Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Buon palleggio e discreto anche in fase difensiva.
Ieri aveva un cliente davvero pericoloso tale Bonaventura e gli ha concesso pochissimo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Più patric farà bene più aumenteranno le mie perplessità sul dilettante in panchina....aspettiamo a giudicarlo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ha sicuramente dei margini di crescita, lavorandoci sopra può diventare un terzino di riserva affidabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
prestazione decorosa, ma fa lo stesso errore che aveva fatto con d'alessandro, nel secondo tempo marca al contrario bonaventura che gli va via verso l'area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 09:29
Più patric farà bene più aumenteranno le mie perplessità sul dilettante in panchina....aspettiamo a giudicarlo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

è stato lo stesso  mio retro pensiero ieri sera.
anche su brafheid che, giocando, sta ritrovando il ritmo partita, mi viene in parte lo stesso dubbio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2016, 10:57
Altra partita da 6 pieno.

Ha sicuramente dei margini di crescita, lavorandoci sopra può diventare un terzino di riserva affidabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2016, 22:56
Non è nessuno, ma ha fame, e in questa pochezza è già qualcosa di notevole.

Concordo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: sharp il 21 Mar 2016, 01:31

c'ha i piedi piatti ; mi sono ammazzato quando, rubato palla ad un avversario
l'ha data a Candreva e poi correndo come un pazzo (e li si sono visti i piedi piatti),gli ha fatto una bella sovrapposizione, chiaramente non premiata dal buon Antonio che
dimostra così di non fare preferenze tra lui Basta e Konko   :=))

Ahahah, davvero, in quella sovrapposizione ad inizio partita mi ha fatto schiantare. Ha corso talmente veloce come se non ci fosse un domani. Purtroppo per lo spagnolo c'era Candreva con un paraocchi per cavalli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
@sharp, comunque pure Abate c'ha i piedi piatti eh. A me sto ragazzetto piace perché è tignoso ed ha una buonissima tecnica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: seagull il 21 Mar 2016, 19:52
@sharp, comunque pure Abate c'ha i piedi piatti eh. A me sto ragazzetto piace perché è tignoso ed ha una buonissima tecnica.
Mica parlavo dal punto di vista tecnico, vedendolo correre su quell'azione m'ha dato proprio  quel tipo di impressione, se invece volevi dire che anche abate soffre di piedi piatti, si poesse,in effetti non corre molto bene esteticamente parlando, certo va detto che lo fa ad un'altra velocità

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri buona prestazione, tanta corsa e buona fase difensiva. Ha tenuto bene sia D'Alessandro che Bonaventura. Ottimo panchinaro per la prossima stagione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: sharp il 22 Mar 2016, 09:20
Mica parlavo dal punto di vista tecnico, vedendolo correre su quell'azione m'ha dato proprio  quel tipo di impressione, se invece volevi dire che anche abate soffre di piedi piatti, si poesse,in effetti non corre molto bene esteticamente parlando, certo va detto che lo fa ad un'altra velocità

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Ho detto abate, il primo nome che mi è venuto in mente. Volevo dire che anche con i piedi piatti si riesce ad essere un discreto calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Forse è un po' meglio di quello che si pensava che fosse....

:since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vedendolo non è certamente un titolare, ma, considerando che è giovane, potrebbe avere qualche margina di crescita.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GiPoda il 21 Mar 2016, 15:10
è stato lo stesso  mio retro pensiero ieri sera.
anche su brafheid che, giocando, sta ritrovando il ritmo partita, mi viene in parte lo stesso dubbio.
Su Braafheid sinceramente no.

Mi pare sempre l'ex giocatore ammirato contro l'Atalanta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi piace questo giocaotore, in campo è' sempre ordinato e fa spesso le cose giuste costruendo anche belle azioni .
Mi sta piacendo,naturalmente dovrà migliorare tanto ancora ma è' giovane e quindi di tempo per migliorare c'è'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Alcares il 22 Mar 2016, 22:16
Su Braafheid sinceramente no.

Mi pare sempre l'ex giocatore ammirato contro l'Atalanta.

nel primo tempo se l'era cavata in maniera decente, nel secondo sempre in sofferenza,
da l'idea  uno a cui manchi il ritmo partita

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2016, 23:51
al momento é un giocatore mediocre.
É comunque un giocatore più forte di cavanda.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

E quindi Cavanda era ancor meno che mediocre. Che definizione meriterebbe? No, cosi per capire, perché allora venderlo a 2 e' stato un vero colpaccio da maestro...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mar 2016, 19:03
Ahahah, davvero, in quella sovrapposizione ad inizio partita mi ha fatto schiantare. Ha corso talmente veloce come se non ci fosse un domani. Purtroppo per lo spagnolo c'era Candreva con un paraocchi per cavalli...

Poi uno se domanda perché può essere che stia sul Kaiser a gran parte del resto della squadra o perché non gli riconoscono le stimmate di capitano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Ranxerox il 23 Mar 2016, 00:41
E quindi Cavanda era ancor meno che mediocre. Che definizione meriterebbe? No, cosi per capire, perché allora venderlo a 2 e' stato un vero colpaccio da maestro...
Ma guarda , quest'estate quando dicevo che venderlo a 2 é stato un mezzo miracolo sono stato assalito da mezzo forum.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva