Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17318
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 14 Mar 2016, 12:52 »
Che bello il calcio! Per me può fare al massimo la lega pro, ma fino a quando indosserà la maglia della Lazio forza Patric!

Online Splash

*****
38136
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 14 Mar 2016, 12:52 »
C'aveva già pensato Pioli...
e il barcellona...
Pure con Eliseu c'aveva pensato Ballardini e invece ha fatto una carriera più che dignitosa. Il Barcellona boccia 300 giocatori l'anno, hanno parametri troppo elevati per noi.

Non capisco sinceramente come si faccia a giudicare un giocatore che ha giocato meno di 200 minuti in tutto e quasi tutti in situazioni difficilissime per chiunque, figuriamoci per lui. In campo senza alcun ritmo partita,insieme a gente che come lui non vedeva il campo da mesi. E parliamo di una squadra che nelle 6 partite precedenti aveva collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte, con i titolari. Per convincervi di essere bravo sarebbe dovuto essere Dani Alves.

Ah, beninteso, a me non dice niente, pero' credo sia impossibile giudicarlo in queste condizioni, quindi sospendo il giudizio.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 14 Mar 2016, 12:59 »
Aveva una paura terribile di toppare, e probabilmente non è all'altezza della Lazio che vorremmo, nemmeno come riserva. Quando ha fatto quella chiusura in angolo su D'Alessandro (sic) m'ha fatto schiantare, ha esultato come un portiere che para un rigore, come dire ce l'ho fatta, non ci credo...

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 14 Mar 2016, 12:59 »
a differenza di kishna e braafheid, patric begli spezzoni se li è fatti, tra cui almeno 2 secondi tempi. Interi.
Sono giocatori professionisti, non avranno il ritmo partita ma pretendo da un ottimo giocatore almeno qualche spunto. E se sei un terzino pretendo che il avversario non ti giri dietro le spalle, cosa che è puntualmente successa almeno 2 volte...

Dò tutte le attenuanti del caso, ma Patric NON E' UN GIOCATORE DA LAZIO.
Patric l'altro anno giocava in serie B spagnola e non mi pare ci siano state lotte per accaparrarselo.

Io vi stimo. Perchè ci sono cose indifendibili.
Questo ragazzo è venuto qui per essere la PRIMA riserva del nostro terzino destro.
E questo è inaccettabile.

P.S. spesso leggo che non bisogna ogni volta fare la lista di tutte gli SCARTI che la società ci ha portato negli ultimi anni perchè si forza il ragionamento. E a me sta bene.
Ma anche Eliseu vale lo stesso. Eliseu è l'unico giocatore bocciato da mister e ambiente ad aver avuto un ottima carriera...l'unico.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 14 Mar 2016, 13:00 »
lo ha marcato al contrario  :o
è vero  :) lo marcava verso la Tevere

Offline cartesio

*****
22193
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 14 Mar 2016, 13:09 »
Patric
...
 è venuto qui per essere la PRIMA riserva del nostro terzino destro.
E questo è inaccettabile.

Anche perché non è vero, a destra c'erano Basta e Konko. Patric era il terzo nel ruolo, in una squadra in cui Pioli in estate aveva detto che voleva due giocatori per ruolo, più i portieri:

Marchetti, Berisha, Guerrieri
Basta, Konko
DeVrij, Hoedt, Gentiletti, Mauricio
Radu, Braafheid
Biglia, Cataldi, Parolo, Lulic, SMS, Onazi
Candreva, FA
Klose, Djordjevic
Keita, Kishna

Non so che ruolo dovesse avere nelle intenzioni di chi lo ha portato a Roma, secondo me una sorta di soprannumerario, tipo Morrison.

Offline dani2110

*
23445
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 14 Mar 2016, 13:10 »
a differenza di kishna e braafheid, patric begli spezzoni se li è fatti, tra cui almeno 2 secondi tempi. Interi.
Sono giocatori professionisti, non avranno il ritmo partita ma pretendo da un ottimo giocatore almeno qualche spunto. E se sei un terzino pretendo che il avversario non ti giri dietro le spalle, cosa che è puntualmente successa almeno 2 volte...

Dò tutte le attenuanti del caso, ma Patric NON E' UN GIOCATORE DA LAZIO.
Patric l'altro anno giocava in serie B spagnola e non mi pare ci siano state lotte per accaparrarselo.

Io vi stimo. Perchè ci sono cose indifendibili.
Questo ragazzo è venuto qui per essere la PRIMA riserva del nostro terzino destro.
E questo è inaccettabile.

P.S. spesso leggo che non bisogna ogni volta fare la lista di tutte gli SCARTI che la società ci ha portato negli ultimi anni perchè si forza il ragionamento. E a me sta bene.
Ma anche Eliseu vale lo stesso. Eliseu è l'unico giocatore bocciato da mister e ambiente ad aver avuto un ottima carriera...l'unico.

Patric ha giocato un tempo a Verona contro il Chievo ed è entrato 5 minuti contro l'Inter...e comunque se vuoi lo spunto, ieri è lui a far partire l'azione del gol del vantaggio e il gol del raddoppio nasce sempre da una sua chiusura in scivolata su un tiro da fuori avversario.

Poi a tutti diamo le attenuanti del caso, tutti so stati fuori mesi e non se poteva pretende di più...solo a Patric stamo a guardà due sbavature che erano prevedibili?

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 14 Mar 2016, 13:15 »
Patric ha giocato un tempo a Verona contro il Chievo ed è entrato 5 minuti contro l'Inter...e comunque se vuoi lo spunto, ieri è lui a far partire l'azione del gol del vantaggio e il gol del raddoppio nasce sempre da una sua chiusura in scivolata su un tiro da fuori avversario.

Poi a tutti diamo le attenuanti del caso, tutti so stati fuori mesi e non se poteva pretende di più...solo a Patric stamo a guardà due sbavature che erano prevedibili?

Ti rispondo brevemente.

Ripartire il prossimo anno dalla coppia Basta-Patric per me è pazzia

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #68 il: 14 Mar 2016, 13:17 »
Ci aveva già pensato il Barcellona. Saluti da Keita.
È venuto a zero e non c'era la fila per prenderlo.
Saluti da Pogba.

Siamo veramente fuori di testa...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 14 Mar 2016, 13:18 »
Mi ricorda un pò oscar Lopez, buona tecnica, ma tatticamente...però è giovane....

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 14 Mar 2016, 13:19 »
Ci aveva già pensato il Barcellona. Saluti da Keita.
È venuto a zero e non c'era la fila per prenderlo.
Saluti da Pogba.

Siamo veramente fuori di testa...

 :lol:

Stesse identiche situazioni...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 14 Mar 2016, 13:20 »
[emoji38]
Stesse identiche situazioni...
Assurdo per assurdo...ho esagerato anch'io! Tanto ormai qui non ha più senso nulla...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 14 Mar 2016, 13:28 »
Scusate è..ma stamo a parlà del terzo terzino della Lazio, ma chi cazzo ce sarebbe venuto alla Lazio a fare la terza riserva...E' stato anche troppo bravo sto ragazzetto..mai una polemica, ha aspettato il suo momento e non ha sfigurato..oltretutto il primo gol è partito tutto dai suoi piedi.
Bravo Patric  :ssl
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 14 Mar 2016, 13:29 »
Ti rispondo brevemente.

Ripartire il prossimo anno dalla coppia Basta-Patric per me è pazzia
non può essere perché basta ha problemi di pubalgia (cosa che non aveva mai avuto....) e patric deve farsi le ossa.
Patric è un Vinicius della situazione.
Non sono terzini ma laterali di centrocampo e in più sono tutti da costruire come giocatori.
Comunque ieri sera, non mi è per niente dispiaciuto.

Offline fiord

*
6468
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 14 Mar 2016, 13:31 »
A fare il terzo terzino mi prendo Pollace.

Offline marco87

*
13869
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 14 Mar 2016, 13:40 »
A me è' piaciuto , penso che sia stato uno dei migliori ieri sera in campo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 14 Mar 2016, 13:42 »
A fare il terzo terzino mi prendo Pollace.
Che sta scaldando la panchina della penultima in classifica della B.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 14 Mar 2016, 13:45 »
a differenza di kishna e braafheid, patric begli spezzoni se li è fatti, tra cui almeno 2 secondi tempi. Interi.
Sono giocatori professionisti, non avranno il ritmo partita ma pretendo da un ottimo giocatore almeno qualche spunto. E se sei un terzino pretendo che il avversario non ti giri dietro le spalle, cosa che è puntualmente successa almeno 2 volte...

Dò tutte le attenuanti del caso, ma Patric NON E' UN GIOCATORE DA LAZIO.
Patric l'altro anno giocava in serie B spagnola e non mi pare ci siano state lotte per accaparrarselo.

Io vi stimo. Perchè ci sono cose indifendibili.
Questo ragazzo è venuto qui per essere la PRIMA riserva del nostro terzino destro.
E questo è inaccettabile.

P.S. spesso leggo che non bisogna ogni volta fare la lista di tutte gli SCARTI che la società ci ha portato negli ultimi anni perchè si forza il ragionamento. E a me sta bene.
Ma anche Eliseu vale lo stesso. Eliseu è l'unico giocatore bocciato da mister e ambiente ad aver avuto un ottima carriera...l'unico.

A me, così al volo, vengono in mente anche Siqueira e Handanovic.
Passati inosservati stile Vinicius qui da noi e poi titolari all'Inter e al Siviglia.

Il fatto della serie B spagnola lascia il tempo che trova, Immobile alla sua età era stato nella serie B italiana; Tonelli, che oggi pare diventato Beckenbauer a leggere certi, non so manco se giocava in Lega Pro.

Ha fatto una partita da 5,5/6 (questi i voti di tutti i quotidiani) con millemila attenuanti del caso. Io non dico che abbiamo trovato un grande terzino, ma almeno che bisognerebbe sospendere il giudizio fino a vederlo una decina di volte in campo. Non ha fatto vedere nulla, è ancora ingiudicabile.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 14 Mar 2016, 13:48 »
A fare il terzo terzino mi prendo Pollace.
pollace, pollace.......un ragazzo come tanti, come seck, filippini, adeleke......
per piacere, quando parliamo di calcio, lasciamo stare i primavera che sono dei progetti appena abbozzati di calciatori, a parte uno ogni tanto.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 14 Mar 2016, 13:52 »
Pure con Eliseu c'aveva pensato Ballardini e invece ha fatto una carriera più che dignitosa. Il Barcellona boccia 300 giocatori l'anno, hanno parametri troppo elevati per noi.

Non capisco sinceramente come si faccia a giudicare un giocatore che ha giocato meno di 200 minuti in tutto e quasi tutti in situazioni difficilissime per chiunque, figuriamoci per lui. In campo senza alcun ritmo partita,insieme a gente che come lui non vedeva il campo da mesi. E parliamo di una squadra che nelle 6 partite precedenti aveva collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte, con i titolari. Per convincervi di essere bravo sarebbe dovuto essere Dani Alves.

Ah, beninteso, a me non dice niente, pero' credo sia impossibile giudicarlo in queste condizioni, quindi sospendo il giudizio.
Splash, evidentemente su questo non saremo mai d'accordo, ma ci sono situazioni in cui non basta la giustificazione di non vedere il campo da mesi.

L'inadeguatezza fisica è un segnale evidente.
Se per un Patric è ancora possibile lavorarci, per un Braafheid il sospetto che la parabola fisica discendente sia irreversibile è forte.

Per Patric, secondo me, la giustificazione aggiuntiva è il fatto che non è un terzino.
Come hanno detto altri, è un Pereirinha più giovane: una specie di ala adattata a terzino.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod