Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rionePrati il 14 Apr 2016, 17:42
Cataldi è un classe 95 che in un annata pessima è comunque riuscito a fare 5 assist e 2 gol.

Non confondiamo i due. [emoji481]
Non era un confronto...era per dire che è più semplice valutare positivamente un giocatore quando tutto gira bene...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma ce anche chi sostiene patric? rega, è una bella pippa al sugo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non sono d'accordo che sia una pippa....come riserva va benissimo x me

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: alex73 il 15 Apr 2016, 12:18
Non sono d'accordo che sia una pippa....come riserva va benissimo x me

E aggiungo che non è peggio del Basta attuale (mezzo infortunato), di Konko e soprattutto di Mauricio terzino..

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: alex73 il 15 Apr 2016, 12:19
Il problema è che basta e' fracico

Patric era stato preso per fare la riserva di Basta ma, ad oggi, è la riserva di Konko e se il francese non si fosse fatto male, dopo quasi 20 partite consecutive da titolare, sarebbe rimasto in panchina a fare la riserva della riserva.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 15 Apr 2016, 12:19
Il problema è che basta e' fracico

Io ho paura lo sia anche parolo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quali sono le fonti della notizia che la prima riserva di Basta fosse Patric e non Konko?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque a me non è dispiaciuto particolarmente nelle partite in cui l'ho visto.

Cazzate ne ha fatte, ma torniamo al solito discorso della difesa di quest'anno...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 13:13
Quali sono le fonti della notizia che la prima riserva di Basta fosse Patric e non Konko?

Oltre a svariate testate che hanno trattato l'argomento prima, durante e dopo il suo arrivo anche le scelte del tecnico che ad inizio anno lo vedevano in vantaggio sul francese (come alla 2^ giornata).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ogni nuovo giocatore in genere ha 6 mesi di apprendistato...e patric quello ha fatto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora x necessità ha avuto le sue occasioni in una Lazio pessima...e secondo me non e' stato tra i peggiori

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rionePrati il 15 Apr 2016, 13:39
Oltre a svariate testate che hanno trattato l'argomento prima, durante e dopo il suo arrivo anche le scelte del tecnico che ad inizio anno lo vedevano in vantaggio sul francese (come alla 2^ giornata).

E infatti in lista UEFA c'è andato Konko, e non Patric.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Chievo effettivamente entro' Patric e non Konko, anche se credo fosse in panca. Magari non stava bene comunque.
In ogni caso questo e' uno dei problemi dei nostri mercati. Sicuramente Patric non l'ha scelto Pioli, Tare gli ha detto "questo ricorda il primo Lahm" (semicit.), e lui un po' ci ha provato. Anche perche' in ritiro pure Morrison sembrava forte, ricordatevelo. A quei ritmi ci siamo fatti ingannare facilmente. Poi si e' reso conto che non se poteva fa' e Konko ha ripreso il suo posto. Non e' un crimine, eh. Magari dopo la seconda Patric e' diventato subito il terzo laterale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 16:41
A Chievo effettivamente entro' Patric e non Konko, anche se credo fosse in panca. Magari non stava bene comunque.
In ogni caso questo e' uno dei problemi dei nostri mercati. Sicuramente Patric non l'ha scelto Pioli, Tare gli ha detto "questo ricorda il primo Lahm" (semicit.), e lui un po' ci ha provato. Anche perche' in ritiro pure Morrison sembrava forte, ricordatevelo. A quei ritmi ci siamo fatti ingannare facilmente. Poi si e' reso conto che non se poteva fa' e Konko ha ripreso il suo posto. Non e' un crimine, eh. Magari dopo la seconda Patric e' diventato subito il terzo laterale.

Vabbè a Chievo sotto 0-4 entrò pure Morrison, che vor dì? La partita era bella che finita e Pioli fece esperimenti, non è da lì che vedi quanto ci puntasse l'allenatore, visto appunto che Patric l'ha addirittura escluso dalla lista UEFA (compilata ad agosto).

Lo spagnolo è una scommessa a costo zero fatta da Tare, una riserva da tenere in casa e valutare un anno facendolo crescere alle spalle di Basta e col paracadute Konko. Era in concorrenza con Bubu, che si è dimostrato efficiente fisicamente ed è stato quasi sempre positivo fin quando non si è fatto male, meritandosi il posto di vice Basta.

In questo finale, derby a parte, non mi pare che Patric abbia fatto male. Con un altro anno di esperienza sulle spalle (il ruolo di terzino viene interpretato in maniera molto diversa in Spagna rispetto a qui da noi) non lo vedo così assurdo che sia il primo ricambio dietro Basta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Patric non e' proponibile fisicamente. Non regge. A parte qualche errore di posizionamento. Tecnicamente mi piace.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Apr 2016, 16:38
E infatti in lista UEFA c'è andato Konko, e non Patric.

Mi sembra che nella lista presentata per il preliminare di CL ci fossero entrambi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 13:13

Ricordo un 'intervista a Tare dove gli fecero questa domanda e lui rispose che Patric era stato preso per fare la riserva di Basta.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Amarcord il 14 Apr 2016, 18:54
Ma ce anche chi sostiene patric? rega, è una bella pippa al sugo...
qualcuno direbbe che proprio per questo andrebbe sostenuto forse più degli altri, ma tant'è. è il tifoso 2.0, baby

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Chissà se sarà una pipparsugo come Eliseu....

Discussione precedente - Discussione successiva