Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #380 il: 02 Ott 2016, 18:47 »

A me pare uno che può stare in una rosa da quarto/sesto posto.

Credo possa anche migliorare.

Offline sharp

*****
26628
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #381 il: 02 Ott 2016, 18:58 »
Ottima prova, contento per il ragazzo.

Gli esperti avevano sentenziato che "non è da serie A", ma lui non lo sa e ci gioca tranquillamente.



seee magari , non giocherebbe nemmeno nelle prime 5 di B(cit.) ... sapevatelo ,

io quello che non capisco è sta nomea di pippa scatenata,
come già detto avrà giocato una dozzina di partite, ha fatto male solo nel derby,
tutte le altre volte da 6 a 6,5 non è un fenomeno, ed era stato preso
per fare la riserva a Basta che fino a quel momento sembrava iron man,
ergo come sembra, in tale ruolo può starci, sperando sempre che Basta risolva in fretta i suoi problemi
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #382 il: 03 Ott 2016, 07:48 »
Visto dal vivo da vicino (grazie sig.DaciaArena!!) ed è stato bravissimo, sicuro e a volte addirittura elegante....il migliore in campo insieme a Keita, De Vrj e Ciroapapà!

Online tommasino

*****
21547
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #383 il: 03 Ott 2016, 08:23 »
Classico esempio del motivo per cui i tifosi devono fare i tifosi e gli addetti ai lavori devono fare gli addetti ai lavori.

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #384 il: 03 Ott 2016, 09:10 »
A me pare uno che può stare in una rosa da quarto/sesto posto.
...

Già.
Il problema è che oggi, e pure per un po, non leggerai nessuno di quelli che già lo hanno bollato come la più grande sega dell'universo e dire Beh, forse...?!
Stai pur sicuro, invece, che alla prossima prova incolore (magari di tutta la squadra) li troverai qui, puntuali, a timbrare il cartellino!

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #385 il: 03 Ott 2016, 11:04 »
Allora...

Io non penso di essere uno di quelli che spara a 0 su tutti i giocatori della Lazio. Che non supporta o insulta sempre e comunque.
E sono uno che considera il buon Patric uno non all'altezza (insieme a QUESTO Djordjevic) della serie A. Gli unici 2 della nostra rosa.
E lo continuo a dire adesso dopo la buona prova di Udine, dove nonostante tutto qualcosa fa.

Ci mette impegno, come dice Inzaghi si fa voler bene. Si vede che ci tiene e tutto quello che volete.
Però lo ritengo scarso. E quando lo vedo ho il terrore. Potrei dire qualcosa pure su sabato (dove nella quasi perfezione lui e lukaku sono stati i peggiori IMHO) ma ripeto che non voglio rovinare il topic adesso...

Comunque sarei felice di vedere altre 20 prestazioni così. E di essere smentito...

 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #386 il: 03 Ott 2016, 11:08 »
Detto che secondo me ha commesso più errori Lukaku di Patric, Patric andrebbe valutato per quello che dovrebbe essere, un terzino di riserva. Non mi pare faccia più danni di un Cavanda che è il giocatore che ha sostituito.

Offline fiord

*
6468
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #387 il: 03 Ott 2016, 15:13 »
Allora...

Io non penso di essere uno di quelli che spara a 0 su tutti i giocatori della Lazio. Che non supporta o insulta sempre e comunque.
E sono uno che considera il buon Patric uno non all'altezza (insieme a QUESTO Djordjevic) della serie A. Gli unici 2 della nostra rosa.
E lo continuo a dire adesso dopo la buona prova di Udine, dove nonostante tutto qualcosa fa.

Ci mette impegno, come dice Inzaghi si fa voler bene. Si vede che ci tiene e tutto quello che volete.
Però lo ritengo scarso. E quando lo vedo ho il terrore. Potrei dire qualcosa pure su sabato (dove nella quasi perfezione lui e lukaku sono stati i peggiori IMHO) ma ripeto che non voglio rovinare il topic adesso...

Comunque sarei felice di vedere altre 20 prestazioni così. E di essere smentito...

Offline Ranxerox

*****
18439
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #388 il: 03 Ott 2016, 15:20 »
Lukaku avrà sicuramente fatto qualche errore, soprattutto in copertura in area di rigore sui cross avversari, ma sulla fascia di competenza ha dato un contributo importante. Quest'anno lo inquadriamo per farlo adattare al nostro tipo di calcio. Il prossimo, secondo me, spacca il culo ai passeretti.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #389 il: 03 Ott 2016, 15:30 »
Lukaku ha problemi veri a fare il terzino
Se gli errori fatti nelle ultime due partite portavano al gol aveva fatto più danni di Bisevac
Se lo si mette esterno bene ma terzino meglio Radu
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #390 il: 03 Ott 2016, 15:38 »
Patric nella top 11 di whoscored.com

Pur prendendo con il beneficio d'inventario questo tipo di classifiche, direi non male per uno che è considerato( da me per primo) uno dei punti deboli della rosa...

Offline izio

*
2154
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #391 il: 04 Ott 2016, 09:04 »
Lukaku ha problemi veri a fare il terzino
Se gli errori fatti nelle ultime due partite portavano al gol aveva fatto più danni di Bisevac
Se lo si mette esterno bene ma terzino meglio Radu

Preferisco 1000 volte rischiare di ritrovarmi un giocatore in crescita, giovane, ottimo fisico e buon piede, piuttosto che continuare a vedere (sopportare) Radu con la maglia della Lazio, in campo, e soprattutto con la fascia al braccio.

