Parole di Maurito

Aperto da actar, 01 Set 2011, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:25
denoto che è già iniziato l'operazione: Fango su maurito!

ma secondo voi un giocatore scaricato dalla società, dal tecbico dalla squadra e da metà dei suoi tifosi, che doveva piagne per andare a giocare con l'inter???

con questo ragionamento che state facendo, allora visto che Makinwa ha rifiutato il pergocrema, dovremmo fare uno striscione con su scritto: Stephen uno di noi!

Bisogna pure vedere perchè l'hanno scaricato... evidentemente non solo ha errato, rimanendo nei limiti di ciò che è umano ma ha anche perseverato in certi comportamenti. Da tempo.

Dias: "Zarate in panchina?
Gioca chi si allena meglio"
Il difensore brasiliano spiega: "Chi si applica di più in settimana la domenica va in campo. Così la pensa il mister e credo sia giusto".

era il 1 Marzo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
Ha combattuto perchè lo volevano mandare al Genoa al posto di Palacio.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:23
io voglio che vi facciate un esame di coscienza... ci pensiate 2 minuti e poi vi prego.. di rispondere SINCERAMENTE.. ce la facciamo??

pulite un attimo la mente da tutto ed immaginate che zarate abbia detto:
è reja e la lazio che mi hanno mandato via, l'allenatore mi ha fatto capire che per me non c'era piu' posto ed allora mi hanno mandato qui...

OK??
che cosa voi avreste detto se avesse pronunciato queste parole!!

ed ancora.. che cosa pensate avrebbero detto i tifosi dell'inter !

Ma scherzi la colpa è sempre e solo di Zarate,nei comportamenti,nelle dichiarazioni e non di uno scienziato della panchina e di una società che per accontentarlo hanno dilapidato un patrimonio.È veramente incredibile

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me piange il cuore, ma i chili in sovrappeso (SEI !!!!!!), il fatto che passeggiasse in campo in tutte le amichevoli pre-campionato, il rigore tirato a Udine, moltissime partite anonime sono fatti oggettivi e non opinioni.
Detto ciò quello che mi ha sconvolto non è stata la sua cessione, ma il non averlo rimpiazzato con giocatori di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 01 Set 2011, 00:28
Denoti male.
Si prende atto dei fatti.
Poi ognuno gli da la chiave di lettura che vuole.

con questo ragionamento allora sono da considerare lazialissimi e attaccati alla maglia tutti quelli che hanno rifiutato i trasferimenti, no? (Bonetto, manfredini, foggia, stendardo, ...)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:35
con questo ragionamento allora sono da considerare lazialissimi e attaccati alla maglia tutti quelli che hanno rifiutato i trasferimenti, no? (Bonetto, manfredini, foggia, stendardo, ...)

Ma che centra?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Jeffry il 01 Set 2011, 00:43
Ma che centra?

se un giocatore facilita il suo trasferimento vuol dire che della Lazio non gliene frega nulla, se invece non vuol andare via è un uomo senza decenza perchè ruba lo stipendio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:25
denoto che è già iniziato l'operazione: Fango su maurito!

Fango no, anche perchè secondo me l'anno prossimo torna qua (e potrebbe anche far comodo). Io propongo "sticazzi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:50
se un giocatore facilita il suo trasferimento vuol dire che della Lazio non gliene frega nulla, se invece non vuol andare via è un uomo senza decenza perchè ruba lo stipendio

Quindi, ribaltando il tuo ragionamento e considerata che a quest'ora la logica è andata a ninna, qualsiasi cosa faccia la dirigenza è un errore? Ma che sei del tea party?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:50

Eh??!!!
Vabbè, vado a letto.
Notte.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:53
Quindi, ribaltando il tuo ragionamento e considerata che a quest'ora la logica è andata a ninna, qualsiasi cosa faccia la dirigenza è un errore? Ma che sei del tea party?

che c'entra la dirigenza? non capisco il tuo concetto...
si discuteva che Zarate ha lottato per andarsene e quindi tutti a dire che non gliene fregava nulla della Lazio e che lui voleva andare all'Inter, ma allo stesso tempo quelli che non vogliono andare via dalla Lazio vengono etichettati come mangiasoldi a tradimento... che c'entra la dirigenza non lo capisco davvero...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 01:00
Ma che doveva dire?
mi hanno cacciato mi sono incatenato a formello...alcune volte mi sembra che ci si attacchi a tutto...zarate può anche esser ceduto ma ogni laziale dovrebbe pretendere che lo si sostituisca sopratutto dopo frasi
"andrà via a un prezzo congruo"

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 01:06
mi hanno cacciato mi sono incatenato a formello...alcune volte mi sembra che ci si attacchi a tutto...zarate può anche esser ceduto ma ogni laziale dovrebbe pretendere che lo si sostituisca sopratutto dopo frasi
Giusto ma allora perchè non si valutano con la stessa intransigenza semantica le frasi tipo "Mauro resterà", "Voglio rimanere a Roma" eccetera eccetera?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 01:06

Quindi zarate oggi doveva presentarsi così "mi hanno cacciato e sono venuto all'inter" sai che entusiasmo e che fiducia da parte dell'ambiente se uno si presenta così con le prime parole.
Ibra sono anni che quando cambia squadra recita lo stesso copione, ma non lo fa perchè stupido anzi, ma perchè per lui comincia una nuova avventura, poi ci sarà tempo per parlare del passato.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:35
con questo ragionamento allora sono da considerare lazialissimi e attaccati alla maglia tutti quelli che hanno rifiutato i trasferimenti, no?
no
indipendentemente dal fatto che il ragionamento che critichi sia giusto o sbagliato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 01:11
Giusto ma allora perchè non si valutano con la stessa intransigenza semantica le frasi tipo "Mauro resterà", "Voglio rimanere a Roma" eccetera eccetera?
ma quello è il procuratore che deve dire, se va via ce guadagna che dovrebbe fa

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 01:15
ma quello è il procuratore che deve dire, se va via ce guadagna che dovrebbe fa
:friends:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 01:13
Quindi zarate oggi doveva presentarsi così "mi hanno cacciato e sono venuto all'inter" sai che entusiasmo e che fiducia da parte dell'ambiente se uno si presenta così con le prime parole.
Ibra sono anni che quando cambia squadra recita lo stesso copione, ma non lo fa perchè stupido anzi, ma perchè per lui comincia una nuova avventura, poi ci sarà tempo per parlare del passato.
ero ironico, stavo dandoti ragione è

est1900

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 01:00
Ma che doveva dire?

Ma infatti non è questo il problema.
Il problema è tutto nostro. Perchè siamo noi che ancora stiamo parlando di uno che NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA LAZIO.
E siamo sempre noi (anche se sarebbe forte la tentazione di non includermi in questo insieme) che fischieremo Reja alla lettura delle formazioni e, temo, Brocchi. Sempre per uno che non fa più parte della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva