parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate io di finanza non ce capisco niente... ma me pare che Garrone con le sue società fatturi sui 1000 mln di euro.. na cosa simile no..?

Eppure non è che la Samp faccia mai campagne acquisti eclatanti o che... ha disponibilità simili alle nostre (magari incanalate diversamente grazie al ds)... perchè si autofinanzia... credo..

Scusate.. magari ho scritto qualche minchiata cmq devi esse proprio paperone per buttarci soldi tuoi da quel che ho capito

questo per dire che con un Polegato non è che dobbiamo aspettarci chissà che salto di qualità.. solo una gestione diversa di risorse più o meno simili.. noooo?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2010, 18:05
Scusate io di finanza non ce capisco niente... ma me pare che Garrone con le sue società fatturi sui 1000 mln di euro.. na cosa simile no..?

Eppure non è che la Samp faccia mai campagne acquisti eclatanti o che... ha disponibilità simili alle nostre (magari incanalate diversamente grazie al ds)... perchè si autofinanzia... credo..

Scusate.. magari ho scritto qualche minchiata cmq devi esse proprio paperone per buttarci soldi tuoi da quel che ho capito

Garrone ha i soldi per fare 3 guerre....il discorso è diverso...non li vuole cacciare!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Mag 2010, 18:06

Garrone ha i soldi per fare 3 guerre....il discorso è diverso...non li vuole cacciare!!

Beh anche Della Valle e molti altri penso che siano pieni zeppi di soldi ma se preferiscono non cacciarne ci sarà un motivo!?!?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Mag 2010, 11:24

E chi sarebbe questo olandese che corro a prenderlo e lo porto a cavacecio fino a Roma?

e chi ha detto che è olandese?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
l' altro giorno ho sentito buzzanca dire che non potevamo chiedere piu' di dieci per kolarov perche' lucio e' costato all' inter sette... Ma se puo'?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Mag 2010, 18:06

..ma si e' legato prima a mazzarri e poi a del neri piu marotta per fare comuqnue squadre e calcio ad alto livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pressingalto il 08 Mag 2010, 21:18
..ma si e' legato prima a mazzarri e poi a del neri piu marotta per fare comuqnue squadre e calcio ad alto livello

Ma dai...che il Palermo è 10 volte più forte...e la rube una stagione cosi non la rifà (e, si spera, anche noi)...
gli ha pure detto bene quest'anno :roll:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: pressingalto il 06 Mag 2010, 16:36
invero le squadre si son gia preparate sulla carta ma, pur se fossimo noi in lieve ritardo a causa delle solite lungaggini di lotito nonche a causa dell incerta serie di partecipazione, siamo ancora in tempissimo, soprattutto e' , a parer mio ,chiarissimo dove agire:

-pacchetto centrali difensivi: OK
-laterali :ci serve un VICE LICH e venderei il da me mai stimato kolarov che sotituirei con RATZ e con del nero dietro, come eccellente riserva.
-centrocampo: qui secondo me si deve fare una rivoluzione: mai stimato ledesma che venderei subito e saltato inler (ikl piu forte di tuttI) gia a napoli, farei di tutto per CIGARINI. non rinnoverei assolutamente agli over 30 mauri  brocchi e baronio (dobbiamo cominciare a pensare piu in  grande se anche nn considerassimo l eta )e spenderei su altri tre centrocampisti. oltre cigarini, eccellente il brasiliano PIERRE e occhio al centrocampo del catania. 
-attacco: inutile spender soldi qui

in che senso ? Non riscatteresti Floccari ?
assolutamente no ad alcun trequartista

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Mag 2010, 21:22

Ma dai...che il Palermo è 10 volte più forte...e la rube una stagione cosi non la rifà (e, si spera, anche noi)...
gli ha pure detto bene quest'anno :roll:
a del neri troppo anni docon bene per esser un caso ogni sua annata d oro. si ,la samp nn e' granche ma e' cosruita con uan logica impressionante e tagliata perfettamente per il suo allenatore. hanno investito su una boa centrale e lavorato sulle fasce m dando una solidita in mezzo che e' la sintesi del gioco di del neri. il palermoi e' molto piu forte , a parer mio non c'e' paragone tra i due allenatori(del neri ne vuole 10 di delio rossi) ma a parte le visioni persoinali sull anticalcio di d.rossi, che qui nn importano,la samp nn ha alle spalle paperon de paperoni ma mostra quale sia la strada maestra se non vuoi o puoi investire

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2010, 21:55

fondamentale il riscato di floccari. e' uno dei rari attaccanti centrali con piedi tali da poter esser un eccellente assist man e comunque con piedi notevolissimi. il mio no al trequartista e' sin dalla culla. sono giocatori che nel calcio moderno andrebbero cancellati . allungano le squadre, le costringono a dipendere dai loro estri. per me son devastanti, poi un conto e' che si parli di diego(per personalamente ritengo un fenomeno) un altro e' che si parli di ederson(un orrore)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 08 Mag 2010, 18:26
Zaradona so che tu apprezzerai
l' altro giorno ho sentito buzzanca dire che non potevamo chiedere piu' di dieci per kolarov perche' lucio e' costato all' inter sette... Ma se puo'?

buzzanca chi ? Lando ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: pressingalto il 09 Mag 2010, 13:41
fondamentale il riscato di floccari.

Dicheno che Anemone ce l'ha gia riscattato ad insaputa di Lotito.  8)

zorba

Visitatore
A proposito di futuro della S.S. Lazio, si sa quali siano le intenzioni della società in relazione a Libor Kozak?

Spero non lo vogliano lasciare ancora al Brescia (magari trovandocelo come avversario il prossimo anno in serie a).

Ritengo sia già maturo per far parte in pianta stabile della prima squadra. Voi che ne pensate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:06
A proposito di futuro della S.S. Lazio, si sa quali siano le intenzioni della società in relazione a Libor Kozak?

Spero non lo vogliano lasciare ancora al Brescia (magari trovandocelo come avversario il prossimo anno in serie a).

Ritengo sia già maturo per far parte in pianta stabile della prima squadra. Voi che ne pensate?

prestito un altro anno.

zorba

Visitatore
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:06

Citazione di: zaradona il 09 Mag 2010, 18:07
prestito un altro anno.

Come volevasi dimostrare.........

(Grazie Zaradona  ;))

P. S.
Speriamo di non dovercene pentire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:10
Come volevasi dimostrare.........

(Grazie Zaradona  ;))

P. S.
Speriamo di non dovercene pentire.

solo parere mio.

Ma con 24 presenze in b , tutti spezzoni e 700 minuti circa totali , 4 reti , io credo si opti per una squadra che lo faccia giocare un pochino di piu'.

credo.

come credo che il crotone fiutati gli affari perpetuini e mendicino , ci voglia ammollare la sola gabionetta,che manco è loro , ma lo riscattano con 1 milione.

MagoMerlino

Visitatore
Domani, DOMANI, la Lazio deve presentare il nuovo assetto societario.
Il lotitismo è miseramente naufragato, bisogna cambiare immediatamente registro. Nuovi dirigenti esperti, conferma (o immediata presentazione del nuovo) dell'allenatore. Un progetto tecnico certo, una strategia precisa.
Sarebbe inaccettabile attendere i soliti lotitempi, dal punto di vista societario dovrebbe essere già tutto deciso ed individuati gli obiettivi di mercato, quindi da domani, DOMANI, si passi alla fase operativa di realizzazione.
Voglio sperare che nessuno, Lotito prima di tutti, cominci a dire che c'è tempo, bisogna pensarci, che tuttosommato questo pessimo campionato è stata colpa dell'imponderabile, che questa era una squadra da quinto-sesto posto.... giustificazioni non servono, c'è solo da lavorare seriamente, da subito.

Discussione precedente - Discussione successiva