Parma - Lazio: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 10 Nov 2013, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 10 Nov 2013, 18:34
Antonio Candreva 4

Per il non passaggio filtrante a Keità che chiedeva palla a campo aperto (e sull'1-0 ) e invece per l'ennesima volta tenta l'azione da solo. Chiudi la partita poi fai come te pare.
per me era anche semplice, a un certo punto con un cambio di campo keita era solo davanti a mirante, per me ha leggermente rotto il caxxo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 09:36
per me era anche semplice, a un certo punto con un cambio di campo keita era solo davanti a mirante, per me ha leggermente  profondamente rotto il caxxo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240

Marchetti 6
Pereirinha 6,5
Novaretti 6,5
Cana 5,5
Radu 6
Onazi 5
Ledesma 6
Hernanes 5
Candreva 5
Keita 7
Klose 6

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Biancolazio il 10 Nov 2013, 20:27
.......il calcio e' bello perché è' vario  :p

A parte che leggendo oggi i quotidiani , più o meno convergono con i miei di voti.
Io i voti lì do cercando di non farmi influenzare
dall'incazzatura del momento( Candreva in un paio di occasioni l'avrei strozzato) ma dal rendimento complessivo.
Cmq ti motivo quello che tu hai evidenziato.
Pereirinha 5,5 Non da sicurezza , prende un'ammonizione ingenua , il calcio d'angolo del pareggio lo regala lui .. su quella palla poteva fare di tutto e ha scelto la cosa peggiore.
Onazi 7 Ha corso e lottato , sdradicando palloni a iosa ribaltando spesso l'azione. I piedi sono quelli che sono , ma tanta costanza e continuità.
Hernanes 6  forse un 5,5 ci poteva stare , però non dimentichiamo che ad inizio partita fa un'azione strepitosa per tecnica e potenza(GLI stessi che gli danno addosso lo avrebbero SANTIFICATO) mettendo un pallone che "bastava solo spingere"  se però Keita lo spizza ,
Klose sviene e Onazi dal dischetto sbaglia  la colpa è di Hernanes????
Cadreva 6,5 Corre , macina chilometri , si fa 50 metri palla al piede sul goal di Keita , nel primo tempo suo l'assist per Keità che di testa sfiora il palo. Certo in un paio di circostanze pure io l'avrei strozzato.
Comunque non vi preoccupate , appena torna il terzino titolare , togliamo lui ,  mettiamo Pererinha e vedrete che voleremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 11 Nov 2013, 10:04
Pereirinha 5,5 Non da sicurezza , prende un'ammonizione ingenua , il calcio d'angolo del pareggio lo regala lui .. su quella palla poteva fare di tutto e ha scelto la cosa peggiore.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Sono parzialmente d'accordo con te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PicchioMontesacro il 11 Nov 2013, 01:08
io  ho  invece  l'impressione  che l'uomo  che era  sul  palo  era  proprio  Ledesma, che  invece  di  rimanere a  coprirlo. appena vista  la  parabola  della palla , si  stacca  dal  palo  e  va incontro  al  pallone  per  colpire  la  palla,  ma  viene  anticipato  da  lucarelli.......

Ledesma copre il palo corto.

Lucarelli era di Novaretti che se lo perde dopo un blocco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2013, 11:36
Ledesma copre il palo corto.

Lucarelli era di Novaretti che se lo perde dopo un blocco.
Se Ledesma stava sul palo la palla non entrava. È impossibile aspettarsi di anticipare sempre l'attaccante, per questo a calcio si segna anche e spesso su corner. Ma se blocchi l'accesso della palla in rete stai a posto. Poro Eriksson mi manca solo per questo. Due uomini appiccicati ai pali finché la palla non è spazzata.

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2013, 11:44
Se Ledesma stava sul palo la palla non entrava. È impossibile aspettarsi di anticipare sempre l'attaccante, per questo a calcio si segna anche e spesso su corner. Ma se blocchi l'accesso della palla in rete stai a posto. Poro Eriksson mi manca solo per questo. Due uomini appiccicati ai pali finché la palla non è spazzata.

Sent from their iPhone using Tapatalk
si è vero ma Novaretti sei perde proprio l'uomo è.
Era il giocatore più pericoloso e infatti lo va a prendere lui che credo sia il nostro più alto.
Lì magari con un tocchetto senza farti vedere lo sbilanci di quel poco che serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
però non può pesare su un giudizio l'aver causato un calcio d'angolo. Sennò vale tutto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 11:48
però non può pesare su un giudizio l'aver causato un calcio d'angolo. Sennò vale tutto
si ma infatti...
Anche si nun c'hai la tessera della Banda Piripigna, te stimo  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Baldo Neymar: voto 7,5
Gliela passano poco sta palla, sul goal ha dovuto aspettare che candreva, dopo imperiosa discesa, sciupasse come spesso gli accade tutto il lavoro fatto per profittare di un rimpallo. Poi due tocchi e due giocatori a terra,come solo i grandi fanno. Non dico altro, il ragazzino deve stare zitto  e lavorare, se si monta lo perdiamo. Ma quel che penso di lui lo scrivo da più di un anno, così come di tounkara, non è una sopresa, sorpresa è vederlo in campo così tardi.

Pereirinha: voto 7
Dimostra di saper giocare anche come terzino, credo che questo vada bene soprattutto nelle partite ove la Lazio gioca alta;perchè lui ha tocco di palla, sa salire, gioca pulito, insomma è un bel vedersi.Qualcuno si sarà stroopicciato gli occhi, dopo averlo bollato come pipparsugo e probabilmente avrà difficoltà nel riconoscerlo come un buon ottimo calciatore. Ma diamo tempo al tempo.

Novaretti:voto 6
Un punto in meno per la goliardia in occasione del loro goal, peccati dovuti a mancanza di affiatamento o altro? chi vivrà vedrà, per il resto attento, tatticamente ineccepibile,  mi ha ricordato un certo Stam...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

GLi ho dato 5,5 mica 3 e non solo per il calcio d'angolo.
Nello specifico , nel calcio di oggi la maggior parte dei goal nascono da calci da fermo e lui ne ha letteralmente REGALATO uno che poi purtroppo è risultato decisivo .
Tra l'altro questa cosa è in linea con l'insicurezza costante che mostra , il 5,5 se lo becca anche per il calcio d'angolo.
Poi per carità mi sbaglierò pure , non ho la verità in tasca ognuno la vede in modo diverso.
Io ho visto l'ennesima partita dove raccogli meno di quanto potevi , per errori dei singoli in difesa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 11 Nov 2013, 12:55
GLi ho dato 5,5 mica 3 e non solo per il calcio d'angolo.
Nello specifico , nel calcio di oggi la maggior parte dei goal nascono da calci da fermo e lui ne ha letteralmente REGALATO uno che poi purtroppo è risultato decisivo .
Tra l'altro questa cosa è in linea con l'insicurezza costante che mostra , il 5,5 se lo becca anche per il calcio d'angolo.
Poi per carità mi sbaglierò pure , non ho la verità in tasca ognuno la vede in modo diverso.
Io ho visto l'ennesima partita dove raccogli meno di quanto potevi , per errori dei singoli in difesa.
Ma stai parlando del colpo di testa che ha causato l'angolo? e che cosa doveva fare, scusa? hai la schiena al campo, è ovvio, stramaledettatamente ovvio che spari in angolo, di testa o con qualsiasi altra parte del corpo. Quel calcio d'angolo nasce da (solita) palla persa su ripartenza, quello semmai è il problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Pallone a campanile al centro dell'area , ha fatto benissimo a metterla in angolo .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Pereirinha 5,5 (Cavanda 6)
Novaretti 5,5
Cana 6
Radu 6
Onazi 6,5
Ledesma 5,5
Hernanes 5,5 (Biglia 6)
Candreva 5
Klose 5 (Floccari sv)
Keita 7,5

Petkovic 5,5 (un voto in più per aver messo Keita dall'inizio,4-3-3 mi incaxxo co te!  :=)) ).

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: LordEagle il 11 Nov 2013, 10:04
A parte che leggendo oggi i quotidiani , più o meno convergono con i miei di voti.
Io i voti lì do cercando di non farmi influenzare
dall'incazzatura del momento( Candreva in un paio di occasioni l'avrei strozzato) ma dal rendimento complessivo.
Cmq ti motivo quello che tu hai evidenziato.
Onazi 7 Ha corso e lottato , sdradicando palloni a iosa ribaltando spesso l'azione. I piedi sono quelli che sono , ma tanta costanza e continuità.
Hernanes 6  forse un 5,5 ci poteva stare , però non dimentichiamo che ad inizio partita fa un'azione strepitosa per tecnica e potenza(GLI stessi che gli danno addosso lo avrebbero SANTIFICATO) mettendo un pallone che "bastava solo spingere"  se però Keita lo spizza ,
Klose sviene e Onazi dal dischetto sbaglia  la colpa è di Hernanes????
Cadreva 6,5 Corre , macina chilometri , si fa 50 metri palla al piede sul goal di Keita , nel primo tempo suo l'assist per Keità che di testa sfiora il palo. Certo in un paio di circostanze pure io l'avrei strozzato.
Comunque non vi preoccupate , appena torna il terzino titolare , togliamo lui ,  mettiamo Pererinha e vedrete che voleremo...

Io avrei dato gli stessi voti che hai dato tu, comprese le motivazioni.

leo60

*
Lazionetter
* 710

anche Novaretti avrebbe fatto una discreta partita, poi però il gol è quasi tutto sulle sue spalle, il giudizio ne risente.
Pereirinha è un simil Cavanda, discreto quando spinge, spaesato quando difende.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva