Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2022, 08:17
Questo è il motivo per cui ha rinnovato il resto è livore fritto.
Ascolta Sarri quando parla di Patric.
Se non ricordo male, Sarri si espose per lui anche ad inizio campionato scorso, chiedendo di tenerlo.

Il suo apprezzamento ha radici più lontane dello sterminio di difensori che abbiamo subito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Stamattina si è presentato in Paideia per le visite, tra oggi e domani credo sarà in ritiro

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Da molte altre parti Patric sarebbe un idolo.
Da noi ha dovuto fare un campionato da paura (e non è il primo), per poter essere a malapena sopportato dalla massa.
Non è un fenomeno, i sui errori li fa (pochi secondo me) ma è un tipo di giocatore che serve come il pane in una squadra.
Speriamo che il grado di appezzamento aumenti, mi dispiacerebbe continuare a leggere insulti nei suoi confronti sui social.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: fiDelio il 07 Lug 2022, 09:43
Da molte altre parti Patric sarebbe un idolo.
Da noi ha dovuto fare un campionato da paura (e non è il primo), per poter essere a malapena sopportato dalla massa.
Non è un fenomeno, i sui errori li fa (pochi secondo me) ma è un tipo di giocatore che serve come il pane in una squadra.
Speriamo che il grado di appezzamento aumenti, mi dispiacerebbe continuare a leggere insulti nei suoi confronti sui social.
Io dico serenamente che il titolare sul cdx sarà lui almeno per le prime di campionato (ma secondo me pure dopo). Solo con centravanti avversari molto fisici potrebbe scegliere Casale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Patric campionato da paura in quale universo? Pochi errori, poi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per ora si puó leggere solamente sui social della Lazio ma davvero interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2022, 14:30
Sul sito di Cardone dice questo:
"Romagnoli so che ha avuto un problema di publagia ma lo sta superando, ha tanta voglia."

Ma su di sé aggiunge pure questo:
"Io al momento ho un problema al ginocchio, una iperestensione. Devo cercare però di non prendere antidolorifici e riuscire a stare meglio. Non è nulla di grave, ma quando faccio un passaggio mi fa un po' male. Ho saltato un giorno di lavoro oggi, meglio così. "

https://www.sololalazio.it/2022/07/15/auronzo-patric-in-conferenza-stampa-sarri-fondamentale-per-me-casale-e-gila-sono-forti/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

grande intervista. ascoltate cosa dice di Sarri rispetto a Inzaghi.
di Pedro.
della nostra difesa e degli obiettivi.

ascoltate la mentalità. patric grande laziale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:51
ascoltatela.

grande intervista. ascoltate cosa dice di Sarri rispetto a Inzaghi.
di Pedro.
della nostra difesa e degli obiettivi.

ascoltate la mentalità. patric grande laziale.
100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:41

Grande Patric.
Parole piene di buon senso e passione.
L'astio nei suoi confronti e anche il basso giudizio tecnico su di lui sono francamente incomprensibili.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me pure lui sarà titolare molto di più rispetto alle previsioni di tanti. Casale deve dimostrare un bel po' per levargli il posto. Sono stato molto contento del suo rinnovo tra l'altro (da quello che si legge) a cifre assolutamente più che vantaggiose.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2022, 16:04
Grande Patric.
Parole piene di buon senso e passione.
L'astio nei suoi confronti e anche il basso giudizio tecnico su di lui sono francamente incomprensibili.

100%

Pregiudizi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Secondo me, le scelte che compie quando gioca non sono da centrale di buon livello. Qui c`e` gente che critica il centrale titolare della Nazionale Italiana, mo` l`astio ce l`hanno quelli a cui non piace tecnicamente Patric :poof:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 15 Lug 2022, 16:33
Secondo me, le scelte che compie quando gioca non sono da centrale di buon livello. Qui c`e` gente che critica il centrale titolare della Nazionale Italiana, mo` l`astio ce l`hanno quelli a cui non piace tecnicamente Patric :poof:

Scusami Spalsh, per quanto riguarda le prestazioni nella Lazio, ha fatto meglio Acerbi o Patric nell'ultima stagione?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Secondo me hanno giocato ad un livello simile, solo che per il primo si e` trattato di una brutta stagione, per il secondo e` stata una delle stagioni migliori...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Splash il 15 Lug 2022, 16:39
Secondo me hanno giocato ad un livello simile, solo che per il primo si e` trattato di una brutta stagione, per il secondo e` stata una delle stagioni migliori...

... e anche l'unica in cui ha giocato nel ruolo dell'altro.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 15 Lug 2022, 16:39

Per me ha giocato meglio Patric, ma non importa ai fini della discussione. Le prestazioni dei due vanno rapportate al loro ruolo all'interno della rosa.

Acerbi è considerato un difensore forte, gioca (appunto) titolare nella nazionale, e parte teoricamente come titolare nella maggior parte delle squadre della serie A.

L'altro deve fare il terzo centrale, ma sembra non possa fare manco quello. Anche se lo ha già dimostrato ampiamente.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Io non sono mai stato un fan di patric, ma ammetto che quest'ultima annata è riuscito a coadiuvare alla "garra" (che ha sempre avuto) un elevato standard tenico rispetto a quello che avevamo visto. Tra l'altro tranne il primo trimestre , dove un pò tutta la squadra ancora doveva familiarizzare con gli schemi di Sarri, nei restanti mesi si è sempre fatto trovare attento ed umile (qualità che non gli riconoscevo fino all'inizio di quest'anno).
Poi prima di cambiare la mia valutazione su di lui attendo quest'anno per vedere se è stato un anno miracoloso o se il suo standard è cresciuto: poi le chiacchiere stanno a zero, non alleno io ma Sarri e se lui lo incensa e se lo coccola significa che avrà maggiori informazioni di quante ne ho io a vederlo giocare la Domenica...quindi Sarri docet.

Discussione precedente - Discussione successiva