Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pare stia meglio, dovrebbe fare le visite domattina e poi aggregarsi al ritiro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tempo fa si leggeva tra 1.2 e 1.3
Patric prendeva 1M
A queste cifre ottimo rinnovo. Ottimo. Che il primo scuregione difensore centrale che passa in giro ti chiede 1,5

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io al suo rinnovo ci avevo sperato nel momento in cui ho visto il modo in cui ha fatto ripartire in contropiede all'ultimo secondo della rimonta in casa della Juve.

Sapeva che probabilmente sarebbe andato via, eppure s'è magnato er campo palla al piede al 95°.
Sarà scarparo quanto vogliamo, ma queste mentalità servono sempre, perché di gente che si arrende ne abbiamo vista fin troppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In una finale dal risultato già assegnato, con i nostri giocatori che si guardano e incitano sorridenti pronti a festeggiare un nuovo trionfo europeo, a pochi secondi dalla fine quando già pregustiamo i coriandoli e la musica col trofeo alzato da Ciro, mi piace pensare che rivedremo un "Gabarron", il passaggio no-look all'avversario. E allora l'arbitro potrà fischiare la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2022, 13:04
In una finale dal risultato già assegnato, con i nostri giocatori che si guardano e incitano sorridenti pronti a festeggiare un nuovo trionfo europeo, a pochi secondi dalla fine quando già pregustiamo i coriandoli e la musica col trofeo alzato da Ciro, mi piace pensare che rivedremo un "Gabarron", il passaggio no-look all'avversario. E allora l'arbitro potrà fischiare la fine.
Dopotutto il calcio, che altro è?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 09:35
Pare stia meglio, dovrebbe fare le visite domattina e poi aggregarsi al ritiro.
Evidentemente il deposito del rinnovo è stato meglio della Tachipirina. Poi dice che uno pensa male...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nella serata di ieri la Lazio ha ufficializzato il rinnovo di Patric fino al 2027. Il centrale spagnolo, a cui era scaduto il contratto lo scorso 1 Luglio, resterà in biancoceleste ancora per molto tempo. La trattativa una volta presa la decisione non è stata difficile, come anche la scelta dello spagnolo. A confermarlo ci ha pensato lo stesso giocatore che tramite un post su Instagram, celebra il prolungamento del contratto e dedica alla Lazio delle parole d'amore che non possono passare inosservate: "Si è parlato tanto in questi mesi, però per me la scelta è stata facile, io ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!". Parole d'affetto verso la squadra e verso la tifoseria con cui è cresciuto, parole d'affetto da parte di un giocatore che è pronto a dare tutto per convincere ancora Sarri e il popolo biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 02:30

Ormai, gli si vuole bene.

Esempio di dedizione e muto impegno.

Didascalico

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 14:57
Nella serata di ieri la Lazio ha ufficializzato il rinnovo di Patric fino al 2027. Il centrale spagnolo, a cui era scaduto il contratto lo scorso 1 Luglio, resterà in biancoceleste ancora per molto tempo. La trattativa una volta presa la decisione non è stata difficile, come anche la scelta dello spagnolo. A confermarlo ci ha pensato lo stesso giocatore che tramite un post su Instagram, celebra il prolungamento del contratto e dedica alla Lazio delle parole d'amore che non possono passare inosservate: "Si è parlato tanto in questi mesi, però per me la scelta è stata facile, io ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!". Parole d'affetto verso la squadra e verso la tifoseria con cui è cresciuto, parole d'affetto da parte di un giocatore che è pronto a dare tutto per convincere ancora Sarri e il popolo biancoceleste.
Glie lo hanno scritto sotto qualche insulto aggratis?  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2022, 13:04

Un colpo di fulmine.
La poesia applicata all'applicazione....
Da allora una maglia a Ciro, una a Sergio e una a Patrizio

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Forse sono l'unico ma io speravo nei saluti, purtroppo è rimasto quindi farò ancora il tifo per lui.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Lug 2022, 16:33
Forse sono l'unico ma io speravo nei saluti, purtroppo è rimasto quindi farò ancora il tifo per lui.
siamo in due

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Speravo in un suo svincolo... e quest'anno sembrava la volta buona... ma poi all'improvviso, ci siamo ritrovati a perdere a zero a Luis Felipe e Acerbi che è diventato nemico pubblico numero 1.
Queste vicissitudini hanno portato al suo rinnovo, altrimenti stavamo totalmente senza difensori.
In più, per la sua applicazione e per la sua duttilità, oltre al fatto che stavamo tutta la stagione con le pezze al c... è piaciuto al mister.
E quindi ormai ce lo teniamo a vita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: gazza1970 il 06 Lug 2022, 16:55
siamo in 4
Tessera N 5. Io spero vivamente che il progetto della società e del mister è di fargli fare il jolly: quinto centrale e terzo terzino destro. Di fare l'uomo spogliatoio e di giocare le sue partite di Coppa Italia e qualcuno di EL nei gironi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Lug 2022, 19:29
...
per la sua applicazione e per la sua duttilità, ... è piaciuto al mister.
...

Questo è il motivo per cui ha rinnovato il resto è livore fritto.
Ascolta Sarri quando parla di Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva