Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Norberto

*
1496
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 14 Mar 2016, 17:28 »
Io credo che l'utilizzo di Lulic a terzino sx dopo l'infortunio di Radu, quando in rosa erano disponibili Braafheid e Patric (nel qual caso si poteva spostare Konko a sx) non sia un punto di merito del mister invece.

Beh visti Brafheid e Patric ieri ho difficoltà a dare colpe al mister. Le uniche colpe le vedo in chi non lo ho dotato di terzini forti e affidabili fisicamente.

Offline carib

*****
30356
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 14 Mar 2016, 17:36 »
Considerando lo scarso minutaggio che sarebbe una zavorra per chiunque (chi ha giocato a pallone anche in panchina all'oratorio sa di cosa parlo) la partita di ieri IMHO dimostra che Patric e Braafheid sono dei discreti rincalzi. Di sicuro hanno fatto una figura migliore di quella dei titolari all'andata.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 14 Mar 2016, 18:11 »
Io credo che l'utilizzo di Lulic a terzino sx dopo l'infortunio di Radu, quando in rosa erano disponibili Braafheid e Patric (nel qual caso si poteva spostare Konko a sx) non sia un punto di merito del mister invece.

Deo gratias.
Comunque Braafheid ha giocato UNA partita e viene lapidato. Stessa cosa per Patric. Io voglio vederli con un po' di ritmo partita poi ne riparliamo se sono peggio di Lulic terzino.
Ricordiamoci che Lulic terzino spinge ma e' quello che quando gli avversari attaccano sta a centrocampo o ad ogni giocata la deve fare col destro. Gia' ieri con il peggior Braafheid immaginabile sulla sinistra scorrevi perche' lui giocava di prima o al max a due tocchi.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 14 Mar 2016, 18:21 »
Braafheid fino all'infortunio l'anno scorso era tra i migliori, infatti titolare più o meno fisso.
Poi si è rotto, e o non ha recuperato bene, tanto per cambiare (e qualche dubbio sullo staff medico direi che è lecito, per tanti casi), oppure non è mai rientrato in forma perchè messo in naftalina per motivi ignoti fino all'ultimo indisponibile (e in tal caso è Pioli a dover spiegare perchè alcuni giocatori finiscono nel dimenticatoio per mesi).

Offline jp1900

*****
7995
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 14 Mar 2016, 18:27 »
Nel secondo tempo è Patric che si fa "girare intorno" da un atalantino, e perde palla al vertice della nostra area da una situazione di partenza di assoluto vantaggio?

Offline surg

*
7452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 14 Mar 2016, 19:19 »
Beh visti Brafheid e Patric ieri ho difficoltà a dare colpe al mister. Le uniche colpe le vedo in chi non lo ho dotato di terzini forti e affidabili fisicamente.
Che difficoltà c'è a dare colpe a Pioli? E' facilissimo e non costa nulla. Per di più non c'è la controprova

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 14 Mar 2016, 19:50 »
Che difficoltà c'è a dare colpe a Pioli? E' facilissimo e non costa nulla. Per di più non c'è la controprova
E incolpare chi, invece, può avvalersi della controprova?

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 15 Mar 2016, 12:58 »
Per farti capire la mia opinione : ho duramente criticato, dopo il mercato estivo, la mancanza di rinforzi adeguati sulle fasce. Qualche settimana fa ho fatto la stessa critica nel topic di Tare. Qualche giorno fa ho fatto la stessa critica nel topic di Konko, chiedendo di lasciar andare tutti i nostri terzini attuali, Basta a parte (e pure su di lui ho un grande punto interrogativo).

Premesso questo, Patric è impossibile giudicarlo dalla partita di ieri, oppure dai 45min giocati contro il Chievo sul 3-0. Impossibile! Già mi sembra più pertinente dire che Tare lo vedeva riserva di Basta e invece Pioli gli ha preferito Konko, che l'anno prima non vedeva manco in cartolina. Pero' dire che Patric è al massimo da Lega Pro mi pare illogico, in base a quanto abbiamo visto. Poi magari qualcuno l'ha visto nella Segunda Division e ha una idea più precisa.
Mi trovo perfettamente in linea con te, Splash, e grazie per aver speso del tempo per chiarire la tua posizione.

Solo dico che, nel caso di Patric, è evidente una non maturità fisica, tipica di un Primavera che ancora non abbia fatto il salto fisico per reggere la Serie A.
Ma che non è detto non possa farlo.

Trovo infatti esagerate le sentenze sul fatto che "massimo in Lega Pro", ma questa è una tendenza del tifoso quando un proprio giocatore fa cappelle o non gioca bene.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 15 Mar 2016, 13:19 »
Sembra un altro Vinicius (ma che fine ha fatto?)...  :(

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 15 Mar 2016, 13:29 »
Sembra un altro Vinicius (ma che fine ha fatto?)...  :(
Eccallà...cmq il buon vinicius è titolare nello Zurigo.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 15 Mar 2016, 14:32 »
Deo gratias.
Comunque Braafheid ha giocato UNA partita e viene lapidato. Stessa cosa per Patric. Io voglio vederli con un po' di ritmo partita poi ne riparliamo se sono peggio di Lulic terzino.
Ricordiamoci che Lulic terzino spinge ma e' quello che quando gli avversari attaccano sta a centrocampo o ad ogni giocata la deve fare col destro. Gia' ieri con il peggior Braafheid immaginabile sulla sinistra scorrevi perche' lui giocava di prima o al max a due tocchi.

Infatti. Io trovo la scelta di Pioli non solo sbagliata, ma proprio difficile da giustificare logicamente.

Offline sorazio

*
10633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 15 Mar 2016, 15:14 »
Mha io ho visto un patric discreto al primo tempo, sceso fisicamente al secondo
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 15 Mar 2016, 16:07 »
Mha io ho visto un patric discreto al primo tempo, sceso fisicamente al secondo

Condivido. Per me ha fatto una discreta partita, ha corso, si è ritrovato D'Alessandro sulla sua corsia nel secondo tempo. Io gli avrei dato tranquillamente un 6. Poi se volete dire che è l'ennesima pippa fate pure...ha 21 anni e io spero che cresca come Hoedt che da parecchie partite li dietro fa il suo dovere fino ad essere il migliore della nostra disastrata difesa...chiaramente si diceva che manco il Lega Pro. Eppure con Inter e Fiorentina, tanto per fare due esempi, Icardi e Kalinic non hanno quasi toccato palla. Aspetterei Patric prima di sentenziare.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 15 Mar 2016, 16:51 »
Eccallà...cmq il buon vinicius è titolare nello Zurigo.

Hai ragione Vinicius gioca a sinistra mentre Patric a destra però le doti e la quantità di impiego sembrano gli stessi.

Vinicius con circa 10 presenze nella squadra penultima nel campionato svizzero non mi sembra buon ne titolare.

Offline alex73

*****
12299
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 15 Mar 2016, 16:57 »
X me non e' una pippa come si voleva far credere ....e' calato fisicamente nel finale come era logico che accadesse....ora vediamolo su più partite in modo che trova continuità ed affiatamento con i compagni di reparto e poi potremo dare un primo giudizio....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 15 Mar 2016, 17:17 »
A me è parso dotato di un buon controllo palla e discreta tecnica, ma carente dal punto di vista fisico e soprattutto molto lento

Offline Janky

*
1035
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 15 Mar 2016, 22:38 »
Un anno in prestito a Salerno (se rimane in serie cadetta) a farsi le ossa non può che fargli bene.

Offline marco87

*
13869
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 15 Mar 2016, 22:45 »
A me sembra un giocatore intelligente ed ordinato tatticamente in campo.
A me è piaciuto poi certo dovrà migliorare ancora tanto,la strada è lunga e' giovane e dovrà ancora farne di strada ma nella sua prima partita da titolare mi è piaciuto .
Ha anche una buona tecnica ,penso però che non sappia tirare bene per me dovrà lavorare lì nel tiro.

Offline Achab77

*****
13742
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 15 Mar 2016, 23:31 »
Giocatore che non sposta. Altro potenziale Garrido-Pereirinha; ma se per una prestazione del genere trovate buone indicazioni, per quale catzo di motivo non possiamo vedere un Pollace giocarsi la sua chance dopo le annate splendide in primavera? Non capisco. Davvero.

Lazio Patria Nostra

Offline Janky

*
1035
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 16 Mar 2016, 09:50 »
Giocatore che non sposta. Altro potenziale Garrido-Pereirinha; ma se per una prestazione del genere trovate buone indicazioni, per quale catzo di motivo non possiamo vedere un Pollace giocarsi la sua chance dopo le annate splendide in primavera? Non capisco. Davvero.

Lazio Patria Nostra
Garrido e Pere non c'entrano niente. Arrivarono come giocatori già formati (oltre che mediocri). Su Patic, 20 anni, scuola Barca, ci si può e deve lavorare sopra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod