Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 20 Mar 2016, 22:55 »
Partita più che dignitosa, lavorandoci sopra potrebbe essere la riserva dei prossimi anni.
Bravo stasera.
 :D
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 20 Mar 2016, 22:56 »
Speriamo recuperi uno tra Basta e Konko. Più probabile il secondo.
A sinistra giocherà sicuramente Braa.
A me è piaciuto. Dalla sua parte c'era Bonaventura che è un cliente molto scomodo e lo ha controllato abbastanza bene riuscendo anche a farsi vede davanti.
Molto meglio di brafheid che ho invocato a lungo e adesso capisco perché non giocava.
Al derby giocherei con Patric a destra e Konko a sinistra

Sent from my M-MP101S2 using Tapatalk

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 20 Mar 2016, 22:56 »
Non è nessuno, ma ha fame, e in questa pochezza è già qualcosa di notevole.

Offline bizio67

*
17318
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 20 Mar 2016, 22:57 »
Tenerezza
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 20 Mar 2016, 22:57 »
Buona copertura degli spazi di competenza e buonissimi svambi di prima nello stretto coi compagni,segno di tecnica e personalità.

Offline marco87

*
13869
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 20 Mar 2016, 22:58 »
Mi è' piaciuto stasera, è' un bel giocatore,bravo tecnicamente e fa spesso la cosa giusta nel momento giusto.
Poi è' giovane quindi potrà' migliorare ancora parecchio,me lo terrei per farlo migliorare sempre di più' e crescere.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 20 Mar 2016, 23:26 »
Stars era bravissimo  :since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 20 Mar 2016, 23:35 »
Molto buono l'intervento in scivolata, ha un piede discreto, fisicamente un po' leggerino e sfortunato sui rimpalli.

Offline white-blu

*
16883
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 20 Mar 2016, 23:51 »

al momento é un giocatore mediocre.
É comunque un giocatore più forte di cavanda.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline aleArt

*****
1371
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 20 Mar 2016, 23:53 »
niente di eccezionale ma almeno c ha tigna...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 20 Mar 2016, 23:58 »
Come terzino non mi convince ma quando sale sulla fascia non è male certo si parla di una riserva che rischierei esterno alto
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 21 Mar 2016, 00:06 »
Il calcio é meraviglioso perché ogni opinione é sostenibile.

Io ribadisco che - A MIO GIUDIZIO - tra il Cavanda della scorsa stagione e questo ragazzo c'è una categoria di differenza. Tra l'altro mi sembra troppo "tenero" sui takle e troppo poco esplosivo sui colpi di testa per fare il difensore.

Offline dani2110

*
23447
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 21 Mar 2016, 00:16 »
In difesa è stato il migliore secondo me. Sicuramente è cresciuto rispetto alla gara contro l'Atalanta...certo pecca in determinate situazioni in cui col fisico va in difficoltà.

Se si smalizia diventa un ottimo elemento.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 21 Mar 2016, 00:29 »
In difesa è stato il migliore secondo me. Sicuramente è cresciuto rispetto alla gara contro l'Atalanta...certo pecca in determinate situazioni in cui col fisico va in difficoltà.

Se si smalizia diventa un ottimo elemento.

Fraté, che ti deve dire: speriamo tu abbia ragione, e spero con tutto il cuore che io abbia torto! :ssl :ssl

Offline sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 21 Mar 2016, 01:31 »
oh in teoria sarebbe il 3' esterno dx basso, credo ci possa stare,piedi decenti, bravo anche tatticamente,
fisicamente non una roccia ma riesce a farsi rispettare,

c'ha i piedi piatti ; mi sono ammazzato quando, rubato palla ad un avversario
l'ha data a Candreva e poi correndo come un pazzo (e li si sono visti i piedi piatti),gli ha fatto una bella sovrapposizione, chiaramente non premiata dal buon Antonio che
dimostra così di non fare preferenze tra lui Basta e Konko   :=))

Offline ES

*****
20560
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 21 Mar 2016, 01:40 »
Il calcio é meraviglioso perché ogni opinione é sostenibile.

Io ribadisco che - A MIO GIUDIZIO - tra il Cavanda della scorsa stagione e questo ragazzo c'è una categoria di differenza. Tra l'altro mi sembra troppo "tenero" sui takle e troppo poco esplosivo sui colpi di testa per fare il difensore.
Sono d'accordo, ma cavanda è molto bravo, lui bravino.
Deve solo rinforzarsi fisicamente, poi diventa un buon terzino secondo me, almeno in Italia.
Tecnico è tecnico, buon fraseggio, poi tignoso, tatticamente non fa schifo, e sono le prime partite.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 21 Mar 2016, 07:50 »
Ok.

Il calcio è meraviglioso e variegato, ma dopo aver letto la frase "Cavanda è molto bravo" mi ritiro in una caverna. 
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 21 Mar 2016, 08:56 »
Meglio di quanto si aspettavano la maggioranza di tifosi e opinionisti laziali,ci si può lavorare x farne un buon giocatore.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 21 Mar 2016, 08:56 »
Ok.

Il calcio è meraviglioso e variegato, ma dopo aver letto la frase "Cavanda è molto bravo" mi ritiro in una caverna.


Se a casa uno mangia solo scatolette di tonno del discount in olio di semi di Lino ( Lino meccanico, i semi sono i semi articolati che vanno a fare il tagliando ), ovvio che se ti abbassano il livello della qualità del cibo, uno poi rimpianga le scatolette di tonno in olio di semi di Lino.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 21 Mar 2016, 08:58 »
Ok.

Il calcio è meraviglioso e variegato, ma dopo aver letto la frase "Cavanda è molto bravo" mi ritiro in una caverna.

Ti seguo a rota. :D
L'unico pregio di Cavanda era la corsa, il resto era normale amministrazione, con falle in posizionamento e sopratutto di concentrazione. Oltre ad essere una discreta TDC.

Questo Patric, tecnicamente non e' malaccio, il senso della posizione non ce l'ha ma e' migliorato rispetto alla partita con l'Atalanta. Fisicamete un po' fragilino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod