Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 11:17
Vabbe' ma tu sei un pazzo!!
Me ricordi la discussione su FB co' RobCouto, vedi tu 
La VAR mostra la realta' dei fatti, Mazzoleni, dopo un'ora e mezza che corre, potrebbe non aver visto il contatto Patric-gamba di Bernardeschi. Cosi' come da trenta metri non lo avevo visto io. Ha visto un solo replay, quello dal basso molto da vicino, e j'e' bastato, come e' giusto. Quale fosse la sua prospettiva lo sapra' solo lui, ma non poteva certo essere migliore di quella inquadratura.
Mi chiedo se tu abbia capito cosa voglio dire...
A velocità reale l'impressione é che Patric entri a gambe unite e prenda tutto al passaggio.
Pallone e Bernardeschi.
A velocità reale fossi io l'arbitro avrei fischiato rigore subito. Manco ce penso.
Mazzoleni no, Mazzoleni lascia correre. Perché ? Era coperto ? Era girato ? Non lo so perché.
Mazzoleni lascia correre. Ecco, a me quello che sembra strano é che Mazzoleni lascia correre.
Poi guarda la Var, dove, in fondo, le responsabilità di Patric potrebbero essere ridotte. In fondo si vede che tocca il pallone per primo e non entra a piedi uniti.
Pero' Mazzoleni cambia idea.
E' una cosa strana.
Io, e lo ripeto, penso che sia rigore fin da subito. E' strana la dinamica del processo decisionale.