Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Personalmente penso che al di la che sia rigore o meno, credo che comunque il buon Patric, a tempo ormai scaduto non avrebbe dovuto entrare sulla palla in quel modo....credo e lo giustifico nel fatto che non sia il suo ruolo e comunque come hanno detto in molti sticazzi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
io ricordo in un derby , un intervento di Manolas su Keita , per violenza e avventatezza , molto più gravi di quello compiuto da Patric

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 12:00
Regola 12, l'ho scritto pagine fa. Mi sono scaricato il pdf del regolamento.
Ti diro' di piu', intervento eccessivamente agonistico e pericoloso manco lo devi tocca' pe esse fallo. E' il classico gioco pericoloso.
Se non lo tocchi e' indiretta, se lo tocchi e' diretta, in area rigore.
Semplice.

Dice, ma allora perche' non ha fischiato la punizione a due? Boh. Manco io l'avrei fischiata, sai che bailamme. O dai il rigore o lasci perde e mandi tutti a casa.

scusame, quando sono entrato era già a pagina 1000.
grazie.
vabbe, allora non capisco la sottile vena di polemica che gira nel topic.
caso chiuso.

p.s. a Patric je voglio comunque tanto bene. la grinta lo ha tradito, deve imparare a gestirla, ma intanto ce l'ha e non è una cosa che puoi imparare ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Ott 2017, 12:03
scusame, quando sono entrato era già a pagina 1000.
grazie.
No che scusame, non ero polemico.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 12:04
No che scusame, non ero polemico.
Ciao.

no lo so, è che da parte mia sarebbe buona regola leggermelo tutto il topic :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Se non mi danno a favore lo stesso tipo di rigore mi daspano a vita, dai su

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 11:17
Vabbe' ma tu sei un pazzo!! :lol: Me ricordi la discussione su FB co' RobCouto, vedi tu :DD

La VAR mostra la realta' dei fatti, Mazzoleni, dopo un'ora e mezza che corre, potrebbe non aver visto il contatto Patric-gamba di Bernardeschi. Cosi' come da trenta metri non lo avevo visto io. Ha visto un solo replay, quello dal basso molto da vicino, e j'e' bastato, come e' giusto. Quale fosse la sua prospettiva lo sapra' solo lui, ma non poteva certo essere migliore di quella inquadratura.

Mi chiedo se tu abbia capito cosa voglio dire...
A velocità reale l'impressione é che Patric entri a gambe unite e prenda tutto al passaggio.
Pallone e Bernardeschi.
A velocità reale fossi io l'arbitro avrei fischiato rigore subito. Manco ce penso.
Mazzoleni no, Mazzoleni lascia correre. Perché ? Era coperto ? Era girato ? Non lo so perché.
Mazzoleni lascia correre. Ecco, a me quello che sembra strano é che Mazzoleni lascia correre.
Poi guarda la Var, dove, in fondo, le responsabilità di Patric potrebbero essere ridotte. In fondo si vede che tocca il pallone per primo e non entra a piedi uniti.
Pero' Mazzoleni cambia idea.
E' una cosa strana.
Io, e lo ripeto, penso che sia rigore fin da subito. E' strana la dinamica del processo decisionale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: edge24 il 16 Ott 2017, 11:52
So' più assurde le caramelle alla cannella che m'hai costretto a magnà

Per correttezza quelle caramelle SACRE all'uranio impoverito sono state e continuano ad essere un dogma prima in tevere e dopo nei distinti est.

Quindi non devi discutere. Magna e basta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2017, 12:33
Mi chiedo se tu abbia capito cosa voglio dire...
A velocità reale l'impressione é che Patric entri a gambe unite e prenda tutto al passaggio.
Pallone e Bernardeschi.
A velocità reale fossi io l'arbitro avrei fischiato rigore subito. Manco ce penso.
Mazzoleni no, Mazzoleni lascia correre. Perché ? Era coperto ? Era girato ? Non lo so perché.
Mazzoleni lascia correre. Ecco, a me quello che sembra strano é che Mazzoleni lascia correre.
Poi guarda la Var, dove, in fondo, le responsabilità di Patric potrebbero essere ridotte. In fondo si vede che tocca il pallone per primo e non entra a piedi uniti.
Pero' Mazzoleni cambia idea.
E' una cosa strana.
Io, e lo ripeto, penso che sia rigore fin da subito. E' strana la dinamica del processo decisionale.

Se si parte dalla tua premessa, cioe' che lo aveva gambizzato, la VAR poteva ridurre le sue responsabilita' presunte (non quelle reali, ovviamente).

Io invece non avevo visto il contatto con la gamba.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 16 Ott 2017, 10:53
Da quando è stato tolto il "danno procurato" questo non può mai essere rigore...soprattutto dopo aver visto al replay che prima prende la palla.
Poi che sia stato folle farlo siamo tutti d'accordo...ah, segnatevelo per quando non ce lo daranno.

se dovesse accadere arriveranno gli spartani a ricordarci che ci serve da lezione...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 12:41
Se si parte dalla tua premessa, cioe' che lo aveva gambizzato, la VAR poteva ridurre le sue responsabilita' presunte (non quelle reali, ovviamente).

Io invece non avevo visto il contatto con la gamba.

A velocità reale é la prima cosa che pensi. Non puoi pensare diversamente.
Patric é entrato per uccidere Bernardeschi.
Poi guardi le immagini e pensi che in fondo i piedi non erano sollevati, che prende il pallone, che non lo vuole uccidere, etc....
A me la cosa che sorprende é che Mazzoleni usi la Var. A meno che non gli serva solo per riflettere, tra se e se, a quello che ha visto realmente e sullo schermo gli potrebbero passare anche il finale dell'ultimo episodio di Peppa Pig che sarebbe stato lo stesso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Più che altro se hai tutta questa foga, non fare un piattone floscio floscio a 10 secondi dalla fine (1:38:21) ma sparala in tribuna (tipo 26 maggio) e finisce lì...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quel fallo fischiato su SMS venti secondi prima incita al rapimento + tortura de sto fiojodenamiñotta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 12:58
Quel fallo fischiato su SMS venti secondi prima incita al rapimento + tortura de sto fiojodenamiñotta.
Se avessero pareggiato si. Visto come è finita, ringrazio tutti, Patric incluso, per avere contribuito al disegno della partita perfetta. Gli Juventini dovranno cacarsi in mano gli ultimi 5 minuti delle partite contro di noi, dopo che per 7-8 anni sono entrati con il sorrisetto di chi sa che, di forza, di culo o di arbitro con noi l'avrebbero svangata.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Per me la decisione la prende su suggerimento dell'arbitro in tribuna con la VAR. Mazzoleni non vede l'azione (per me) e l'arbitro da sopra gli dice che è rigore.
Quindi va a controllare, vede che ci sta 
e lo assegna.
Giusto, direi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2017, 12:58

Per non parla di uno fischiato a Nani in mezzo al campo a 3 minuti dalla fine...

Mazzoleni ha arbitrato di merda...
Però su patric non so che dirgli...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dal momento che va a vedere la sua decisione tutto il mondo sà che tramuterà in rigore.
Mazzoleni vado a memoria, gesticola come a dire non c'è niente, palla piena.
Passano gli istanti Patric intanto insulta bernardeschi che è a terra, cappannello juventino da arbitro e guardalinee, mazzoleni comincia a ricevere caressa nelle orecchie...
l'aspetto decisionale che è sospetto...

resta che per me è rigore.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Salohcin il 16 Ott 2017, 10:53
Da quando è stato tolto il "danno procurato" questo non può mai essere rigore...soprattutto dopo aver visto al replay che prima prende la palla.
Poi che sia stato folle farlo siamo tutti d'accordo...ah, segnatevelo per quando non ce lo daranno.
Quotone.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
l'errore piu' grave e' cercare lo stop di petto invece che buttarla nel Po al volo

Discussione precedente - Discussione successiva