Detto ciò, Patric ci può stare in rosa in un anno in cui non si gioca in Europa. Purtroppo Basta non da garanzie fisiche quindi sarebbe stato opportuno un giocatore più affidabile come riserva.
Per domenica a me è piaciuto molto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #392 il: 04 Ott 2016, 10:24 »
Lukaku avrà sicuramente fatto qualche errore, soprattutto in copertura in area di rigore sui cross avversari, ma sulla fascia di competenza ha dato un contributo importante. Quest'anno lo inquadriamo per farlo adattare al nostro tipo di calcio. Il prossimo, secondo me, spacca il culo ai passeretti.
La vedo anche io così, fisicamente è una bestia, fa delle discese a tutto campo pazzesche, in fase difensiva in Italia pian piano sistemi alcune lacune e a quel punto ti ritrovi una bella bestiolina. Credo sia questo il progetto Lukaku. Senza fretta o ansia.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #393 il: 04 Ott 2016, 10:59 »
a me pure non piace ma dire che non è da serie A, da QUESTA serie A, ce ne passa. Io avrei lavorato in estate per sostituire Basta con un titolare (per me il serbo è in netta fase calante fisica): con un titolare buono e affidabile secono me, Patric, può fare la riserva alla Lazio e può essere un titolare da bassa serie A. Giudicarlo solo dalla prestazione eccellente di gruppo di sabato è parziale almeno quanto giudicarlo solo dalle imbarcate collettive dell'anno scorso. Spero in qualcosa di meglio per l'anno prossimo (meglio pure di Basta, per dire) ma, per ora, forza Patric fino alla morte.

Offline Ranxerox

*****
18439
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #394 il: 04 Ott 2016, 19:06 »
La vedo anche io così, fisicamente è una bestia, fa delle discese a tutto campo pazzesche, in fase difensiva in Italia pian piano sistemi alcune lacune e a quel punto ti ritrovi una bella bestiolina. Credo sia questo il progetto Lukaku. Senza fretta o ansia.

Oltretutto sa anche "portare" il pallone senza paura e tecnicamente non è proprio l'ultimo arrivato. Secondo me sarà un altro che, non appena "registrato" a mestiere, ci darà parecchie soddisfazioni.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #395 il: 04 Ott 2016, 19:24 »
Preferisco 1000 volte rischiare di ritrovarmi un giocatore in crescita, giovane, ottimo fisico e buon piede, piuttosto che continuare a vedere (sopportare) Radu con la maglia della Lazio, in campo, e soprattutto con la fascia al braccio.

Detto ciò, Patric ci può stare in rosa in un anno in cui non si gioca in Europa. Purtroppo Basta non da garanzie fisiche quindi sarebbe stato opportuno un giocatore più affidabile come riserva.
Per domenica a me è piaciuto molto.
ma per giocare in serie A non devi avere la squadra sotto i 23 anni
Radu è un ottimo terzino che avrebbe il posto fisso in nazionale rumena e che ha esperienza anche per la fascia da capitano
Patric è un giovane ottimo terzino che tende a mantenere la posizione anche perché non credo sia veloce ed ha anche bisogno di copertura ma qui non c'è problema considerando i nostri centrali
E' ovvio che i terzini di riserva della Lazio Patric e Lukaku non possano essere campioni di livello perché così è anche per squadre che giocano stabilmente la champions
un campione di livello non viene a fare la riserva nella Lazio sia se giochiamo in europa sia se non ci giochiamo

Offline edge24

*****
8872
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #396 il: 04 Ott 2016, 19:38 »
io sinceramente non ricordo perché Patric è additato come pipparsugo, sul serio e senza polemica, non ricordo errori tipo 2/3 di fila che fece Cavanda (che procurarono gol), qualcuno ha memoria migliore della mia?

Offline surg

*
7452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #397 il: 04 Ott 2016, 19:46 »
io sinceramente non ricordo perché Patric è additato come pipparsugo, sul serio e senza polemica, non ricordo errori tipo 2/3 di fila che fece Cavanda (che procurarono gol), qualcuno ha memoria migliore della mia?
Il derby di ritorno dello scorso anno
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #398 il: 04 Ott 2016, 20:03 »
Allora...

Io non penso di essere uno di quelli che spara a 0 su tutti i giocatori della Lazio. Che non supporta o insulta sempre e comunque.
E sono uno che considera il buon Patric uno non all'altezza (insieme a QUESTO Djordjevic) della serie A. Gli unici 2 della nostra rosa.
E lo continuo a dire adesso dopo la buona prova di Udine, dove nonostante tutto qualcosa fa.

Ci mette impegno, come dice Inzaghi si fa voler bene. Si vede che ci tiene e tutto quello che volete.
Però lo ritengo scarso. E quando lo vedo ho il terrore. Potrei dire qualcosa pure su sabato (dove nella quasi perfezione lui e lukaku sono stati i peggiori IMHO) ma ripeto che non voglio rovinare il topic adesso...

Comunque sarei felice di vedere altre 20 prestazioni così. E di essere smentito...


Non lo ritieni scarso, non solo.

"Non all'altezza della serie A".

Dopo 590 minuti spezzati in 9 partite giocate in uno degli anni più di asroma dell'ultimo ventennio.



Online JSV23

*
18859
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #399 il: 05 Ott 2016, 10:52 »
Patric nella top 11 di whoscored.com

Pur prendendo con il beneficio d'inventario questo tipo di classifiche, direi non male per uno che è considerato( da me per primo) uno dei punti deboli della rosa...
Il punto debole a destra è Dusan ormai.
Questa estate serviva un terzino destro titolare.

Patric in partite come quella di Udine dove il gioco è in mano tua e gli avversari attaccano di rado va bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod