Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Arked

*
Lazionetter
* 289
Cerricola dava per fatto Leiva a 1 milione 10 gg fa. Sentito con le mie orecchie.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Giocatore che per quello che ha dimostrato quest'anno può rivelarsi utile ad ogni livello.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Se tutti avessero la sua fame avremmo diversi punti in più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Vado a simpatia.
Però da questo romantico e poetico gesto in poi, è stato un colpo di fulmine 💙.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ha dei limiti, non certo nel carattere, in una Lazio competitiva potrebbe essere un ottimo rincalzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non lo hanno salutato, quindi rimane  :pp

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non lo hanno salutato, quindi rimane  :pp
E fa bene la Lazio a tenerlo. Al di là che possa giocare o meno titolare. È un esempio per tutti gli altri compagni che quando uno ci mette impegno, tenacia e determinazione, anche se tecnicamente non è un mostro, alla fine il suo spazio importante se lo ritaglia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
L'importante è che sia la quarta scelta tra i centrali

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Rinnovo strameritato, con Sarri è cresciuto tanto. E in più può fare due ruoli, una caratteristica che in difesa ci serve come il pane.

Non è certo un titolare, e rimane un giocatore limitato, però è un'operazione intelligente a livello di strategia (non ci costringerà a cercare un suo sostituto) ma anche a livello tecnico, perché c'è una ragionevole speranza che la sua crescita insieme al comandante possa proseguire.

Adesso però cerchiamo due centrali di difesa titolari, grazie!

:ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
A me non piace proprio, ma se Sarri lo vuole tenere, ben venga il rinnovo. Spero solo che non sia considerato titolare, ma io parto prevenuto perche` il suo modo di difendere e di muoversi nella fase difensiva proprio non mi convince.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mah, ne avrei fatto volentieri a meno, pur riconoscendogli un'ammirevole volontà ed abnegazione. Una delle principali ragioni per cui da anni siamo tra le peggiori difese delle prime 7/8 in serie A è da ricercarsi nella qualità degli interpreti del reparto difensivo e, specialmente, nell'affidabilita' dei rincalzi. Rinnovare al primo cambio in difesa non mi sembra in tal senso un'inversione di rotta rispetto al passato.
Sarebbe stato meglio salutarci dopo la sua migliore annata con la nostra maglia, imho.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
5 anni di rinnovo a un 29enne di questo livello mi sembrano una cazzata. come se non ci fossimo già passati, poi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2022, 14:52
5 anni di rinnovo a un 29enne di questo livello mi sembrano una cazzata. come se non ci fossimo già passati, poi.
Vabbè scusa, che cosa offriresti?
Non è che sono professionisti con anello al naso eh....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quest'anno si è meritato il rinnovo. È una valida alternativa contro tutte le mie aspettative.

Però sto contratto è una follia...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Vabbè scusa, che cosa offriresti?
Non è che sono professionisti con anello al naso eh....

un abbraccio e un grosso auguri per la ricerca del quinquennale altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva