Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: meanwhile il 17 Ott 2016, 20:34
ma mi pare nessuno oggi abbia parlato di disastri.
come sono contrario a sparare pippa senza averlo mai visto, non comprendo questa euforia.
Euforia?
Si è letto che Patric sarebbe indégno di calcare i campi non solo della serie A, ma addirittura del calcio professionistico.
Si è letto di pipparsughismo conclamata, il peggior terzino di tutte le rose, ecc. ecc.
Mi sembra, al di la dei giudizi inamovibilmente pregiudiziali, che invece stia dimostrando di poter essere quantomeno un terzino destro di riserva di una squadra di medioalta classifica in serie A.
Tutto qua, nessuna euforia. Al massimo qualche speranza che possa crescere ulteriormente e dimostrare di poter diventare addirittura un titolare.

A tutto questo, da parte mia, si aggiunge alla simpatia normale verso i giocatori che vestono la nostra maglia la simpatia particolare per un ragazzo che dimostra di dare tutto quello che ha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Patric a me sa un po' di Guerino Gottardi.
È un giocatore che non mi affascina, non è fortissimo in nessun fondamentale, ma fa il suo e si impegna al massimo delle sue possibilità, quindi lo sostengo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 10:57
È un giocatore che non mi affascina, non è fortissimo in nessun fondamentale, ma fa il suo e si impegna al massimo delle sue possibilità, quindi lo sostengo.

Paragone un pò forzato...
ho amato Guerino, l'ho visto tante volte dal vivo in quegli anni, ma tecnicamente era peggio di Patric, soprattutto da terzino destro era inaffidabile come pochi, ricordo una sua disastrosa partita UEFA in casa dove partiva titolare nella difesa a 4 a dx,era la Lazio di Zeman, ho ancora gli incubi...fece la sua carriera quando in una Lazio zeppa di Campioni si ritagliò uno spazio da subentrante come laterale, ma era impossibile dargli una maglia da titolare soprattutto da terzino.
Patric è ancora molto giovane, potrebbe rivelarsi un buon terzino invece, non un fenomeno, ma uno su cui ci si potrebbe puntare, i dubbi magari mi possono venire sulla sua tenuta fisica, mi pare un pò incline all' infortunio muscolare, spero di sbagliarmi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 10:57
Guerino era forte e faceva bene ogni ruolo.
Un po' come Brunetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche oggi fa fatto il suo (alcuni dicono anche di più).

Fatto si è che a parte il derby dell'anno passato, e vorrei vedè, continua ad inanellare prestazioni che vanno dal dignitoso al buono.

Ai detrattori rimane solo  negare l'evidenza, "è rimasto l'unico: Napo Orso Capo" (cit.)

surg

*
Lazionetter
* 7.452

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Contrordine compagni: Patric è bono^

quantomeno qualcuno dovrà ammettere che almeno in lega pro e non
direttamente fra i dilettanti può starci

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Non sono certo un suo estimatore, ma oggi è stato bravissimo.

Per me deve giocare anche mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Fa sempre la prestazione e poi è uno tingono

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2016, 19:57
Non sono certo un suo estimatore, ma oggi è stato bravissimo.

Per me deve giocare anche mercoledì.

Oggi mi è piaciuto molto e sicuramente è molto meglio del Basta attuale. Quindi mercoledì giocherà sicuramente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Patricio è un buon terzino e serio professionista. Basta rientrava dall'infortunio, sicuramente mercoledì starà meglio di oggi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Secondo me tecnicamente non é assolutamente scarso. É un giocatore discreto. Aveva grosse lacune tattiche e di concetrazione. Nell'ultimo anno si é trasformato. Si vede che ha lavorato molto. Mi sembra uno di quei giocatori che non smettono mai di migliora e di crescere. Alla Nedved, con le dovute proporzioni, per il tipo di impegno continuo che mette.  Continuando così in un paio di anni può diventare anche un terzino titolare di medio-alta classifica in serie A.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ieri uno dei migliori. Per me al momento è da preferire a Basta

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Ha fatto un cross in corsa di sinistro, roba che Lulic forse una volta in carriera. Due, va'.   :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Repubblica gli da'  5,5  , ma che hanno visto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ero il capo di quelli che lo riteneva non da serie A.

In attesa di partite tipo ieri.
Bravo Patric.

Dopo ieri per me è diventato un giocatore di serie A.
Altre prestazioni così e quest'anno potrà diventare ai miei occhi buono per fare la riserva alla Lazio. :=))

Comunque ieri bravo. Tranne che in alcuni tratti nel primo tempo anche perchè lasciato solo da un Lulic inesistente mai in difficoltà.
Bravo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
palla lunga per l'inserimento, cross di zappacosta in corsa perfetto dentro l'area di rigore.
secondo tempo, stessa identica zona di campo, palla lunga per l'inserimento, cross di patric rasotèra e dentro l'area di rigore c'e' finita una zolla.
ecco. se non je riescono le cose che riescono a zappacosta, una domanda famosela.
ieri buona partita, tutto sommato. in crescita. grande spirito di abnegazione, e poi mi piace il fatto che possa giocare a destra o a sinistra senza differenze sostanziali, ieri anche a partita in corso.
i limiti, vabbe', rimangono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Zappacosta crossa col suo piede, Patric col sinistro.
se parliamo dello stesso cross.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2016, 07:58
Io ero il capo di quelli che lo riteneva non da serie A.

In attesa di partite tipo ieri.
Bravo Patric.

Dopo ieri per me è diventato un giocatore di serie A.
Altre prestazioni così e quest'anno potrà diventare ai miei occhi buono per fare la riserva alla Lazio. :=))

Comunque ieri bravo. Tranne che in alcuni tratti nel primo tempo anche perchè lasciato solo da un Lulic inesistente mai in difficoltà.
Bravo.

Secondo me soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere di avere i requisiti giusti per giocarsela in serie A. Il Toro attaccava con 3 uomini dalla sua parte e lui non si è mai fatto attirare dai movimenti della palla e non ha lasciato mai la zona scoperta. Gli è mancato il sostegno di Lulic e anche Keita ha coperto poco ma Patric, nonostante questo, non è mai andato nel pallone.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 10:31
Zappacosta crossa col suo piede, Patric col sinistro.
se parliamo dello stesso cross.
no crossa col destro pure patric. secondo tempo, patric era tornato a dx. stessa dinamica, stessa identica posizione.

Discussione precedente - Discussione successiva