Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 21 Apr 2016, 15:32 »
dopo 6 partite e un anno di ruggine sulle spalle, devo dire che a me non dispiace:
ha corsa, si sovrappone, ci sta mettendo grinta,
Non so cosa volete da una riserva: Dani Alves?
Il punto critico è: ma Basta che sembrava un blocco di granito, e non aveva mai saltato partite con l'udinese, si riprenderà, tornerà ad essere affidabile?

Online Pomata

*
12404
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 21 Apr 2016, 15:47 »
a me ha dato al sensazione di averlo fatto apposta. o quello oppure e' stupido
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 21 Apr 2016, 16:10 »
dopo 6 partite e un anno di ruggine sulle spalle, devo dire che a me non dispiace:
ha corsa, si sovrappone, ci sta mettendo grinta,
Non so cosa volete da una riserva: Dani Alves?
Il punto critico è: ma Basta che sembrava un blocco di granito, e non aveva mai saltato partite con l'udinese, si riprenderà, tornerà ad essere affidabile?

Secondo me, il punto critico è la prima domanda: cosa si vuole da una riserva?

Ti rispondo io: se il titolare si chiama Maldini, quanto a classe e tenuta fisica, serve una riserva matura e AFFIDABILE.

Se il titolare si chiama Basta, buon giocatore ma non integro (https://it.wikipedia.org/wiki/Du%C5%A1an_Basta#Presenze_e_reti_nei_club) e ovviamente in parabola discendente (qyest'anno compie 32 anni), serve un giocatore di prospettiva, da far crescere con attenzione e in grado di dare stimoli (=fiato sul collo) al  titolare.

Patric, a 23 anni, è meno maturo e meno promettente di quanto lo fosse  Cavanda alla sua stessa età (pedro gioco 29 partite quell'anno).

Il resto sono illazioni. Alle quali, ad esempio, potrei aggiungere anch'io qualcosa: lo sapete che la desposizione di Cavanda ha determinato la richiesta di rinvio a giudizio di Tare (e Calveri) per falsa testimonianza nel processo Zarate?

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 21 Apr 2016, 16:16 »
Ho visto di molto peggio.

Ha fatto una supercazzata, vero.

Ma nel primo tempo è stato il migliore, culminato con il calcione a Manzukic, che dimostra quantomeno una certa competitività.

Per me non è da bocciare come altri colleghi ben più esperti  di lui
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 21 Apr 2016, 16:22 »
Qui è stato devastante

Offline pantarei

*
7310
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 21 Apr 2016, 16:38 »
Patric e' inguardabile ma il suo problema più grande e' che il titolare e' basta che mi sembra in forte declino , 32 anni e con la pubalgia .
La fascia destra se sarà questa so' dolori...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 21 Apr 2016, 17:56 »
1 anno in prestito con una squadra di serie B qualsiasi che lo faccia giocare titolare,poi vediamo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 21 Apr 2016, 21:00 »
1 anno in prestito con una squadra di serie B qualsiasi che lo faccia giocare titolare,poi vediamo.
A Empoli farebbe la sua porca figura

Offline Amarcord

*
1429
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 21 Apr 2016, 21:10 »
Ho visto di molto peggio.

Ha fatto una supercazzata, vero.

Ma nel primo tempo è stato il migliore, culminato con il calcione a Manzukic, che dimostra quantomeno una certa competitività.

Per me non è da bocciare come altri colleghi ben più esperti  di lui

Dare i calcioni e essere ammonito vuol dire essere competitivo o avere carattere?

Ma fatemi il piacere.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 21 Apr 2016, 22:21 »
Patric non può fare il titolare in una Lazio che aspira di arrivare in europa
può fare la riserva ma sarebbe meglio provarlo in una squadra di B ed eventualmente riscattarlo
a destra si deve comprare un titolare come a sinistra
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 21 Apr 2016, 22:37 »
Quello che fa ieri patric é da pseudo giocatore di calcio... Non ha la testa per giocare ad alti livelli.

ahahahah  :=))
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 21 Apr 2016, 22:57 »
Scusate, chiarisco il mio punto di vista.

Io non ho mai criticato un giocatore per errori tecnici, ma unicamente per i comportamenti. Se uno non ce la fa, anche mettendocela tutta, cosa gli vuoi dire? Il problema è di chi lo ha comprato (e di chi deve tifarlo),  mica suo.

Patric mi piace molto come atteggiamenti: umile tutto l'anno, mai una polemica quando stava fuori;  quando l'hanno chiamato non ha sputato veleno né si è tolto sassolini dalle scarpe ma ha risposto "presente" è in campo ha dato tutto.

10 e lode. Con una serietà ed un carattere così si può crescere molto, moltissimo.

Tuttavia, a mio modestissimo avviso, oggi non è presentabile in serie A, neanche da riserva. scusate, io la vedo così. Acquisto incomprensibile.

Offline Balde89

*
3656
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 22 Apr 2016, 10:56 »
Scusate, chiarisco il mio punto di vista.

Io non ho mai criticato un giocatore per errori tecnici, ma unicamente per i comportamenti. Se uno non ce la fa, anche mettendocela tutta, cosa gli vuoi dire? Il problema è di chi lo ha comprato (e di chi deve tifarlo),  mica suo.

Patric mi piace molto come atteggiamenti: umile tutto l'anno, mai una polemica quando stava fuori;  quando l'hanno chiamato non ha sputato veleno né si è tolto sassolini dalle scarpe ma ha risposto "presente" è in campo ha dato tutto.

10 e lode. Con una serietà ed un carattere così si può crescere molto, moltissimo.

Tuttavia, a mio modestissimo avviso, oggi non è presentabile in serie A, neanche da riserva. scusate, io la vedo così. Acquisto incomprensibile.

A me invece sta sorprendendo positivamente.. a parte la caxxata a Torino, mi era piaciuto molto. Sempre attento e buona spinta sulla fascia (i cross arrivavano sempre dalla fascia di Lulic :x), e non era facile vista la gente che doveva marcare.
Per me, da riserva, può restare.

Semmai sono da valutare le condizioni di Basta: 32 anni e troppi infortuni. Secondo me va ceduto, dando per scontato il non rinnovo a Konko.

Ecco, dei 3 terzini che abbiamo alternato sulla destra, Patric è l'unico che non mi è dispiaciuto.

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 22 Apr 2016, 11:29 »
A Torino l'ha fatta grossa, negarlo sarebbe sciocco. Così come lo sarebbe negare alcune buone prestazioni nelle partite precedenti. Io ci ho visto buone cose, e anzi, mi sorprende che uno rimasto in panca 7 mesi riesca ad entrare positivamente nei giochi.

Non è un fenomeno, ma io lo terrei. Ha imparato a fare la diagonale rapidamente, ci mette impegno e dedizione. Ripeto per me è da tenere, anche girandolo in prestito ad una squadra di A o al massimo di prima fascia in B (Italiana o estera).
OT:Basta prestare giocatori a squadracce di serie B. Tanto si sa che alle prime difficoltà fanno giocare i matusalemme di turno, pur di pararsi le terga. EOT

Poi vabbè, noi siamo bravissimi ad esaltare gli errori dei nostri, metterli sotto la lente d'ingrandimento e farci mille ricami sopra. Sulle cose positive nicchiamo sempre.
Per esempio: il fatto che in una delle pochissime nostre azioni offensive sulla destra Patric si sia bevuto Alex Sandro con un bel dribbling, l'ho visto solo io?
E quello non è culo eh, è tecnica e personalità. Per carità, poca, pochissima roba, ma pur sempre una base su cui lavorare per avere un buon terzino di riserva.

Poi è chiaro che ha dei limiti fisici, e deve maturare. L'espulsione è un saggio di stupidità (passatemi il termine), ma sciocchezze del genere, se non peggiori,le commettono quasi tutti i giocatori. L'importante è non ripetersi.

Il problema, secondo me, è cosa fare con Basta e Konko (considerando valore tecnico, età, propensione agli infortuni e l'ingaggio notevole) non Patric.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 22 Apr 2016, 12:50 »
A Torino l'ha fatta grossa, negarlo sarebbe sciocco. Così come lo sarebbe negare alcune buone prestazioni nelle partite precedenti. Io ci ho visto buone cose, e anzi, mi sorprende che uno rimasto in panca 7 mesi riesca ad entrare positivamente nei giochi.

Non è un fenomeno, ma io lo terrei. Ha imparato a fare la diagonale rapidamente, ci mette impegno e dedizione. Ripeto per me è da tenere, anche girandolo in prestito ad una squadra di A o al massimo di prima fascia in B (Italiana o estera).
OT:Basta prestare giocatori a squadracce di serie B. Tanto si sa che alle prime difficoltà fanno giocare i matusalemme di turno, pur di pararsi le terga. EOT

Poi vabbè, noi siamo bravissimi ad esaltare gli errori dei nostri, metterli sotto la lente d'ingrandimento e farci mille ricami sopra. Sulle cose positive nicchiamo sempre.
Per esempio: il fatto che in una delle pochissime nostre azioni offensive sulla destra Patric si sia bevuto Alex Sandro con un bel dribbling, l'ho visto solo io?
E quello non è culo eh, è tecnica e personalità. Per carità, poca, pochissima roba, ma pur sempre una base su cui lavorare per avere un buon terzino di riserva.

Poi è chiaro che ha dei limiti fisici, e deve maturare. L'espulsione è un saggio di stupidità (passatemi il termine), ma sciocchezze del genere, se non peggiori,le commettono quasi tutti i giocatori. L'importante è non ripetersi.

Il problema, secondo me, è cosa fare con Basta e Konko (considerando valore tecnico, età, propensione agli infortuni e l'ingaggio notevole) non Patric.

In teoria prima di acquistare un giocatore bisognerebbe essere certi che conosca almeno i fondamentali come lo è la diagonale per un terzino.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 22 Apr 2016, 12:59 »
In teoria prima di acquistare un giocatore bisognerebbe essere certi che conosca almeno i fondamentali come lo è la diagonale per un terzino.

Non e' stato acquistato.

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 22 Apr 2016, 13:02 »
In teoria prima di acquistare un giocatore bisognerebbe essere certi che conosca almeno i fondamentali come lo è la diagonale per un terzino.
Vero, anzi, verissimo. Infatti io non mi sono mai spiegato l'acquisto di Radu. Stefan però, a differenza di Patric, non l'ha ancora assimilata dopo anni di carriera.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 22 Apr 2016, 14:27 »
Non e' stato acquistato.

Lo abbiamo costruito? Sviluppato? Disegnato?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 22 Apr 2016, 16:34 »
Lo abbiamo costruito? Sviluppato? Disegnato?
Gli acquisti a casa mia si pagano. Lui non è costato nulla, quindi non lo abbiamo acquistato.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 22 Apr 2016, 16:53 »
Gli acquisti a casa mia si pagano. Lui non è costato nulla, quindi non lo abbiamo acquistato.

Dal vocabolario Treccani

acquistare v. tr. [lat. *acquis (i) tare, der. di acquisitus, part. pass. di acquirĕre «acquistare»]. –

Ottenere la proprietà o il possesso e l’uso di un bene materiale o immateriale

A casa tua si parla italiano?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod