parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
'stavolta so' gia' sfinito. prima del via.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:10
Come volevasi dimostrare.........

(Grazie Zaradona  ;))

P. S.
Speriamo di non dovercene pentire.
Io sinceramente ad uno che ha fatto 24 presenze e 4 goal in Serie B, un'altra stagione con un'altra squadra di Serie A gliela farei fare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MagoMerlino il 09 Mag 2010, 18:59
Domani, DOMANI, la Lazio deve presentare il nuovo assetto societario.
Il lotitismo è miseramente naufragato, bisogna cambiare immediatamente registro. Nuovi dirigenti esperti, conferma (o immediata presentazione del nuovo) dell'allenatore. Un progetto tecnico certo, una strategia precisa.
Sarebbe inaccettabile attendere i soliti lotitempi, dal punto di vista societario dovrebbe essere già tutto deciso ed individuati gli obiettivi di mercato, quindi da domani, DOMANI, si passi alla fase operativa di realizzazione.
Voglio sperare che nessuno, Lotito prima di tutti, cominci a dire che c'è tempo, bisogna pensarci, che tuttosommato questo pessimo campionato è stata colpa dell'imponderabile, che questa era una squadra da quinto-sesto posto.... giustificazioni non servono, c'è solo da lavorare seriamente, da subito.

approvo.  voglio sperare che si stia già lavorando sottotraccia per questo.

aspettare settimane e settimane, ripetere le stucchevoli manfrine delle pecore a formello, dei valori dello sport, di bikila, e rivedere tare affannarsi alle 19.00 del 31 agosto cercando di prendere canini e quello della reggina sarebbe imperdonabile.

credo che lotito quest'anno abbia capito che ci si deve presentare per tempo progettando la nuova squadra subito insieme all'allenatore, in modo da presentarsi pronti per l'inizio del ritiro.

spero resti reja, che ha dimostrato carattere e capacità.

non sono io a dover spiegare come, c'è una società apposta e dei dirigenti pagati per farlo. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oppure é per farsi notare (come Nanni Moretti)?
forse pensa di risparmiare?
o magari gli é rimasto impresso quel giorno dei 12 acquisti nei minuti di recupero..

chi può saperlo?
magari ci vuole solo tenere in ansia, per soddisfare il suo io.
e se fosse legato agli introiti maturati che ancora non introitano?

ci deve essere un perché, noi faremmo diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 22:18
ma se Lotito rimanda é perché é pigro?
o magari gli é rimasto impresso quel giorno dei 12 acquisti nei minuti di recupero..

chi può saperlo?

certo che non possiamo saperlo. solo Lui lo sa. solo Lui sa quali sono stati gli accorgimenti tecnico legali che ci hanno consentito di riscattare zarate. solo Lui sa quanti soldi possiamo spendere, e se ci conviene oppure no assemblare rose di 40 giocatori di cui la metà presa al mercato delle occasioni è morchia che non si riesce a dare via manco gratis.  solo Lui sa se ci conviene sbattere in tribuna pandev e ledesma, per poi trionfare in tribunale e affermare i valori dello sport.

noi poveri tifosi possiamo invece sapere per esperienza che le squadre vanno fatte per tempo, con idee chiare e avvalendosi di gente competente, e aggiungo che se ci ripropone un'altra campagna estiva da barzelletta e una altra lotta per non retrocedere, non possiamo esserne molto fieri, pur beandoci della coppa italia vinta e della supercoppa. 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mag 2010, 22:43

certo che non possiamo saperlo. solo Lui lo sa. solo Lui sa quali sono stati gli accorgimenti tecnico legali che ci hanno consentito di riscattare zarate. solo Lui sa quanti soldi possiamo spendere, e se ci conviene oppure no assemblare rose di 40 giocatori di cui la metà presa al mercato delle occasioni è morchia che non si riesce a dare via manco gratis.  solo Lui sa se ci conviene sbattere in tribuna pandev e ledesma, per poi trionfare in tribunale e affermare i valori dello sport.

noi poveri tifosi possiamo invece sapere per esperienza che le squadre vanno fatte per tempo, con idee chiare e avvalendosi di gente competente, e aggiungo che se ci ripropone un'altra campagna estiva da barzelletta e una altra lotta per non retrocedere, non possiamo esserne molto fieri, pur beandoci della coppa italia vinta e della supercoppa.

Però io sono ottimista...forse per via dei lunghi silenzi del presidente....ma ho la sensazione che questa stagione lo abbia segnato davvero...credo che abbia accusato il colpo stavolta...secondo me le cose miglioreranno perchè credo che lui stesso si sia reso conto che cosi non si può andare avanti. Ed anche questa mossa della rivoluzione societaria avvalorerebbe questa tesi.Speriamo ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

chi può saperlo?

scusa se mi intrometto, ma ogni anno è sempre la stessa storia... non può essere veramente, lotito indichi il livello di Lazio che sarà e ci mettiamo l'anima in pace.

MagoMerlino

Visitatore

chi può saperlo?

Le recenti esperienze suggeriscono un paio di risposte
1) - Glielo impongono la megalomania e la presunzione.
2) - E' un incapace.

Che poi la seconda è la diretta conseguenza della prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

*
Lazionetter
* 577

chi può saperlo?

permettimi di ricordarti che ad ottobre quando ormai era chiaro lo schifo di stagione che avevamo davanti alle critiche verso Lotito rispondevi con due parole: Dabo e Pechino. :roll:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Outzone il 09 Mag 2010, 23:07
permettimi di ricordarti che ad ottobre quando ormai era chiaro lo schifo di stagione che avevamo davanti alle critiche verso Lotito rispondevi con due parole: Dabo e Pechino. :roll:

e  che, non tieni conto che ci siamo salvati con ben 1 giornata di anticipo, e la fiorentina ci è solo 4 punti avanti in classifica, e che palermo fiorentina samp non hanno vinto niente? e non solo, con pandev mica è finita sai?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ci potremmo prendere mezzo Cagliari e mezza Udinese che hanno giocatori forti, mica come i nostri. E puntiamo diritti al titolo.
Il sogno è una cerniera di centrocampo Biondini-Conti con Lukovic a fluidificare a sinistra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ah, dimenticavo. Poi c'è quello della Sampdoria che gioca a destra, Tauri, Bauri, non mi ricordo come si chiama . Mi sembra un ragazzetto interessante.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

partiamo da una base solida e cioe':

REJA allenatore.

in porta

Muslera e Berni (sembrano dare buone garanzie)

in difesa sicura partenza per Kolarov,Cribari e pensione per Siviglia

manterrei sicuramente Linch,Diakite',Stendardo,Dias,Radu e rintegrerei Zauri.

centrocampo cedere subito Ledesma anche oggi inguardabile e ingaggiare due pedine di buon livello, mantenendo quelli che non si riesce a dar via.

attacco:Rocchi,Floccari,Zarate intoccabili via Cruz inserire come 4 punta Kozak e siamo a posto, considerando che c'e' anche Barreto in caso di bisogno.

tutti gli altri vendere o anche svendere se necessario, per riportare la rosa A 22-25 + I PRIMAVERA.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mag 2010, 22:43

Da quando pandev è andato all'inter, la riomma ha rimontato 14 punti. E Ledesma ? Sempre il solito e stucchevole giocatore che non serve a niente, e che talvolta ci mette pure in gravi difficoltà......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
col 352 serve un interno destro coi controcazzi

con altri moduli proverei a spostare kolarov a centrocampo o in attacco largo a sinistra

stendardo dias radu

brocchi ledesma mauri hitz

zarate                          kolarov

floccari

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vorrei capire chi dovrebbe essere il terzino sinistro della prossima stagione visto che tutti date per sicuro partente Kolarov e anche senza particolari obiezioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mag 2010, 23:49
e  che, non tieni conto che ci siamo salvati con ben 1 giornata di anticipo, e la fiorentina ci è solo 4 punti avanti in classifica, e che palermo fiorentina samp non hanno vinto niente? e non solo, con pandev mica è finita sai?

C'è da dire che il gobbo porta perlomeno sfiga. Anche oggi è entrato e l'Inter ha beccato due gol.
Meno male che non ha giocato mercoledì, nè con l'Atalanta nè contro di noi. (e neanche a Barcellona , ma quello più in ottica Inter).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2010, 00:11
Vorrei capire chi dovrebbe essere il terzino sinistro della prossima stagione visto che tutti date per sicuro partente Kolarov e anche senza particolari obiezioni.

zauri?

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2010, 00:11

ZAURI. mi sembra giochi TITOLARE in una squadra di genova che lotta ancora per il 4 posto.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Discussione precedente - Discussione successiva