL DOPO POST LAZIO JUVE

Sempre qui, in ogni momento, contro tutti e contro tutto, da laziali VERI quali sono, al contrario di chi oggi fa la voce grossa ma che sarebbe scappato immediatamente se Kozak fosse stato mezzo metro dietro la linea del fuorigioco.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Una cosa gradirei non sentire...tutti i proclami in mezzo alla settimana da parte di giocatori e mister se poi alla domenica giocano così, giusto perchè non voglio sentirmi preso in giro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2013, 17:09
perchè tu sei contento?

No non si può essere contenti per aver fatto 13 punti in 16 partite.
Bisognerebbe riflettere prima di scrivere "Lotito costruiscite er Bunker.."

La mia impressione è che molti giocatori sono cotti fisicamente e mentalmente, altri sono con le valigie in mano, altri non possono giocare più di 40 partite in un anno.
Oggi rispetto alle ultime partite, un pochino meglio.
È normale che bruci, sia per la situazione della squadra che per la roma che ci ha superato, tra l'altro, hanno 3 punti in più nella nostra peggior stagione dagli ultimi 3 anni.
Sarebbe forse il momento che l'allenatore spieghi cosa è successo, e si assuma le sue responsabilità.
Occhio alle destabilizzazioni che vengono dall'esterno.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:03
la stagione 2009-2010 con Ballardini...avevamo vinto la coppa Italia l'anno prima e non abbiamo preso nessuno e siamo quasi retrocessi

Sempre lo stesso film. E la cosa più triste sono gli spettatori che ormai si sono abituati. Negli ultimi 5 mesi, le frasi ricorrenti contro chi segnalava, per l'ennesimo anno per l'ennesima volta, l'ignavia della società: "siamo secondi", poi "siamo terzi e su tutti i fronti", a seguire "siamo quarti ma a pochi punti", infine "siamo settimi ma c'è il derby di coppa". Ora, "siamo solo a tre punti dalla Roma", che stava venti punti sotto.. Vabbé, ci resta solo il veleno da portare il 26 maggio in finale. Per il resto, una società che toglie le speranze.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
intanto siamo ottavi.... discesa libera... ma va tutto bene..
in piu, non siamo il Barcellona,
la dimensione dei Laziali è questa...

io mi dissocio totalmente da questa rassegnazione

Discussione precedente - Discussione successiva