Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9377
Re:11 Patric
« Risposta #620 il: 01 Feb 2017, 10:11 »
fa pure il doppio passo  :o

può accompagnare solo  :)

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #621 il: 01 Feb 2017, 10:11 »
Patric tanta tigna, però ancora gli girerà la testa, Perisic ha fatto quello che ha voluto, tutte le occasioni più importanti dell'Inter vengono da quella parte...

Deve crescere e migliorare ....
poi non dimentichiamoci che Pericic è uno dei migliori sulla fascia
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #622 il: 01 Feb 2017, 10:38 »
Perisic, di questi tempi, non lo marcherebbe nemmeno Baresi...
Diciamo pure che negli ultimi minuti il nostro era pure a corto di fiato (e mi sembra che in un'occasione ha avuto un accenno di crampi) a differenza del croato che aveva camminato per 60 minuti.
Che poi, al momento, sembra essere un po' il suo "difetto": si risparmia poco e arriva a fine partita con la lingua a penzoloni.

Offline Pomata

*
12388
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #623 il: 01 Feb 2017, 10:41 »
insomma si puo' togliere dalla lista delle seghe che si imputano sempre a Tare? almeno non vederlo accanto a postiga?
preso a zero poi

Offline domenico

*
2673
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #624 il: 01 Feb 2017, 11:02 »
Deve crescere e migliorare ....
poi non dimentichiamoci che Pericic è uno dei migliori sulla fascia
virgola, ed aggiungo che ieri non raddoppiavano quasi mai soprattutto nel secondo tempo.
Nel primo Felipe ha dato una mano sporadicamente a Patric, ma nel secondo Parolo guardava il croato involarsi con muta ammirazione, senza nemmeno pensare di ostacolarne la corsa.
Partita mostruosa di Patricio, forse paga l'eccesso di adrenalina. Sul giallo (giusto perchè ostacola l'interista tirando anche la maglia) manda ripetutamente affa. l'arbitro rischiando l'espulsione.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #625 il: 01 Feb 2017, 11:08 »
Sto ragazzo mi ha fatto ricredere, ha cambiato il mio giudizio su di lui con grande lavoro ed applicazione.

Mi piace il suo modo di stare in campo, la concentrazione e l'attitudine per le cose semplici (doppio passo a parte, lascia sta, non è roba tua).

Mi piace la sua sincerità, sembra quasi dire "eccomi, sono questo, un modesto artigiano della palla, un mestierante da backstage, un ex pipparsugo, ma ci sono, ce la posso fare".
E ce la fa!

Grande Patric, sei la dimostrazione che tutto può succedere nella vita.

Tutti noi te ne siamo grati.

Offline edge24

*****
8868
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #626 il: 01 Feb 2017, 11:22 »
L'anno scorso non era una pippa, ma era un calciatore senza [...]a e senza lode, uno che dava l'idea che potevamo farne a meno, se non fosse per il fatto che è un'93, ma avremmo comunque desiderato un'alternativa che dava più certezze, un Lukaku ad esempio.

In estate Inzaghi già ci puntava, noi no, quando poi l'ha fatto entrare alla seconda contro la Juve pensai che era matto, invece era semplicemente tutto un altro Patric... andò anche vicino al goal...

Adesso sa difendere, sa proporsi, mostra la scuola Barcellona giocando sempre il pallone, ma stasera ho visto anche la scuola italiana, vedendolo spazzare il pallone quando necessario. Sa fare la diagonale, in particolare sa agire per tutto il fronte difensivo, cosa che a mio parere lo renderebbe anche più adatto di Basta nel fare il centrale di destra della difesa a tre come visto contro il Napoli. Ha anche tanta personalità, solo un po troppa foga, dovrebbe comunicare meglio con i compagni in certi casi, come ad esempio chiamarli quando interviene, oppure vedi ad un certo punto anche Biglia che gli sbrocca perché stava esagerando con le proteste durante la lite tra Radu e D'Ambrosio. Poi è piccoletto e ha qualche problema negli scontri fisici, in particolare nei duelli aerei, però direi che ormai merita più di una chance da titolare... chi se lo sarebbe mai aspettato?
A torino l'ho visto imbruttire a mandzukic :lol: :lol: :lol:
Grande Patrizio!

Offline Rugiule

*
5847
Re:11 Patric
« Risposta #627 il: 01 Feb 2017, 11:27 »
Il
Migliore è Stato Perisic perché è il più forte dell'Inter!!?
Ah, ecco perché...

 :D

Offline Duca

*****
6197
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #628 il: 01 Feb 2017, 12:25 »
Il nostro terzino destro dei prossimi anni. Bravo a resistere soprattutto alle pressioni di una tifoseria miseramente impaziente.  :stop

Offline Emfio

*****
2434
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #629 il: 01 Feb 2017, 16:49 »
idolo
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #630 il: 01 Feb 2017, 20:23 »
Titolare fisso, oggi come oggi.
E chi l'avrebbe mai detto.
Non credo di esserci mai andato giù pesante, ma davvero un anno fa mi pareva uno capitato qua per caso, e quando ha giocato avevo visto solo il compitino e il terrore di sbagliare.
Certo, il clima nella squadra non doveva essere di grande aiuto
Daje Patrizio!
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #631 il: 01 Feb 2017, 21:02 »
Ah ancora moltissimi limiti in marcatura. Non esageriamo coi giudizi. Non era una sega totale prima, non è Favalli adesso, ma di certo dimostra di avere le potenzialità per giocare in serie a, e non è poco. Soprattutto mi pare che abbia l'umiltà di mettersi in discussione e in un giovane oggi non è affatto scontato.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #632 il: 01 Apr 2017, 20:12 »
Sto' ragazzo si fa sempre trovare pronto. Altra ottima prestazione.
In serie A ci può stare a buon diritto.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #633 il: 01 Apr 2017, 20:13 »
Ottima prestazione non direi.
Buono in fase offensiva, male in fase difensiva... oltre ad aver fatto una serie di passaggi orizzontali sanguinosi.

Offline Charlot

*****
18542
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #634 il: 01 Apr 2017, 20:14 »
Sto' ragazzo si fa sempre trovare pronto. Altra ottima prestazione.
In serie A ci può stare a buon diritto.
Oggi con Ciro il migliore, bravo!
 :since

Offline ddg

*****
668
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #635 il: 01 Apr 2017, 20:16 »
Oggi con Ciro il migliore, bravo!
 :since

Ha giocato bene, e ha fatto pure uno stupendo festeggiamento del gol di Immobile  :) :rock:

 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #636 il: 01 Apr 2017, 20:33 »
A me oggi non è piaciuto molto. L'ho visto un po' in difficoltà. D'altra parte se non sbaglio rientrava dopo parecchio tempo e gli avversari erano tutt'altro che teneri: Politano e anche Ragusa che è entrato nel finale sono buoni giocatori.
Secondo me crescerà nel finale di campionato.
Come generosità non è secondo a nessuno. Gli manca qualcosa sulla tecnica.

Offline Charlot

*****
18542
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #637 il: 01 Apr 2017, 20:37 »
A me oggi non è piaciuto molto. L'ho visto un po' in difficoltà. D'altra parte se non sbaglio rientrava dopo parecchio tempo e gli avversari erano tutt'altro che teneri: Politano e anche Ragusa che è entrato nel finale sono buoni giocatori.
Secondo me crescerà nel finale di campionato.
Come generosità non è secondo a nessuno. Gli manca qualcosa sulla tecnica.
Ha sbagliato due palle, in confronto ai compagni è stato quasi perfetto. Stiamo parlando di Patric, non di Maldini...   :ssl
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #638 il: 02 Apr 2017, 04:59 »
Secondo me oggi era un po' nervoso. Spesso ha fatto la scelta sbagliata, colpendo di testa e consegnando la palla agli avversari, quando poteva tranquillamente stopparla e giocarla. Comunque prestazione positiva.

Offline surg

*
7452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #639 il: 02 Apr 2017, 07:40 »
Partita sufficiente, ma martedì vorrei Basta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod